UFFICIALE PC NieR: Automata | Game of the YoRHa Edition

Pubblicità
Ho incontrato un "grande filosofo" (terza run), mi ha stroncato per ora :D

Sono rimasto (occhio allo SPOILER)

deluso da a2, pare un reskin di 2b... mosse uguali tranne poche cose.

From Redmi Note 3 Pro

Ultima modifica da un moderatore:
Ma....quindi non lo patchano?:morristend:

I filmati comunque sono ancora tutt'altro che perfetti anche con il fix, come fluidità dico, lasciamo perdere la res

Il 17 Aprile lo sarà :sisi:
Credo lo comprerei, non certo al D1 ma per un cinque euro si, se non altro per averlo dove posso giocarlo quando mi pare :asd:

Spoiler fine 2° run finale B

0mqBh2U.jpg

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

yup, infatti è un errore di traduzione al 90%.

- - - Aggiornato - - -

Ho incontrato un "grande filosofo" (terza run), mi ha stroncato per ora :D
Sono rimasto (occhio allo SPOILER)

deluso da a2, pare un reskin di 2b... mosse uguali tranne poche cose.

From Redmi Note 3 Pro
veramente ha un moveset estremamente diverso.

Vi prego ditemi dove posso trovare questa benedetta "lega di titanio per potenziare le armi :asd:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Sono alla route B e avrei una domanda su una quest secondaria che si trova al

luna park

scendendo con l'ascensore. Qualcuno di voi l'ha fatta?

è quella della biomacchina sviluppatrice di giochi L1. Gli ho portato il cavo tripolare e ora mi chiede di testare il suo gioco che è una manomissione alla ricerca di bug. Ho provato varie cose ma non ho capito come proseguirla :morristend:.

luna park

è quella della biomacchina sviluppatrice di giochi L1. Gli ho portato il cavo tripolare e ora mi chiede di testare il suo gioco che è una manomissione alla ricerca di bug. Ho provato varie cose ma non ho capito come proseguirla :morristend:.

Un muro è buggato, vacci contro e cadi fuori dal livello completando la missione.

luna park

c'è un muro non solido dentro al minigame

Per il titanio, lo trovi come drop o in qualche negozio che non ricordo :asd:

Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk

Un muro è buggato, vacci contro e cadi fuori dal livello completando la missione.

c'è un muro non solido dentro al minigame
Thanks, poi mi farò tutto il perimetro.

Altra quest un pochino stronzetta nel route B è quella

nel deserto, il tizio che ti chiede di recuperare cimeli antichi. Ne dovrei aver rimediati 3 o 4 e mi son girato praticamente tutta la mappa. L'area di ricerca per trovarli si intende solo quella più grande no?

Vi prego ditemi dove posso trovare questa benedetta "lega di titanio per potenziare le armi :asd:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Dropped by Medium Biped (level 18+)

Dropped by Linked-sphere Type

Reward for completing Game Dev Machine Lv 2

Reward for completing Reconnaissance Squad

http://nierautomata.wiki.fextralife.com/Titanium+Alloy, ci sono i link a quei nemici se non hai presente quali sono

e alle quest

yup, infatti è un errore di traduzione al 90%.
- - - Aggiornato - - -

veramente ha un moveset estremamente diverso.
Qualche esempio? Io ho usato all'incirca quattro armi e le combo sono rimaste sempre le stesse. Le uniche differenze sono

l'animazione diversa della schivata, la mossa di provocazione, la mossa l3+r3 powerup. Io mi aspettavo anche animazioni delle combo diverse. Vabbè niente di grave.

Qualche esempio? Io ho usato all'incirca quattro armi e le combo sono rimaste sempre le stesse. Le uniche differenze sono
l'animazione diversa della schivata, la mossa di provocazione, la mossa l3+r3 powerup. Io mi aspettavo anche animazioni delle combo diverse. Vabbè niente di grave.
solo la provocazione stravolge il moveset visto che ti obbliga a non subire danni e a regolarti di sorta con i chip.

Le armi hanno animazioni diverse comunque e le final di 2b non sono quelle di 2a.

solo la provocazione stravolge il moveset visto che ti obbliga a non subire danni e a regolarti di sorta con i chip.

Le armi hanno animazioni diverse comunque e le final di 2b non sono quelle di 2a.
Per le animazioni delle armi l'unica spiegazione e che determinati set abbiano nuove mosse mentre altri no. Io ho usato sempre patto virtuoso e spadone della fenice e le animazioni sono quelle con entrambi i pg. Non è comunque un problema, dai.

Le fatality: non le ho proprio utilizzate, quindi hai sicuramente ragione.

Osservazione sulla "provocazione" : non ha avuto alcun impatto sul mio setup chip che è rimasto sempre lo stesso dalla seconda Run in poi. Secondo me è rischioso utilizzarla a difficoltà alta, idem la mossa l3+r3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro