PS4 Ni no Kuni: Wrath of the White Witch Remastered

• Autore discussione Autore discussione babina
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Totalmente casuale va a ****

- - - Aggiornato - - -

Se non sbaglio più avanti c'è un oggetto che aumenta la probabilità di far apparire cuore

Raga mi date qualche consiglio per catturare i mostri? E' vero che sto ancora sul Monte Fornace, ma non ho capito il meccanismo. E' casuale che ad alcuni appaia il cuoricino? Vogliono farsi catturare solo quando uso la ragazza? Vuole farsi catturare solo l'ultimo mostro rimasto sul campo?Grazie
Più avanti ci sarà un'abilità (o era un oggetto? non ricordo adesso) che aumenta la probabilità di cattura. Ma il sistema va a bucis de culis.

Motivo per cui ho abbandonato il 100% del gioco :sisi:

Più avanti ci sarà un'abilità (o era un oggetto? non ricordo adesso) che aumenta la probabilità di cattura. Ma il sistema va a bucis de culis.Motivo per cui ho abbandonato il 100% del gioco :sisi:
Ma se appena sei un po' livellato li devi buttar via con la pala :azz: comunque per far numero era preferibile evolverli nella seconda forma (quella non catturabile), è praticamente una passeggiata.

Grazie mille a tutti, per orar mi sta piacendo anche se mi aspettavo molto di più dal CS. Fondamentalmente non sopporto che la vita sia in comune, avrei preferito più un sistema alla Pokemon.

Generalmente lo trovo poco stimolante, non ha la briosità di un action jrpg nè la strategia e la pianificazioen di un titolo più classico

Ma se appena sei un po' livellato li devi buttar via con la pala :azz: comunque per far numero era preferibile evolverli nella seconda forma (quella non catturabile), è praticamente una passeggiata.
Ero sfortunato con quei cosi :bah!:

Però mi rompevo troppo a catturare tutti, le mie 100 ore le avevo fatte, tutte le quest, boss segreto, livello massimo con tutti i pg, mi mancava giusto il completamento delle ricette e alcune catture, ma ho mollato :rickds:

Ma è normale che gli alleati siano così scarsi? Mi muoiono subito :facepalm:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma è normale che gli alleati siano così scarsi? Mi muoiono subito :facepalm:
Quando sbloccherai ''tutti in difesa - tutti in attacco'' riuscirai a farli sopravvivere un pò di più. Ma resta un'I.A. abbastanza scarsa.

Ok grazie. Altra cosa ma sbloccherò mai una sorta di teletrasporto per le città? Se si quando più o meno?

Si, più avanti troverai un modo di teletrasportarti nelle varie città già visitate, in più avrai altri mezzi di trasporto più veloci

Ottimo grazie. Altra cosa, non riesco a battere

Shadar sulla nave
perchè mi sa che sono di livello basso. Posto migliore per livellare?

Ottimo grazie. Altra cosa, non riesco a battere
Shadar sulla nave
perchè mi sa che sono di livello basso. Posto migliore per livellare?
A breve dovresti poter raggiungere l'isoletta con i...

Toko

Ma per quello scontro è inutile, visto che...

non devi "vincere" ma solo toglierli metà vita.

A breve dovresti poter raggiungere l'isoletta con i...
Toko

Ma per quello scontro è inutile, visto che...

non devi "vincere" ma solo toglierli metà vita.
Grazie mille battuto!

Qualcuno conosce la percentuale di possibilità di cattura di Devastos? Sto da un'ora combattendo con molti suoi esemplari ma si fa mai catturare :facepalm:

Qualcuno conosce la percentuale di possibilità di cattura di Devastos? Sto da un'ora combattendo con molti suoi esemplari ma si fa mai catturare :facepalm:
Dici la prima forma?

La percentuale precisa(bassa) non te la so dire, ma ne varrà la pena, pazienta un po'.

Dici la prima forma?La percentuale precisa(bassa) non te la so dire, ma ne varrà la pena, pazienta un po'.
Ok grazie, sei sempre molto informato!

Nel frattempo ho catturato il suo "compare" cioè quell'enorme casco di banane che ha statistiche davvero interessanti. Secondo te vale la pena portarselo fino alla fine del gioco?

Ok grazie, sei sempre molto informato!
Nel frattempo ho catturato il suo "compare" cioè quell'enorme casco di banane che ha statistiche davvero interessanti. Secondo te vale la pena portarselo fino alla fine del gioco?
Il casco di banane? Nope (imho)

Tra i più forti che puoi trovare -e ne ho provati parecchi- sono il cobra (forma finale di evoluzione "maschile") e devastos chiaramente, poi per il terzo ho sempre utilizzato lo spadino che rimane piuttosto versatile.

Il casco di banane? Nope (imho)Tra i più forti che puoi trovare -e ne ho provati parecchi- sono il cobra (forma finale di evoluzione "maschile") e devastos chiaramente, poi per il terzo ho sempre utilizzato lo spadino che rimane piuttosto versatile.
Strano, ho visto che ha stat molto alte (per Erika almeno). Io invece a parte spadino e devastos do fiducia al "gatto con gli stivali" :asd:

Dipende anche dai personaggi :sisi:

Comunque se hai il Devastos poi ignorare tutto :rickds:

E' un cheat legalizzato :rickds:

Dipende anche dai personaggi :sisi:
Comunque se hai il Devastos poi ignorare tutto :rickds:

E' un cheat legalizzato :rickds:
Dal Liv 1 al 2 è aumentato di tipo 80 la statistica di attacco e difesa :rickds:

Comunque non ho il devastos ma la forma prima (a proposito sai a che livello evolve? Perchè ci mette un botto di tempo a salire)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro