Saga Ni no Kuni

• Autore discussione Autore discussione YUSUKE86
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Prezzo non poco allettante, se oggi non me la fanno prenotare all'OG la preordino pure io lì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Personalmente ti consiglio di ordinarla direttamente su amazon, non si sa mai che magari capiti qualche calo di prezzo ulteriore per errore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Consiglio a tutti di prenotarlo in modo che se scende di prezzo anche solo per qualche ora e poi risale vi tenete il prezzo minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif male che vada annullate l'ordine prima dell'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovviamente non si paga finchè non è pronto per essere spedito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Personalmente ti consiglio di ordinarla direttamente su amazon, non si sa mai che magari capiti qualche calo di prezzo ulteriore per errore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Giusto una cosa: visto che non ho mai preordinato online, c'è qualche acconto da fare? :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Giusto un appunto: visto che non ho mai preordinato online, c'è qualche acconto da fare? :unsisi:
Nessuno, i soldi li scalano al momento della spedizione e sei sempre liberissimo di cancellare il pre ordine. Inoltre se dovesse scendere di prezzo prima dell'uscita pagherai il prezzo minore registrato anche se al momento dell'ordine era una cifra superiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nessuno, i soldi li scalano al momento della spedizione e sei sempre liberissimo di cancellare il pre ordine. Inoltre se dovesse scendere di prezzo prima dell'uscita pagherai il prezzo minore registrato anche se al momento dell'ordine era una cifra superiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimo, allora lo preordino subito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io quando la metteranno sull'uk la preordino anche li, poi verso fine dicembre tolgo la prenotazione da quello dei 2 in cui la pago di più.

Non l'ho mai provato ma non penso possano esserci problemi a riguardo

Ultima modifica da un moderatore:
Anche se non ho la ps3(che comprerò a fine agosto) sono molto tentano di prendere la limited a 81.....

uhm...piccola domanda:

tempo fa ho prenotato su amazon.it la d1 edition di Grace f, ma ora mentre stavo per prenotare la limited di Ni no Kuni mi sono accorto che il mio ordine e stato annullato perchè non ci sono più copie disponibili. prima che mi ricapiti lo stesso di NnK qualcuno può spiegarmi come confermare gli ordini su Amazon.it?

uhm...piccola domanda:tempo fa ho prenotato su amazon.it la d1 edition di Grace f, ma ora mentre stavo per prenotare la limited di Ni no Kuni mi sono accorto che il mio ordine e stato annullato perchè non ci sono più copie disponibili. prima che mi ricapiti lo stesso di NnK qualcuno può spiegarmi come confermare gli ordini su Amazon.it?
Sei sicuro che avevi fatto il preorder e non l'avevi solo messo nel basket?

Sei sicuro che avevi fatto il preorder e non l'avevi solo messo nel basket?
ehm... io credevo che per prenotare bastasse ciò. siccome non sono esperto di Amazon, prima di procedere mi ero informato su qualche sito e tutti dicevano che bastava aggiungere il prodotto nel carrello; quindi come dovrei procedere?

ehm... io credevo che per prenotare bastasse ciò. siccome non sono esperto di Amazon, prima di procedere mi ero informato su qualche sito e tutti dicevano che bastava aggiungere il prodotto nel carrello; quindi come dovrei procedere?
Da quanto ho capito devi fare la procedura normale come se volessi acquistarlo.

grazie ad entrambi, procedo subito!

vabbè, ormai per Grace f è andata così, mi toccherà prenotarlo da Gamestop.

Ma quindi i soldi posso anche non averli materialmente al momento '_'?

Anche a me non dispiacerebbe prenotarlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro