D
Deidara.
MAI anticipare quando sta per arrivare un wtf, un plot twist, un qualsiasi-cosa-sia, perchè -come diceva il buon Sheldon Cooper- si imposta la mente in "pre-sconvolgimento" e si inizia già inconsciamente ad elaborare il colpo... nei casi peggiori si comincia pure ad ipotizzare, magari facendo centro e rovinandosi la sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifContento ti stia piacendo un botto.Preparati per il momento ''WTF'' tra poco :morris82:.
Ma era solo un pensiero generico, non legato a questo caso specifico... Perchè ovviamente io sapevo già che adesso ci sarebbe stata qualcosina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Si vede che ci sono delle cose "strane", tipo
l'intera figura di Shadar nasconde qualcosa: forse è l'anima affine di Oliver, o suo padre, o è semplicemente controllato da una mastermind dietro.
Idem il mago del concilio che mi ha dato una mano a recuperare lo scettro.
Per non parlare di Pea ancora da svelare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Idem il mago del concilio che mi ha dato una mano a recuperare lo scettro.
Per non parlare di Pea ancora da svelare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif