Saga Ni no Kuni

• Autore discussione Autore discussione YUSUKE86
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
questo gioco sarà mio al d1...ho appena finito di vedere i video e devo dire che questo gioco è ***

di disgaea 3 si salva solo il bs, il resto:trama inesistente

ost scadente

grafica idem
Ho passato pomeriggi ad ascolarmi la OST di Disgaea 3, non puoi dire sia scadente. Ok, non avrà pezzi come quella del primo Disgaea (Angel of Sorrow è semplicemente stupenda), ma da le piste a parecchi giochi, come OST. Sulla trama non mi esprimo perché devo ancora giocarlo, ma molti hanno descritto Disgaea 3 come un incrocio tra la trama del primo (ottima) ed il gameplay del 2 (ottimo). Per cui boh, si va nel soggettivo.

Grafica beh, è solo l'ennesima riprova che se non c'è la grafica te ne sbatti.

Ho passato pomeriggi ad ascolarmi la OST di Disgaea 3, non puoi dire sia scadente. Ok, non avrà pezzi come quella del primo Disgaea (Angel of Sorrow è semplicemente stupenda), ma da le piste a parecchi giochi, come OST. Sulla trama non mi esprimo perché devo ancora giocarlo, ma molti hanno descritto Disgaea 3 come un incrocio tra la trama del primo (ottima) ed il gameplay del 2 (ottimo). Per cui boh, si va nel soggettivo.
Grafica beh, è solo l'ennesima riprova che se non c'è la grafica te ne sbatti.
è ovvio che sono miei pareri soggettivi

comunque la canzoncina che si sente nei primi minuti di gioco è orribile...

io non dico che voglio il graficone, mi accontento anche di una grafica buona, ma se è scadente non ce la faccio proprio a giocarlo...

solo perchè a me piacciono giochi che a te non piacciono (FF X e XIII)?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma assolutamente no, parlo in generale. Cioè, droppi qulsiasi cosa su cui metti mano o quasi. Sei un caso disperato. Io ti vedo (senza cattiveria, sia chiaro) come l'esempio lampante della causa del decadimento del genere.

Ma assolutamente no, parlo in generale. Cioè, droppi qulsiasi cosa su cui metti mano o quasi. Sei un caso disperato. Io ti vedo (senza cattiveria, sia chiaro) come l'esempio lampante della causa del decadimento del genere.
al massimo del contrario dato che anche se li droppo, i giochi li compro...

Mi chiedo come si possa tenere in considerazione la grafica, da giochi in cui l'importante sono solo la trama ed il gameplay... :mapaan:

La grafica conta poco(molto di più invece lo stile grafico), ma se fa cagare fa cagare e disgaea 3 eccelle in questo :reggie:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro