Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I coccodrilli marini, oggi estinti, erano un gruppo di animali dominanti nel Giurassico Medio. I teleosauri sono solo lontani parenti degli attuali coccodrilli, ed è stata Michela Johnson, una studentessa di paleologia dell'Università di Edimburgo, a rendersi conto che la classificazione originaria del fossile era stata sbagliata. La nuova catalogazione del Lemmysuchus è stata ufficializzata dallo Zoological Journal of the Linnean Society, ed ha ora una voce su Wikipedia.Sono sempre stata una fan dell'heavy rock, i Motorhead sono uno dei miei gruppi preferiti, e aspettavo da tempo un'occasione così. Questo è il più feroce e il più crudele coccodrillo marino che sia mai esistito. Quindi è perfetto. Mi piace pensare che Lemmy si sarebbe bevuto una birra alla sua salute.
Ancora non si sa dove potrebbe essere collocata la statua, e la vedova Cornell ha detto che sarebbe contenta di ricevere suggerimenti dai fan di Chris di Seattle.Mi ha già fatto avere un bozzetto, e ai bambini è piaciuto. Dovrebbe essere pronta fra sei-sette mesi.
Lui è figlio di questa città, e noi così lo riporteremo a casa per rendergli tutti gli onori che merita.
Ciao Ale,abbiamo passato dei bellissimi momenti insieme abbiamo condiviso della musica che tu sei sempre riuscito ad arricchire con il tuo ritmo e la tua attitudine. Il tuo drumming era e rimarrà inconfondibile,siamo onorati ed orgogliosi di averti avuto nella nostra famiglia.Ci hai insegnato molto,sei stato una delle persone più’ belle e forti che abbiamo avuto modo di conoscere.
Ti porteremo sempre nei nostri cuori e nella nostra musica.
Fly high Ale!!!! 1Luv!!!!
I siti di turismo segnalano che l'interesse per il Porto Rico è balzato verso l'alto negli ultimi mesi (+50% su Hotels.com, +17% su Expedia, +15% su Travelzoo).Faremo scoprire la terra di 'Despacito'. La canzone è diventata iconica, e il suo protagonista è Porto Rico, con la sua cultura, la sua musica, i suoi balli.
13 miliardi...mamma mia :morris82:Spotify, la lunga strada verso la quotazione: Goldman Sachs vende 75 milioni di dollari di azioni
Secondo quanto riferito da Sky News, il fondo speculativo Goldman Sachs Investment Partners, braccio armato finanziario della nota banca d'affari Goldman Sachs, nelle ultime settimane avrebbe ceduto oltre 75 milioni di dollari in azioni di Spotify: nello specifico GSIP avrebbe liquidato circa 24mila obbligazioni - al prezzo di 3100 dollari l'una - togliendo di fatto la società guidata da Daniel Ek dal proprio portafoglio azionario.
Secondo osservatori internazionali questa sarebbe solo la tappa più recente del cammino intrapreso dalla piattaforma streaming svedese verso il direct listing, vale a dire la quotazione diretta sulla Borsa di New York che, evitando la più canonica offerta pubblica iniziale, gli permetterebbe di risparmiare sulle commissioni bancarie allargando così i margini di rientro sul miliardo di dollari di debito accumulati nel corso dell'anno passato. Al momento Spotify sarebbe valutata dagli analisti attorno ai 13 miliardi di dollari.
è giunta l'ora di comprarsi qualche azione di Spotify mi sa.
Accidenti:morris82: Quanti soldi:morris82:Spotify, la lunga strada verso la quotazione: Goldman Sachs vende 75 milioni di dollari di azioni
Secondo quanto riferito da Sky News, il fondo speculativo Goldman Sachs Investment Partners, braccio armato finanziario della nota banca d'affari Goldman Sachs, nelle ultime settimane avrebbe ceduto oltre 75 milioni di dollari in azioni di Spotify: nello specifico GSIP avrebbe liquidato circa 24mila obbligazioni - al prezzo di 3100 dollari l'una - togliendo di fatto la società guidata da Daniel Ek dal proprio portafoglio azionario.
Secondo osservatori internazionali questa sarebbe solo la tappa più recente del cammino intrapreso dalla piattaforma streaming svedese verso il direct listing, vale a dire la quotazione diretta sulla Borsa di New York che, evitando la più canonica offerta pubblica iniziale, gli permetterebbe di risparmiare sulle commissioni bancarie allargando così i margini di rientro sul miliardo di dollari di debito accumulati nel corso dell'anno passato. Al momento Spotify sarebbe valutata dagli analisti attorno ai 13 miliardi di dollari.
è giunta l'ora di comprarsi qualche azione di Spotify mi sa.