PS4 Ni no Kuni: Wrath of the White Witch Remastered

• Autore discussione Autore discussione babina
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Boh, sarà che sono stato sempre a rubare, ma il trofeo dell'alchimia l'ho già fatto... quello dei famigli piuttosto non so se lo farò, me ne mancano 94 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Comunque per ora mi prendo i tesori per vedermi bene tutta la mappa per completezza e stop, poi si pensa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS.

Il guardiano è sempre lo stesso, non è 'alternativo'... serve solo a farmare exp credo.
Ci sta allora, dopotutto rubare è l'unico metodo per procurarsi con relativa facilità i materiali più rari.

Al limite se ti secca catturarne di nuovi, prova a sfruttare quelli che hai, facendoli evolvere.

Ormai sei a fine gioco, non hai bisogno di farti scrupoli ad usare i toko.

Iinoltre...

Viciounz ti aveva detto che potevi affrontare una versione "potenziata" del guardiana.

Con alternativa si è riferito all'altra Motorville.

Ultima modifica da un moderatore:
Ci sta allora, dopotutto rubare è l'unico metodo per procurarsi con relativa facilità i materiali più rari.Al limite se ti secca catturarne di nuovi, prova a sfruttare quelli che hai, facendoli evolvere.

Ormai sei a fine gioco, non hai bisogno di farti scrupoli ad usare i toko.

Iinoltre...

Viciounz ti aveva detto che potevi affrontare una versione "potenziata" del guardiana.

Con alternativa si è riferito all'altra Motorville.

Ma l'ho affrontato, non è cambiato né graficamente (a differenza degli altri 'alternativi') né come pattern, cioè a me è sembrato proprio lo stesso scontro.

PS: Mi sono impanicato prima quando non funzionava Transmundi, poi ho visto Frank e ho capito :rickds:

Ma l'ho affrontato, non è cambiato né graficamente (a differenza degli altri 'alternativi') né come pattern, cioè a me è sembrato proprio lo stesso scontro.

PS: Mi sono impanicato prima quando non funzionava Transmundi, poi ho visto Frank e ho capito :rickds:
Ha...

solo stat più alte^^

Nessun cambiamento a livello estetico.

Ho letto su altri forum dell'esistenza di famigli "oro", solo che io fino ad adesso non ne ho mai incontrato uno a parte il brocco d'oro scaricato dal psn?

Ci sono differenze tra le versioni normali e quelle oro?

Ho letto su altri forum dell'esistenza di famigli "oro", solo che io fino ad adesso non ne ho mai incontrato uno a parte il brocco d'oro scaricato dal psn?
Ci sono differenze tra le versioni normali e quelle oro?
Si però iniziano a comparire solo nel post game.

Nella versione jap i famigli dorati erano effettivamente i più forti del gioco, poiché ognuna delle loro forme poteva raggiungere il livello 99 il che gli permetteva di alzare immensamente le loro stat

Questo non accade nelle versioni occidentali, dove hanno lo stesso cap. delle loro versioni normali, contano però come famigli diversi per quanto concerne il bestiario(e la conta dei famigli totali), hanno anche drop diversi.

Ho appena battuto

Shadar e re Felix...
ma noto dalla narrapietra che nella palude dei miasmi mi mancherebbe un forziere da aprire, così viaggio verso Perdida, ma il passaggio è bloccato? rimarrà così? vi prego ditemi di no D:

Ho appena battuto
Shadar e re Felix...
ma noto dalla narrapietra che nella palude dei miasmi mi mancherebbe un forziere da aprire, così viaggio verso Perdida, ma il passaggio è bloccato? rimarrà così? vi prego ditemi di no D:
Con una missione nel post-game la riapri, tranquillo.

EDIT:

Fatto tutto quello che c'era da fare in 83 ore. Mi è piaciuto... a dire la verità volevo penalizzarlo per la parte narrativa finale, visto che non 'spiega' nulla e per la meccanica di cattura dei famigli, ma alla fine ho deciso di essere buono e votare 8. E' un gioco dal gameplay elementare, facilissimo, con poca profondità, adatto ad un neofita come me, per questo credo di averlo apprezzato. A chi mangia pane e GDR però posso capire perché in parte ha deluso. Resta comunque un'esperienza da provare, quantomeno per il comporto artistico/sonoro. A giorni una mini-recensione più approfondita.

PS. Quasi dimenticavo... volevo chiedervi, visto che

il post-game ti riporta a poco prima la battaglia finale, se l'avessi rifatta, cosa succedeva?

cut
PS. Quasi dimenticavo... volevo chiedervi, visto che

il post-game ti riporta a poco prima la battaglia finale, se l'avessi rifatta, cosa succedeva?
Semplicemente...

avresti riaffrontato il boss finale e rivisto il finale.

Nulla di particolare o segreto.

Prego, nessun problema.

La recensione me la leggo in giornata, mi incuriosisce perché ,come hai sottolineato più e più volte, sei un neofita del genere.

Ragazzi, praticamente sono arrivato davanti alla porta della strega Cinerea...

se batto il boss, dopo nel post-game posso ritornare nel castello della strega oppure no? Lo chiedo perchè alcuni mob rilasciano oggetti che sinceramente non ho mai visto e siccome ne ho pochi ne approfitterò nel farmarli dopo...

Ragazzi, praticamente sono arrivato davanti alla porta della strega Cinerea...se batto il boss, dopo nel post-game posso ritornare nel castello della strega oppure no? Lo chiedo perchè alcuni mob rilasciano oggetti che sinceramente non ho mai visto e siccome ne ho pochi ne approfitterò nel farmarli dopo...
E' tutto accessibile nel post-game (alcuni posti dopo una certa quest, ma ritorna tutto accessibile).

ho recuperato questo titolo e stasera lo inizio. spero mi tenga impegnato per un po' di tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ho recuperato questo titolo e stasera lo inizio. spero mi tenga impegnato per un po' di tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Il gioco è molto longevo di suo e nel caso volessi platinarlo è richiesto un bel po' di tempo, nel caso ti piaccia avrai parecchio da giocare.

No il platino non mi interessa al momento.

Ma perché hanno doppiato Lucciconio in romanaccio? È insopportabile da leggere. Faccio meno fatica a leggere in inglese che in quella "lingua".

Ma perché hanno doppiato Lucciconio in romanaccio? È insopportabile da leggere. Faccio meno fatica a leggere in inglese che in quella "lingua".
è una scelta stilistica legata alla parlata originale del personaggio.

Non sei il solo a non averla gradita, soprattutto per quanto concerne il fattore "velocità".

Il problema infatti è principalmente la velocità, più che la parlata in sé.

Lucciscemo sembra impasticcato per quanto parla veloce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"Oliveruccio!!!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me comunque i dialetti non dispiacciono però in giochi di questo genere, a lungo andare possono pure stufare. E' vero che qualche risatina forse te la strappa però fino ad un certo punto. Attualmente per dire gioco a Dragon Quest Heroes e ci stanno dei nani con l'accento milanese, bergamasco o che caspita ne so io e si capisce tutto e niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro