Bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl mio fumettarolo riesce a farmi arrivare una limited al prezzo base di vendita, so many tears //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl mio fumettarolo riesce a farmi arrivare una limited al prezzo base di vendita, so many tears //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ottimo, ora sta a 200€ se non sbaglioIl mio fumettarolo riesce a farmi arrivare una limited al prezzo base di vendita, so many tears //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Quello è pestifero, sopratutto l'ultimo rivaleHo sconfitto il boss più forte del gioco e ho ottenutoAdesso mi manca solo una quest e ho fatto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifl'auto
Come non detto, mi manca il livello S del torneo e ho appena perso : /
il tasto quadrato e lo sposticome faccio a prendere un famiglio che sta nelle riserve e a darlo ad uno dei personaggi??
Certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifqualcuno è riuscito nell'impresa di platinarlo ?
Non ricordo se era 66 o 68qualche mostro che lasci tanti soldini per far il trofeo dei 500000? consigli?...sto per andare nell'ultimo dungeon...ma prima farò qualche giretto ..
---------- Post added at 20:20:56 ---------- Previous post was at 20:20:26 ----------
ah a quale livello arsuino impara l'ultima abilità? ester me l'ha imparata al 65 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png ma lui no
Al 68 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifqualche mostro che lasci tanti soldini per far il trofeo dei 500000? consigli?...sto per andare nell'ultimo dungeon...ma prima farò qualche giretto ..
---------- Post added at 20:20:56 ---------- Previous post was at 20:20:26 ----------
ah a quale livello arsuino impara l'ultima abilità? ester me l'ha imparata al 65 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png ma lui no
nel post game sara' più facile con la comparsa dei famigli d'oro ... soprattutto le varie evoluzioni del toko d'orook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png e per i soldini? come faccio? ne mollano troppo pochi alla volta i mostri :(
Se hai problemi ci sono i vari toko dorati nel post game che ne droppano diecimila alla volta.ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png e per i soldini? come faccio? ne mollano troppo pochi alla volta i mostri :(
Fai assolutamente almeno quelli del primo SPOILER, l'ho trovata una cosa molto carina, anche se il livello di difficoltà è praticamente nullo XDOggi ho pensato di archiviare il gioco, dopo avere completato tutte le missioni di caccia proposte nel post-game e la stragrande maggioranza di subquest ancora disponibili (mi mancano solo quelle tediose di Derwin e quelle dei famigli nella grotta). Poi spuntano fuori questi:
![]()
E questi:
![]()
Non finisce più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
L'unica cosa un po' seccante consiste nel doversi rifare i dungeon nella loro interezza per arrivare nei punti prefissati. Di positivo c'è che così facendo si ha l'opportunità e incentivo per completarli al 100%, aprendo i forzieri precedentemente bloccati o irraggiungibili. Concordo sulla difficoltà, finora niente di particolarmente impegnativo. Aspetto ancora di incontrare il boss più potente del gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFai assolutamente almeno quelli del primo SPOILER, l'ho trovata una cosa molto carina, anche se il livello di difficoltà è praticamente nullo XD