Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Considerando che questa in pratica è un 'early access' mi sembra ottimo.Prima impressione Ho giocato 3 orette stasera, graficamente mediocre forse perché sono abituato alla grafica di destiny e the division
Ho notato che ci sono parecchi italiani infatti ho trovato una gilda subito...
Io l'ho trovato molto divertente, e soprattutto è tutto in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Alla fine non ho resistito, complice un residuo di 16 euro e qualche cent da mesi. E la fine di dark solus 3.Prima impressione Ho giocato 3 orette stasera, graficamente mediocre forse perché sono abituato alla grafica di destiny e the division
Ho notato che ci sono parecchi italiani infatti ho trovato una gilda subito...
Io l'ho trovato molto divertente, e soprattutto è tutto in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
su xbox one il primo mese è stato ingiocabile..poi hanno iniziato a sistemarlo e ora è godibilissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngAlla fine non ho resistito, complice un residuo di 16 euro e qualche cent da mesi. E la fine di dark solus 3. Gli hai ritirati i pacchetti speciali onice dal tipo delle consegne? Io me ne sono accorto dopo due ore e così ho giocato un’altra ora. Quelli che regalano a tutti due cavalcature, cavallo e tigre elettrica, più un compagno, 20 chiavi leggendarie, due armi rare… per il compagno devi registrarti e poi lo ritiri da lui. E quando sale di livello lo devi mandare in addestramento. Infatti mi sembrava strana la presenza di troppi giocatori di livello 4 e 5 a cavallo delle tigri o con il compagno. Non male come regalo, specialmente le 20 chiavi viola che forse non userò prima del livello 50, quando avrò accumulato un po’ di bauli leggendari.
La distanza del personaggio, il combat e l’avanzamento di livello mi ricordano a tratti dragon age 2, anche le monete di bronzo, argento e oro, seppure ci sono un sacco di valute diverse e di cose da fare, poi lo analizzo meglio. Il mondo è vasto e suddiviso in tante aree e il colpo d’occhio generale non è male. Ma non aspettatevi di mettere le mani su Witcharted. In città ci sono rallentamenti, meno nella seconda area, ma forse c’era meno gente, mentre nei dungeon fila liscio. Poi c’è da vedere se la presenza di più giocatori e compagni peggiorerà la situazione nei dungeon. E comunque avranno da calibrare un po’ di cose per diversi giorni.
giocavo anche io Metin 2, ma solo perchè all'epoca lo giocavo con amici, è molto simile.Io sono stato anni su Metin 2 da più piccolo (che nostalgia) e mi divertiva molto... sono davvero curioso di provarlo. Farò una capatina nella vostra gilda di sicuro. Un amico ci giocava su PC e ne parlava sempre bene... qualcuno conosce Metin 2? Dovrebbe essere simile giusto?
Comunque, sarò sincero, do molta importanza al pvp... qual è la classe migliore in questo ambito?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
E io uguale... inoltre ho conosciuto anche persone con le quali mi ci continuo a sentire dopo molti anni.giocavo anche io Metin 2, ma solo perchè all'epoca lo giocavo con amici, è molto simile.Per il PvP sicuramente vanno per la maggiore il 'great weapon fighter', il warlock (o anche il mago del controllo), e il cacciatore, con i suoi attacchi a distanza è dura combatterci.
Mentre per dungeon ci sono classi più utili.
Nel senso che nei dungeon alcune classi hanno più funzionalità di supporto, quindi durante i dungeon son più utili, giocando in coop.E io uguale... inoltre ho conosciuto anche persone con le quali mi ci continuo a sentire dopo molti anni.
Ero proprio indeciso fra guerriero e mago... so che non è possibile avere la moglie ubriaca e la botte piena, ma cosa intendi con "per i dungeon c'è di meglio"? Nel senso, vieni escluso da tutti perché hai il pg da pvp, o puoi comunque dire la tua?
Le espasioni son comprese nei 12 GB da scaricare,no?Io in circa cinque ore ho creato due pg, un guerriero guardiano di livello 9 e un warlock flagello di livello 13. Almeno all’inizio si livella rapidi e i nemici e i primi boss sono bersagli facili, da allenamento, poi dal livello 12 cominciano a essere più duretti e la faccenda credo che salirà parecchio fino alle espansioni con le zone da 60-70. Con la elfa warlock devo capire cosa fanno per bene le due mosse speciali che ho sbloccato sostituendole a quella iniziale, nella frenesia dei combattimenti ancora non sono riuscito a vedere bene gli effetti sui vari nemici. Le special del guerriero sono più chiare. Ora non so con chi proseguire. Forse continuerò con il warlock visto le cose che ho accumulato, però siccome ho appena scoperto la banca dove depositare gli oggetti extra e quelli da scambiare tra i due personaggi… Domani vedo. Nell’ultima ora e nella terza area ho già trovato 8 bauli epici da aprire con le 20 chiavi omaggio. Niente chiave no regalo. E le chiavi per aprire i bauli costano diamanti astrali da convertire in monete zen mi sembra di aver capito. Le monete zen le vendono nelle microtransazioni. I drop ognuno vede i suoi, penso.
Gli altri non sembravano interessati al luccicare delle cose da prendere. Poi c’è la gestione dei mestieri con i vari fattorini da mandare in missione e da livellare.
E le missioni giornaliere per guadagnare diamanti. E altre monete strane che devo ancora scovare. Comunque per i tombaroli estremi ci sono gli oggetti leggendari arancioni e mitici celestiali da trovare. Inoltre i negozi permettono di mostrare l’anteprima di tutta l’armatura sul personaggio prima di acquistarla.
Ho già visto infognati di livello 38 sui grifoni leggendari. Per quanto riguarda il livellare lo metto in spoiler
Al momento manca il parlato in inglese, si sentono le musiche e i rumori ambientali, ma non le voci degli npc. Meglio muto che in bianco e nero. Forse lo aggiorneranno con una patch il 19.dopo il 10 si guadagna anche un punto talento eroico da spendere nel ramo dei talenti che è diverso e separato da quello dei poteri. Sono per lo più abilità passive che aumentano i danni dei poteri, difese, probabilità di critico e forse il prolungamento di alcuni poteri e la riduzione della ricarica. Con la elfa di livello 13 ne ho già guadagnati 3 quindi penso sia così. Poi ci sono i punti da assegnare alle caratteristiche come carisma, intelligenza, saggezza, forza… di quelli però se ne guadagna 2 per volta al 10-20-30-40 e via di seguito. Nel ramo abilità sono presenti vari poteri leggendari segreti che si sveleranno gradualmente dal 30-35-40-45-50-60-65 e 70. Ora sono un mistero (?). C’è poco da curiosare, la descrizione e il numero dei danni appariranno raggiunto il livello.
Le espansioni penso che rientrino nei 12 giga, ho già parlato con un npc legato a una espansione di livello 60. Quella di farsi due pg per la banca non è male, io ormai ce l’ho due pg. Di borse extra per ora ne ho trovata una con 18 slot in più, l’ho ricevuta come premio da una missione principale.Le espasioni son comprese nei 12 GB da scaricare,no? Dici che è una buona idea creare un pg solo per fargli fare da 'banca'?
Altra cosa, ma le borse extra si devono per forza comprare con soldi veri, o si pososnoa nche sbloccare in-game? Non son mai riuscito a capirlo.
PS Per il parlato mi sembra strano, ricordo che c'era (o per lo meno,mi pare, la prima linea di dialogo era doppiata.)
Direi di si. Ci son 9 campagne da giocare (adesso è bello corposo, soprattutto rispetto all'uscita su X1). Credo che devi grindare un pò facendo eventi, side-quest dopo la prima campagna per raggiungere il livello 70, necessario per le ultime campagne delle espansioni.Domanda un po' strana : dite che posso giocarlo come un rpg single player fino alla fine della storia e poi mollarlo? Non ho voglia di dedicarci tanto tempo
A sto punto non giocarlo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il bello degli MMO è proprio l'interazione e la parte social, giocarlo alla "single-player" e poi mollarlo è come giocare un NFS solo per modificare le macchine poi non usarleDomanda un po' strana : dite che posso giocarlo come un rpg single player fino alla fine della storia e poi mollarlo? Non ho voglia di dedicarci tanto tempo
Per giocarci gratis devi aspettare il 19.Ma dove si scarica il gioco gratis? Nel cerca appaiono solo la starter pack e gli shoppini3