Switch New Super Mario Bros. U Deluxe

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho i joycon in assistenza se prendo il joystick da gamestop della wired play o pro controller hori secondo voi funziona ?

Perché sul sito c'è scritto che funziona con il pro controller originale non vorrei che non essendo originale non funzioni con super Mario bros U 

Perché sul sito c'è scritto che funziona con il pro controller originale non vorrei che non essendo originale non funzioni con super Mario bros U 
Indica pro controller perché non possono mica mettere tutti i controller terze parti esistenti:asd:

Fidati che funzionerà 

Ho preso il pro controller di Zelda ottimo prodotto funziona benissimo, adesso attendo Mario :gab:

Questo mese escono bombe come Resident evil 2 e Kingdom Hearts 3 quindi se ne andranno un botto di soldi, e mettiamoci anche Onimusha. Mario lo recupererò più in là ma quando ci sarà un calo di prezzo.

Io sono uscito di casa con tutti i buoni propositi, poi in pausa pranzo son passato a comprarlo  :facepalm:

Mi sa che devo fermarmi con gli acquisti per questo mese  :badboy:
Kingdom Hearts 3 lo recupererò scontato più in la così come gli altri giochi che avevo in wishlist  :sadfrog:

Io sono uscito di casa con tutti i buoni propositi, poi in pausa pranzo son passato a comprarlo  :facepalm:

Mi sa che devo fermarmi con gli acquisti per questo mese  :badboy:
Kingdom Hearts 3 lo recupererò scontato più in la così come gli altri giochi che avevo in wishlist  :sadfrog:
Io sono indeciso tra questo e Smash. So che può sembrare assurdo, essendo generi agli antipodi, ma visto il backlog che ho e considerato che sto giocando ancora Detroit su PS4, vorrei prenderne solo uno. Il dilemma è: mi butto su questo, che giocai in versione base su WIIU e che mi piacque molto, oppure provo Smash, che però per me sarebbe il primo e potrebbe anche non piacermi, considerato che non vado pazzo per i picchiaduro?!

Ultima modifica da un moderatore:
Io sono indeciso tra questo e Smash. So che può sembrare assurdo, essendo generi agli antipodi, ma visto il backlog che ho e considerato che sto giocando ancora Detroit su PS4, vorrei prenderne solo uno. Il dilemma è: mi butto su questo, che giocai in versione base su WIIU e che mi piacque molto, oppure provo Smash, che però per me sarebbe il primo e potrebbe anche non piacermi, considerato che non vado pazzo per i picchiaduro?!
Vai di Smash :ahsisi:

Vai di Smash, ce l'hai pure nell'avatar  :asd:

Scherzi a parte, se questo l'hai già giocato ti consiglio di provare Smash, se non lo giochi non scoprirai mai se ti piace  :stema2:

Io l'ho preso subito, volevo giocarci su Switch e finalmente con altri personaggi che non siano per forza solo Mario. :D
Stavo pensando di prenderlo anch'io in digitale a 47 euro. Mi sembra un prezzo più onesto dei 60 a cui è venduto  :paura: cedo o non cedo?

Stavo pensando di prenderlo anch'io in digitale a 47 euro. Mi sembra un prezzo più onesto dei 60 a cui è venduto  :paura: cedo o non cedo?
Per 13 euro tutta la vita retail :asd:   poi non so se sono l' unico o uno dei pochi ma è agghiacciante comprare dd da N, non si sa mai in futuro se riesci a recuperare la roba acquistata. Ci ho preso solo HollowKnight giusto a 9 euri. :fiore:

Per 13 euro tutta la vita retail :asd:   poi non so se sono l' unico o uno dei pochi ma è agghiacciante comprare dd da N, non si sa mai in futuro se riesci a recuperare la roba acquistata. Ci ho preso solo HollowKnight giusto a 9 euri. :fiore:
Gli acquisti digitali sono legati all'account Nintendo quindi non si perde nulla. 

Per me new super Mario Bros u (senza Deluxe) è un gioco, di che se ne dica, della Wii u..un ottimo gioco a mio avviso, ma sempre un dannato porting resta..giochi nuoviiiiiiiiiiii

Per me new super Mario Bros u (senza Deluxe) è un gioco, di che se ne dica, della Wii u..un ottimo gioco a mio avviso, ma sempre un dannato porting resta..giochi nuoviiiiiiiiiiii
Ed arriveranno….. Porting o meno, sticazzi, giocarlo quando ti pare e dove vuoi non ha prezzo, sto fatto che era di Wii U ha stufato. Non s'è obbligati a prenderlo eh.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro