Saga Ni no Kuni

• Autore discussione Autore discussione YUSUKE86
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il mio fumettarolo riesce a farmi arrivare una limited al prezzo base di vendita, so many tears //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sn arrivato al porto e ho trovato

il calderone alchemico!! per poterlo aprire devo cercare nell'abbacedabra delle parole magiche nel capitolo alchimia!! che devo scivere?? nn trovo nnt

RISOLTO!

Ultima modifica:
Ho sconfitto il boss più forte del gioco e ho ottenuto

l'auto
Adesso mi manca solo una quest e ho fatto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come non detto, mi manca il livello S del torneo e ho appena perso : /

Ultima modifica:
Ho sconfitto il boss più forte del gioco e ho ottenuto
l'auto
Adesso mi manca solo una quest e ho fatto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come non detto, mi manca il livello S del torneo e ho appena perso : /
Quello è pestifero, sopratutto l'ultimo rivale:sisi:

finito in 53 ore facendo tutto il possibile .... che dire a gameplay è il top del genere ... una vera droga ... a trama e personaggi invece non ci siamo proprio, solo alla fine vien fuori qualcosa di interessante ... fantastico il post game .... gli do un 9,5 .... con una trama degna e una caratterizzazione migliore dei personaggi sarebbe stato uno dei più bei j-rpg della storia, ma anche cosi' sarà comunque l'unico gioco che platinerò ... e per me vuol dir molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

qualcuno è riuscito nell'impresa di platinarlo ?

qualche mostro che lasci tanti soldini per far il trofeo dei 500000? consigli?...sto per andare nell'ultimo dungeon...ma prima farò qualche giretto ..

---------- Post added at 20:20:56 ---------- Previous post was at 20:20:26 ----------

ah a quale livello arsuino impara l'ultima abilità? ester me l'ha imparata al 65 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png ma lui no

qualche mostro che lasci tanti soldini per far il trofeo dei 500000? consigli?...sto per andare nell'ultimo dungeon...ma prima farò qualche giretto .. 

---------- Post added at 20:20:56 ---------- Previous post was at 20:20:26 ----------

ah a quale livello arsuino impara l'ultima abilità? ester me l'ha imparata al 65 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png ma lui no
Non ricordo se era 66 o 68:patpat:

Al 68 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png e per i soldini? come faccio? ne mollano troppo pochi alla volta i mostri :(

ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png e per i soldini? come faccio? ne mollano troppo pochi alla volta i mostri :(
nel post game sara' più facile con la comparsa dei famigli d'oro ... soprattutto le varie evoluzioni del toko d'oro

Se hai problemi ci sono i vari toko dorati nel post game che ne droppano diecimila alla volta.

oh fico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png perfetto grazie ^^

Oggi ho pensato di archiviare il gioco, dopo avere completato tutte le missioni di caccia proposte nel post-game e la stragrande maggioranza di subquest ancora disponibili (mi mancano solo quelle tediose di Derwin e quelle dei famigli nella grotta). Poi spuntano fuori questi:

559865_250380318431811_572289750_n.jpg

E questi:

420315_250380218431821_256150155_n.jpg

Non finisce più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi ho pensato di archiviare il gioco, dopo avere completato tutte le missioni di caccia proposte nel post-game e la stragrande maggioranza di subquest ancora disponibili (mi mancano solo quelle tediose di Derwin e quelle dei famigli nella grotta). Poi spuntano fuori questi:

559865_250380318431811_572289750_n.jpg

E questi:

420315_250380218431821_256150155_n.jpg

Non finisce più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Fai assolutamente almeno quelli del primo SPOILER, l'ho trovata una cosa molto carina, anche se il livello di difficoltà è praticamente nullo XD

Fai assolutamente almeno quelli del primo SPOILER, l'ho trovata una cosa molto carina, anche se il livello di difficoltà è praticamente nullo XD
L'unica cosa un po' seccante consiste nel doversi rifare i dungeon nella loro interezza per arrivare nei punti prefissati. Di positivo c'è che così facendo si ha l'opportunità e incentivo per completarli al 100%, aprendo i forzieri precedentemente bloccati o irraggiungibili. Concordo sulla difficoltà, finora niente di particolarmente impegnativo. Aspetto ancora di incontrare il boss più potente del gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro