Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più avanti ci sarà un'abilità (o era un oggetto? non ricordo adesso) che aumenta la probabilità di cattura. Ma il sistema va a bucis de culis.Raga mi date qualche consiglio per catturare i mostri? E' vero che sto ancora sul Monte Fornace, ma non ho capito il meccanismo. E' casuale che ad alcuni appaia il cuoricino? Vogliono farsi catturare solo quando uso la ragazza? Vuole farsi catturare solo l'ultimo mostro rimasto sul campo?Grazie
Ma se appena sei un po' livellato li devi buttar via con la palaPiù avanti ci sarà un'abilità (o era un oggetto? non ricordo adesso) che aumenta la probabilità di cattura. Ma il sistema va a bucis de culis.Motivo per cui ho abbandonato il 100% del gioco![]()
Ero sfortunato con quei cosiMa se appena sei un po' livellato li devi buttar via con la palacomunque per far numero era preferibile evolverli nella seconda forma (quella non catturabile), è praticamente una passeggiata.
Quando sbloccherai ''tutti in difesa - tutti in attacco'' riuscirai a farli sopravvivere un pò di più. Ma resta un'I.A. abbastanza scarsa.Ma è normale che gli alleati siano così scarsi? Mi muoiono subito![]()
Nessuno?Ok grazie. Altra cosa ma sbloccherò mai una sorta di teletrasporto per le città? Se si quando più o meno?
Si, più avanti troverai un modo di teletrasportarti nelle varie città già visitate, in più avrai altri mezzi di trasporto più velociNessuno?
A breve dovresti poter raggiungere l'isoletta con i...Ottimo grazie. Altra cosa, non riesco a battereperchè mi sa che sono di livello basso. Posto migliore per livellare?Shadar sulla nave
Grazie mille battuto!A breve dovresti poter raggiungere l'isoletta con i...
Toko
Ma per quello scontro è inutile, visto che...
non devi "vincere" ma solo toglierli metà vita.
Dici la prima forma?Qualcuno conosce la percentuale di possibilità di cattura di Devastos? Sto da un'ora combattendo con molti suoi esemplari ma si fa mai catturare![]()
Ok grazie, sei sempre molto informato!Dici la prima forma?La percentuale precisa(bassa) non te la so dire, ma ne varrà la pena, pazienta un po'.
Il casco di banane? Nope (imho)Ok grazie, sei sempre molto informato!
Nel frattempo ho catturato il suo "compare" cioè quell'enorme casco di banane che ha statistiche davvero interessanti. Secondo te vale la pena portarselo fino alla fine del gioco?
Strano, ho visto che ha stat molto alte (per Erika almeno). Io invece a parte spadino e devastos do fiducia al "gatto con gli stivali"Il casco di banane? Nope (imho)Tra i più forti che puoi trovare -e ne ho provati parecchi- sono il cobra (forma finale di evoluzione "maschile") e devastos chiaramente, poi per il terzo ho sempre utilizzato lo spadino che rimane piuttosto versatile.
Dal Liv 1 al 2 è aumentato di tipo 80 la statistica di attacco e difesaDipende anche dai personaggi
Comunque se hai il Devastos poi ignorare tutto
E' un cheat legalizzato![]()