- Iscritto dal
- 11 Gen 2009
- Reazioni
- 7,317
Lo ho, per questo sto bestemmiandoMassì lascia perdere se non hai il timbro che aumenta la probabilità di catturare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo ho, per questo sto bestemmiandoMassì lascia perdere se non hai il timbro che aumenta la probabilità di catturare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah :sad2:Lo ho, per questo sto bestemmiando![]()
Sì sono abbastanza noiosette, fortuna che sono anche molto brevi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo sto provando con la base infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Certo che le missioni di pezzi di cuore sono tediosissime
Potevano semplicemente fare il portacuori con più pezzi trasportabili.
Primo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo bisogno di qualche pro tip sulla mia squadra, che al momento è la seguente:
Oliver
tortugatto 44
turbardente 39
germonynfa 42
Ester
harbust aromatico 14
mantastica 38
fluopollo 44
Arsuino
lemurirsuto 37
megalito 24
ossoduro 38
Essendo quasi tutti pronti alla metamorfosi finale (mancano giusto un paio di abilità ai tank), sto avendo qualche indecisione sul loro percorso evolutivo. Dato che posso finalmente
mi sembra un buon momento per riorganizzare i famigli a dovere. Sono aperto a qualsiasi consiglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifsfruttare il viaggio rapido e Tengri
Innanzitutto...
...vabbè vogliamo parlare del voto 9,5? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifIl gioco è già facile (ancora mi chiedo come cazzò abbia potuto Pregianza mettere nei Pro della recensione Livello di sfida elevato, quando io non mi sono mai bloccato, e sono un neofita del genere, e sono scarso a questi giochi), poi con lui non ne parliamo.
Ah ecco... in un certo senso i miei dubbi sono leciti. Spero che questa parte nuova non sia un extra messo così per dare qualcosa di nuovo a sony come contentino ma abbia senso, sia narrativamente che come gioco. Spero però che non sia eccessiva, vorrei finire la main quest a giorniInnanzitutto...
nel caso non lo spesso Ni no Kuni in origine era un gioco per DS, il cui sottotitolo era qualcosa del tipo "Il Genio Nero".
Il gioco terminava con Shadar, la parte della Strega Cinerea è esclusiva della versione PS3 che andrai ad affrontare adesso.
Su quello specifico pro della recensione del sito faccio spallucce.
Ho sempre sostenuto e sempre sosterrò che si tratta di un gioco semplice, a tratti imbarazzante ma lasciamo stare...
p.s Aspetta di avere l'ultima skill del Devastos se ancora non la hai :nfox:
Guardando il sondaggio qui sopra e leggendo varie opinioni in giro la media è comunque vicina al 9, quindi è considerato un gioco di qualità elevatissima comunque....vabbè vogliamo parlare del voto 9,5? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
pur essendo tutt'altro che un brutto gioco è stato pompatissimo dalla critica imho... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma sono un po' troppe le cose lasciate senza spiegazioni.Ti fai pippe assurde su frasi che invece vogliono esser lì per far scena o su dettagli di cui non dovrebbe fregar niente a nessuno.
Per esempio: forse la tizia di cui parli dice quella roba perchè in qualità di potente saggio è vicina all'immortalità, o magari just for fun, per farsi fig@. Insomma... chissenefrega del perchè na potente maga dice "non posso conoscere la morte" xD Non serve alla trama, non serve al personaggio. Non serve a niente. Passa oltre a ste cose.
Vero, le Ost fino ad adesso (appena preso il draghetto) mi stanno piacendo un sacco.Finito. Di una facilità esagerata fino alla fine, ma per me non è stato un difetto, in fin dei conti. Il 'problema' è che a me, neofita, non ha portato 'esperienza' nel genere, come dicevo ieri. Sono contento di averlo provato, perché è stata una bella esperienza, soprattutto grazie al comparto visivo e sonoro (la OST con Vocals durante i titoli di coda è da applausi, ha un non so che di ICO-esco, davvero sublime), però posso capire la mezza delusione dei fan del genere. Per me la cosa peggiore del gioco sono i tanti punti lasciati in sospeso/non spiegati della trama (che non è manco brillante di suo, IMHO), peccato. Ora mi vedo un po' di post-game e vediamo di dare una valutazione definitiva... penso che numericamente si aggirerà intorno all'8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il gioco è facilissimo anche con lo spadino eh, però con il Devastos tutti gli scontri (TUTTI, pure i boss di fine gioco) diventano un Attacca, Attacca, Attacca e Tutti in Difesa, stop, tanto il Devastos subisce sempre -1, -2. Per non essere bugiardi, qualche nemico ha qualche attacco che toglie un botto pure al Devastos (debolezza al fuoco) ma poi lo si può curare con Oliver immediatamente...Vero, le Ost fino ad adesso (appena preso il draghetto) mi stanno piacendo un sacco. Sorry, ma il tuo consiglio non intendo seguirlo, non credo di addomesticare il devastos o come si chiama perchè ho notato anch'io che la difficoltà del gioco è eccessivamente bassa. Non vorrei facilitarmi troppo il gioco. Con Oliver non ho mai cambiato famigli (spadino, la scimmia e la ninfa), mentre con Ester e Arsuino ho cambiato alcuni famigli (tranne la papera e il "brocco" forzuto).
Però se scriviamo KUBRAI3 come giusto che sia ci da un errore... allora mi sono ricordato del nome del pirata e ho scritto KOBRAI3 e me lo ha dato giusto. Penso che in Jap o in Eng il nome fosse Kubrai3 (o Kublai3?) ma nella traduzione si sono persi l'iscrizione dell'isola Ruina, o meglio, non hanno tradotto il Nazcenoo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCosta Naufraghi 3BIsola Ruina 2U
Cabrera 6I
Isola del Cigno 4R
Isola Nievo 1K
Baia Malasorta 73
Steppe 5A
Sono random e puoi beccarli un po' ovunque mi pare.Il gioco è facilissimo anche con lo spadino eh, però con il Devastos tutti gli scontri (TUTTI, pure i boss di fine gioco) diventano un Attacca, Attacca, Attacca e Tutti in Difesa, stop, tanto il Devastos subisce sempre -1, -2. Per non essere bugiardi, qualche nemico ha qualche attacco che toglie un botto pure al Devastos (debolezza al fuoco) ma poi lo si può curare con Oliver immediatamente...
EDIT:
Ho fatto la missione della mappa del tesoro, carina. Ma non avete notato che ci sono due ''''errori''''?
Prima di tutto quando ci viene data la missione sulla mappa nell'Abbecedabra appaiono, oltre ai 7 luoghi, anche il luogo finale
sull'Isola Corona, con la tomba di Kobrai III.
L'altro, più evidente, è un errore di traduzione. Sulle pietre ci sono queste scritte (tradotte):
Però se scriviamo KUBRAI3 come giusto che sia ci da un errore... allora mi sono ricordato del nome del pirata e ho scritto KOBRAI3 e me lo ha dato giusto. Penso che in Jap o in Eng il nome fosse Kubrai3 (o Kublai3?) ma nella traduzione si sono persi l'iscrizione dell'isola Ruina, o meglio, non hanno tradotto il Nazcenoo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah, ma i
famigli d'oro dove si trovano? Nelle Torre d'avorio? Ieri ci sono andato ma erano normali... o forse sono alla fine? O magari sono 'random', cioè puoi beccarne giusto un paio?