Trovo un po' inutili queste cose ma, esteticamente parlando, libro più PS3 sono molto belli.Ni no Kuni ‘Magical Edition’ unboxed
Voglio quel libro :tragic:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Trovo un po' inutili queste cose ma, esteticamente parlando, libro più PS3 sono molto belli.Ni no Kuni ‘Magical Edition’ unboxed
Voglio quel libro :tragic:
solo perchè piace a me?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVisto, l'avevo detto che alla fine si rivelava nammerda il gioco :reggie:
Lo sarà quando lo droppa.Visto, l'avevo detto che alla fine si rivelava nammerda il gioco :reggie:
probabilità che accada pari allo 0%...è troppo fi.go questo gioco...Lo sarà quando lo droppa.
Eri artito con commenti simili anche su Dsgaea 3, se non vado errato.probabilità che accada pari allo 0%...è troppo fi.go questo gioco...
di disgaea 3 si salva solo il bs, il resto:Eri artito con commenti simili anche su Dsgaea 3, se non vado errato.
Ho passato pomeriggi ad ascolarmi la OST di Disgaea 3, non puoi dire sia scadente. Ok, non avrà pezzi come quella del primo Disgaea (Angel of Sorrow è semplicemente stupenda), ma da le piste a parecchi giochi, come OST. Sulla trama non mi esprimo perché devo ancora giocarlo, ma molti hanno descritto Disgaea 3 come un incrocio tra la trama del primo (ottima) ed il gameplay del 2 (ottimo). Per cui boh, si va nel soggettivo.di disgaea 3 si salva solo il bs, il resto:trama inesistente
ost scadente
grafica idem
è ovvio che sono miei pareri soggettiviHo passato pomeriggi ad ascolarmi la OST di Disgaea 3, non puoi dire sia scadente. Ok, non avrà pezzi come quella del primo Disgaea (Angel of Sorrow è semplicemente stupenda), ma da le piste a parecchi giochi, come OST. Sulla trama non mi esprimo perché devo ancora giocarlo, ma molti hanno descritto Disgaea 3 come un incrocio tra la trama del primo (ottima) ed il gameplay del 2 (ottimo). Per cui boh, si va nel soggettivo.
Grafica beh, è solo l'ennesima riprova che se non c'è la grafica te ne sbatti.
solo perchè a me piacciono giochi che a te non piacciono (FF X e XIII)?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa è il tuo cervello ad essere scaduto =/
Ma assolutamente no, parlo in generale. Cioè, droppi qulsiasi cosa su cui metti mano o quasi. Sei un caso disperato. Io ti vedo (senza cattiveria, sia chiaro) come l'esempio lampante della causa del decadimento del genere.solo perchè a me piacciono giochi che a te non piacciono (FF X e XIII)?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
al massimo del contrario dato che anche se li droppo, i giochi li compro...Ma assolutamente no, parlo in generale. Cioè, droppi qulsiasi cosa su cui metti mano o quasi. Sei un caso disperato. Io ti vedo (senza cattiveria, sia chiaro) come l'esempio lampante della causa del decadimento del genere.
Era ironico, avevo già pensato a prendere il suo dal mercatinoLo sarà quando lo droppa.
Vabbò, ironia o meno, il discorso non cambia, il succo è che tanto lo droppa e lo rivende.Era ironico, avevo già pensato a prendere il suo dal mercatino