PS4 Neverwinter

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Queste frasi in una recensione come punto a favore non le concepisco
get

''Also for you PSN trophy junkies this looks like one of the easier Platinums around. See you on the Sword Coast.''

http://www.mmorpg.com/gamelist.cfm/game/634/feature/11011/One-Last-Port-Call.html

Ultima modifica da un moderatore:
Visto vari streaming via Live Da PlayStation...doppiaggio COMPLETO in Inglese, Francese, Tedesco e Russo...non capisco perché manchi quello Italiano !!! A me 'ste cose fanno incazzare come una iena, zio porco...

Neverwinter disponibile sul PSN.

Appena dopo la demo di KOFXIV lo scarico.

Mai caduto nelle braccia di un MMO...con questo magari è la volta buona...domanda idiota...si può giocare in due dalla stessa console?!:morristend:

Mai caduto nelle braccia di un MMO...con questo magari è la volta buona...domanda idiota...si può giocare in due dalla stessa console?!:morristend:
no ovviamente non esiste co-op locale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Si e pure il platino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma si possono prendere con la versione f2p o è come DCUO che bisogna pagare l'abbonamento premium?

Inviato dal mio SM-T116NU utilizzando Tapatalk

C'è una guida ben fatta delle varie classi/razze? Che mostri anche come posso evolversi, non solo la partenza... grazie!

Ci ho giocato quattro giorni sono arrivato al 25 e poi l’ho messo in pausa aspettando che sistemino la stabilità perché gira un po’ male soprattutto in città e in altri luoghi, più fluido nei dungeon. Però anche se ho iniziato diablo prestato da un amico mi collegherò tutti i giorni per ricevere i regali delle varie preghiere.

Dopo il livello 15 si sblocca

la preghiera, in pratica andando a pregare in luogo preciso e a orari precisi (c’è un timer per un massimo di sei preghiere al giorno) riceverete in dono diamanti astrali, monete celestiali, punti esperienza e altri regali casuali. Negli ultimi due giorni senza giocarci ci ho tirato su due livelli senza muovermi dal santuario e ho guadagnato un po’ di cose.
L’asta è ganza, fatta bene, ed è più conveniente fare acquisti all’asta che nei negozi. Tramite l’asta potete ricercare l’equipaggiamento dal prezzo più basso (gli onesti) al prezzo più alto (i disonesti), selezionandolo per rarità e altri attributi. C'è gente che spara dei prezzi assurdi sul solito oggetto del medesimo livello e rarità...

Ho giocato un'oretta stamattina, adesso mi dice che sono utente attivo ma ho la voce "Gioca" in grigio e non riesco ad entrare.

PS aggiornamento 1.02 2.8gb:morristend::morristend::morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma si possono prendere con la versione f2p o è come DCUO che bisogna pagare l'abbonamento premium?
Inviato dal mio SM-T116NU utilizzando Tapatalk
Nessuno abbonamento, pui completare tutto anche senza spendere un centesimo.

- - - Aggiornato - - -

Cosa strana quella del doppiaggio, perchè su PC e X1 c'è...forse avranno sistemato con la nuova patch di oggi??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro