Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sa che per l'anno prossimo tocca risparmiare un bel po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifI pearl jam li avevo dietro casa nel 2013 e causa esame non sono potuto andare. Prossimo anno loro e aerosmith, qualora fossero confermati, non li perderò per nulla al mondo
Gli 883 non li avrei mai inseriti fra i primi 10 (mai piaciuti), Luca Carboni non è male ma al quinto posto è davvero esagerato. D'accordo invece su Microchip Emozionale, mentre Lorenzo 1994, per quanto mi piaccia molto (l'unico caso di rap italiano che apprezzo) è inferiore a Lorenzo 1997 - L'Albero, album decisamente più vario e maturo, inoltre spesso si sottovaluta Saturnino, grande bassista di Jovanotti.I 10 migliori album italiani degli anni '90 secondo Rolling Stone
http://www.rollingstone.it/musica/news-musica/i-10-migliori-album-italiani-degli-anni-90/2016-08-19/
http://www.rollingstone.it/musica/news-musica/i-10-migliori-album-italiani-degli-anni-90/2016-08-19/
10. Nord Sud Ovest Est - 883
9. La Mia Vita Violenta - Blonde Redhead
8. Metallo Non Metallo - Bluvertigo
7. SxM - Sangue Misto
6. Lorenzo 1994 - Jovanotti
5. Carboni - Luca Carboni
4. Hai Paura Del Buio - Afterhours
3. Italyan, Rum Casusu Çikti - Elio E Le Storie Tese
2. Linea Gotica - CSI
1. Microchip Emozionale - Subsonica
Classifica a dir poco discutibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ci sono gravi mancanze come i Litfiba con El Diablo, Pino Daniele, Gli Spari Sopra di Vasco Rossi (che contiene 2/3 delle migliori canzoni italiane), Timoria.Le classifiche di Rolling Stone lasciano spesso a desiderare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGli 883 non li avrei mai inseriti fra i primi 10 (mai piaciuti), Luca Carboni non è male ma al quinto posto è davvero esagerato. D'accordo invece su Microchip Emozionale, mentre Lorenzo 1994, per quanto mi piaccia molto (l'unico caso di rap italiano che apprezzo) è inferiore a Lorenzo 1997 - L'Albero, album decisamente più vario e maturo, inoltre spesso si sottovaluta Saturnino, grande bassista di Jovanotti.
Anche a te piacciono i Litfiba e Vasco Rossi? Me ne sono dimenticato perché ho scritto velocemente il post, ma sono fra i miei preferiti in Italia. Sinceramente più i Litfiba. Cosa ne pensi di Terremoto? Per me ai livelli di El Diablo, forse superiore con quel sound hard rock davvero spettacolare (considerando che siamo in Italia). Pino Daniele purtroppo fatico ad ascoltarlo a causa del suo dialetto, ma è un chitarrista e songwriter eccellente.Ci sono gravi mancanze come i Litfiba con El Diablo, Pino Daniele, Gli Spari Sopra di Vasco Rossi (che contiene 2/3 delle migliori canzoni italiane), Timoria.Le classifiche di Rolling Stone lasciano spesso a desiderare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sfondi una porta aperta, sono fra i miei preferiti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche a te piacciono i Litfiba e Vasco Rossi? Me ne sono dimenticato perché ho scritto velocemente il post, ma sono fra i miei preferiti in Italia. Sinceramente più i Litfiba. Cosa ne pensi di Terremoto? Per me ai livelli di El Diablo, forse superiore con quel sound hard rock davvero spettacolare (considerando che siamo in Italia). Pino Daniele purtroppo fatico ad ascoltarlo a causa del suo dialetto, ma è un chitarrista e songwriter eccellente.
Dal 2000 in poi Vasco ha realizzato poche buone canzoni, anche se non si tratta mai di album davvero pessimi, qualcuna valida c'è sempre. Stranamente l'ultimo album è forse per me il migliore fra quelli recenti, mi è piaciuto particolarmente perché attraversa diverse sue fasi senza risultare fine a sé stesso.Sfondi una porta aperta, sono fra i miei preferiti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFra Terremoto e El Diablo sinceramente non saprei scegliere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per quanto mi riguarda, Vasco è forse per quantità e qualità è il più grande artista italiano degli ultimi 30/40 anni. Fino al '96/'98 ha sfornato 12 album che vanno dal buono al capolavoro, basti pensare che nel suo peggiore (secondo me) fra questi, ci sono due capolavori come Sally e Gli Angeli.
Purtroppo nel nuovo millennio le perle sono state sempre meno, ma live resta fenomenale a più di 60 anni suonati.
Si, sono d'accordo. Nel complesso è forse il migliore del nuovo millennio. Anche se per me manca la canzone di alto livello che c'era negli altri più recenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDal 2000 in poi Vasco ha realizzato poche buone canzoni, anche se non si tratta mai di album davvero pessimi, qualcuna valida c'è sempre. Stranamente l'ultimo album è forse per me il migliore fra quelli recenti, mi è piaciuto particolarmente perché attraversa diverse sue fasi senza risultare fine a sé stesso.
Comunque avevo dimenticato Gianluca Grignani: La Fabbrica di Plastica o Campi di Pop Corn dovrebbe assolutamente rientrare assolutamente fra i primi 10, ma anche Destinazione Paradiso era ottimo secondo me.