Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
PlayStation 5
- Performance mode – 1080p - 60 fps
- Quality mode - 1800p - 60 fps
- RayTracing - 1440p - 60 fps
Probabilmente unico al mondo, ho gta5 retail da anni e non l'ho ancora giocato. Com'è la situazione?
Ho letto qualcosa sull'online, ma a me interessa la parte single player. La nuova versione sarà un update gratuito?
GTA Online sarà gratuito per tutti i possessori della versione PS4 di GTA V, questo è confermato
Non è ancora chiaro invece come funzionerà l’upgrade della parte in singolo, il fatto che non abbiano specificato nulla probabilmente significa che ci sarà una qualche sorta di upgrade a pagamento
hai sicuramente scaricato la versione PS4 perchè se era la PS5 ora scaricando l'upgrade ti dava erroreOggi ho notato una cosa un po' strana.
Al primo utilizzo della play5 scaricai Rainbow Six Siege, ricordo che giocavo a un tot di fps (120 circa) e l'icona era blu con il logo. In seguito ho inviato quella play in assistenza, ricevendone una nuova poco dopo. Ho riscaricato i titoli e tra questi però Rainbow aveva un'icona diversa (pensavo fosse dovuto alla patch uscita qualche giorno prima) e gli fps in game erano calati e non salivano oltre i 60.
Ora, spulciando nello store ho trovato "update nextgen gratuito", che sto scaricando per rendermi conto se effettivamente ho installato la versione ps4 o meno.
La mia domanda quindi: è possibile che effettivamente il sistema scarichi una versione in retrocompatibilità e che sia necessario accedere MANUALMENTE all'aggiornamento (ove disponibile) per l'upgrade?
In Rosso e in Giallo sono sempre a pagamento ?!
In Blu sempre gratis ?!
Se hai control base è "normale" l'upgrade gratuito è solo per la versione ultimate.Control mi da versione Ps5 a pagamento
Ho la versione base con le espansioni acquistateSe hai control base è "normale" l'upgrade gratuito è solo per la versione ultimate.