Sai, funzionano così gli RPG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAh quindi ogni personaggio (Oliver e gli altri che troverò) e ogni famiglio ha determinati 'abbigliamenti'?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sai, funzionano così gli RPG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAh quindi ogni personaggio (Oliver e gli altri che troverò) e ogni famiglio ha determinati 'abbigliamenti'?
No che non lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSai, funzionano così gli RPG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì esatto, praticamente devi considerare che ogni personaggio appartiene a una classe e, di conseguenza, può equipaggiare solo certi tipi di oggetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngAh quindi ogni personaggio (Oliver e gli altri che troverò) e ogni famiglio ha determinati 'abbigliamenti'?
Lo so che non lo sai, l'ho scritto apposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo che non lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bastava leggere l'ultima pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In verità dovresti. Alcuni dei pochi jrpg che hai giocato avevano le stesse caratteristiche.No che non lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bastava leggere l'ultima pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E mica mi ricordo pure 'ste cose. Ci ho giocato da talmente tanto tempo.In verità dovresti. Alcuni dei pochi jrpg che hai giocato avevano le stesse caratteristiche.
No, parla con tutti i NPC, vedrai che tanti ti daranno qualcosina da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa le secondarie si prendono solo in quelle locande, dalla bacheca e dal tipo (da quest'ultimo le quest di caccia)?
Ci sono npc segnalati sulla mappa che ne attivano.Ma le secondarie si prendono solo in quelle locande, dalla bacheca e dal tipo (da quest'ultimo le quest di caccia)?
- - - Aggiornato - - -
E mica mi ricordo pure 'ste cose. Ci ho giocato da talmente tanto tempo.
Le bacheche servono a "segnalare" le quest, per accettarle devi incontrarti con i vari npc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa le secondarie si prendono solo in quelle locande, dalla bacheca e dal tipo (da quest'ultimo le quest di caccia)?
Ottimo :leon:Le bacheche servono a "segnalare" le quest, per accettarle devi incontrarti con i vari npc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mi sembra servissero per cambiare il set di famigli visto che ne puoi portare dietro solo 3 per ogni personaggioOttimo :leon:
EDIT:
Ho fatto
fuori il secondo guardiano... per ora non sono mai morto, a Normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma cosa sono quelle piastrelle di pietra tipo bocca della verità vicino ai save points?
Ok grazie :leon:Mi sembra servissero per cambiare il set di famigli visto che ne puoi portare dietro solo 3 per ogni personaggio
Ok grazie :leon:
Oggi ho fatto una bella sessione di un'oretta e mezza. Devo dire che fino ad ora la storia, le musiche, le ost, me lo stanno facendo godere, anche se il BS non mi piace tantissimo (anche se è meglio di quello che mi aspettavo). Poi, e per me è un bene, visto la mia inesperienza, era abbastanza facile ma soprattutto intuitivo. Ho detto era perché ora si è aggiunta al party Ester e mi sembra che le cose stiano diventando complicate... speriamo bene. A tal proposito, datemi la tattica da impostare, perché l'IA alleata combatte proprio come la merdà. Ah, ancora non riesco a seguire bene il romanesco veloce di Lucciconio, mostracci sua!
Ora qualche domanda (metto in spoiler per sicurezza):
1. Non capisco perché Lucciconio non riesce a vedere Pea, ma pare che l'unica che possa vederla sia Oliver... più avanti si avrà la spiegazione a ciò? Ditemi solo questo...
2. A proposito di Ester... al primo incontro con Rakeem, lui si riferisce alla ragazza sempre con mia figlia e mai con il suo nome, poi però nel dialogo (quelli statici, non cut-scene) fuori casa di Stella appena dopo che lei è uscita Oliver si riferisce a Ester chiamandola proprio di nome, nonostante lui non poteva saperlo. Come mai? Errore di traduzione?
3. Ho visto in certi video che si sblocca un drago per velocizzare gli spostamenti sulla WP. Quanto mi manca? Devo iniziare le prove nel deserto. Mi piacerebbe un botto velocizzare gli spostamenti
L'IA alleata fa estremamente pena.Per le tattiche per settare la IA alleata invece che consigliate?
Intanto io con quell'obbrobrio ci ho fatto tutto il gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi però venni a sapere del Devastos... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifComincia a prepararti per catturare qualche famiglio decente. Prima butti nel cestino quell'obbrobrio iniziale di Oliver, meglio è.
Ho quotato un tuo post completamente a caso.Non mi hanno ancora accennato niente per la cattura dei famigli... comunque grazie per le risposte Nate :mah:
Per le tattiche per settare la IA alleata invece che consigliate?
Questo perché il gioco è mediamente 'na fesseria. Ciò non toglie che è pieno di famigli decisamente più soddisfacenti, anche nelle prime fasi del gioco (il gatto e il cobra, per esempio).Intanto io con quell'obbrobrio ci ho fatto tutto il gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi però venni a sapere del Devastos... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif