Saga Ni no Kuni

• Autore discussione Autore discussione YUSUKE86
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
tutto molto bello .... e dico bello per davvero .... e sapevo che la trama era molto bambinesca ... ma sticaxxi :rickds: e non venitemi a parlare di temi adulti secondari che son sempre gli stessi ... non mollare mai ed aver sempre fiducia in se stessi .... beh ci volevano le prime critiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

tutto molto bello .... e dico bello per davvero .... e sapevo che la trama era molto bambinesca ... ma sticaxxi :rickds: e non venitemi a parlare di temi adulti secondari che son sempre gli stessi ... non mollare mai ed aver sempre fiducia in se stessi .... beh ci volevano le prime critiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Questo molte volte non è un difetto

Per me è il pregio della storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preferisco una fiaba fatta bene che una storia che si prende troppo sul serio ma non sviluppata come si deve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sapete a che livello evolve dragoro?
io credo di poterlo già evolvere ma volevo fargli imparare tutte le tecniche prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png ...credo intorno a 12-15 non ricordo quando è comparso

Per me è il pregio della storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPreferisco una fiaba fatta bene che una storia che si prende troppo sul serio ma non sviluppata come si deve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Appunto, questo è uno delle tante volte:sisi:

il troppo storpia ... e per i miei gusti qui è un po troppo ... ma son gusti personali

cmq penso che una volta finito l'hype delle prime settimane dove è tutto strafigo, quello della trama, sarà il "contro" più diffuso in ni no kuni .... un po come in eternal sonata

Bah.. io un'elaborazione del lutto gestita in questa maniera non l'avevo mai vista. I paralleli fra mondo reale e altro mondo sono poi molto interessanti e si prestano a diverse chiavi di lettura. E' un racconto di formazione impreziosito dal tocco dello Studio Ghibli, con uno spettro emotivo che per diverse ragioni potrebbe coinvolgere videogiocatori di diverse età.

l'unica pecca di aver già il wizard book è che probabilmente so già

come potrebbe riportare la mamma indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Mi sono fatto un'oretta a Ni no kuni.

Davvero molto rasserenante e tranquillo.

Per il momento posso dire solo questo; la scena iniziale è carica di tristezza e pur risultando a tratti "banale" secondo me rievoca bene lo stato d'animo del giovane protagonista e lo riesce a trasmettere al giocatore in maniera ottimale, anche grazie ai ricordi di Oliver opportunamente rievocati nel corso della scena.

Dalle prime fasi di esplorazione nel nuovo mondo ho provato un grandissimo senso di pace e serenità; le musiche sono superbe e anche Lucciconio (che da ora in poi chiamerò Drippy per comodità) è davvero unico, più di una volta mi ha strappato qualche sorriso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Promette bene.

Ultima modifica da un moderatore:
Sono arrivato a 6 ore.

Ho oliver quasi al livello 10 :rickds:

E sono ancora all'inizio :rickds: stò facendo tutte le quest e caccia della prima città :pffs:

Devo andare :

Al bosco dorato

Mesà che gli stò allenando troppo.. voi a che livello eravate al mio punto?? :rickds::rickds:

Sono arrivato a 6 ore.Ho oliver quasi al livello 10 :rickds:

E sono ancora all'inizio :rickds: stò facendo tutte le quest e caccia della prima città :pffs:

Devo andare :

Al bosco dorato

Mesà che gli stò allenando troppo.. voi a che livello eravate al mio punto?? :rickds::rickds:
lvl uguale :rickds: non me ne vado da un area finchè i miei non son talmente allenati da non prendere piu' di 2-3 punti xp a battaglia

cmq

che tattica devo utilizzare per far si che ester non mi ciucci tutti i suoi mp anche per il nemico più stronzo ? e le tattiche non le posso impostare prima dello scontro ?

lvl uguale :rickds: non me ne vado da un area finchè i miei non son talmente allenati da non prendere piu' di 2-3 punti xp a battaglia

cmq

che tattica devo utilizzare per far si che ester non mi ciucci tutti i suoi mp anche per il nemico più stronzo ? e le tattiche non le posso impostare prima dello scontro ?
Grande! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Dicono che livellare molto, poi renda il gioco più facile.. secondo me invece, fà molto bene , dato che ci sono molti boss segreti difficili da sconfiggere :rickds:

cmq

Io l'ho lasciata cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io l'ho lasciata cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cmq mi sembra che più avanti puoi impostare una tattica , dove puoi rendere del tutto manuale anche le azioni dell'amica.. (e non farle fare nulla di sua iniziativa) :morristend:

Cmq vabbè io ancora non l'ho incontrata ho solo Ollino :rickds:

Cmq mi sembra che più avanti puoi impostare una tattica , dove puoi rendere del tutto manuale anche le azioni dell'amica.. (e non farle fare nulla di sua iniziativa) :morristend:Cmq vabbè io ancora non l'ho incontrata ho solo Ollino :rickds:
La ho già ed è molto utile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif "Tutti in attacco" o "Tutti in difesa"

La ho già ed è molto utile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif "Tutti in attacco" o "Tutti in difesa"
Io non intendevo quello :morristend:

PS: cmq la missione che intendevo io ieri, del ladro.. , era la prima caccia xD Fexis o come si chiama..

(E li ho fatto il mio primo gameover LOL)

Ultima modifica:
Io non intendevo quello :morristend:PS: cmq la missione che intendevo io ieri, del ladro.. , era la prima caccia xD Fexis o come si chiama..

(E li ho fatto il mio primo gameover LOL)
Alla bastava dire caccia e ti dicevo " vai nella World Map":asd:

Come hai fatto a prendere il Game Over:morris82:

Alla bastava dire caccia e ti dicevo " vai nella World Map":asd:Come hai fatto a prendere il Game Over:morris82:
Non mi sono curato, e mi sono lasciato attaccare da tutti quei 3 cosi.. senza fare nulla.. mi sono girato un attimo ed ero morto :rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro