Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è stata rilasciata alcuna patch ufficiale, in compenso un'utente ha creato un fix xhe risolve tutti i "problemi" ma non saprei dirti come gira sulle schede AMD o se quei problemi siano risolti o menoHo letto che, almeno a ridosso dell'uscita, il gioco aveva diversi problemi con le schede AMD. Sono stati fixati?
Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk
i possessori di gpu AMD, come te e me, sono (ancora) vittime dell'oramai famigerato problema del "white screen", che si manifesta in maniera random durante il gioco. la soluzione temporanea c'è ed è quella di tornare ad una precedente versione dei driver video, per la precisione la 16.11.5.Ho letto che, almeno a ridosso dell'uscita, il gioco aveva diversi problemi con le schede AMD. Sono stati fixati?
Vabe. Per ora lo lascio li tanto non ho fretta. Ma deduco che non lo risolveranno se non l'hanno fatto fin'orai possessori di gpu AMD, come te e me, sono (ancora) vittime dell'oramai famigerato problema del "white screen", che si manifesta in maniera random durante il gioco. la soluzione temporanea c'è ed è quella di tornare ad una precedente versione dei driver video, per la precisione la 16.11.5.
in realtà, manco a farlo apposta, è affermazione di qualche giorno/ora fa quella secondo la quale i prossimi driver andranno a risolvere tale problema.Vabe. Per ora lo lascio li tanto non ho fretta. Ma deduco che non lo risolveranno se non l'hanno fatto fin'ora
Menomale allora. Spero di recuperarlo per l'estatein realtà, manco a farlo apposta, è affermazione di qualche giorno/ora fa quella secondo la quale i prossimi driver andranno a risolvere tale problema.
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 7047D utilizzando Tapatalk
raga, ditelo che non succede a tutti.i possessori di gpu AMD, come te e me, sono (ancora) vittime dell'oramai famigerato problema del "white screen", che si manifesta in maniera random durante il gioco. la soluzione temporanea c'è ed è quella di tornare ad una precedente versione dei driver video, per la precisione la 16.11.5.
mi sembrava che fosse esteso a tutti i possessori di amd.. con i modelli rx 4xx e rx 5xx (ho notato che con Il Don condivido la stessa gpu) il white screen è assicuratoraga, ditelo che non succede a tutti.Io ho una 280x e i driver sempre aggiornati e ho fatto 70 ore senza mai vederlo sto white screen, dal d1.
Il resto dei problemi son finiti con FAR.
Non è solo con amd il white screen ma pure con nvidia. Io ho una 780ti e mi è capitato qualche volta anche con i driver vecchi pur con frequenza decisamente minore.mi sembrava che fosse esteso a tutti i possessori di amd.. con i modelli rx 4xx e rx 5xx (ho notato che con Il Don condivido la stessa gpu) il white screen è assicurato
Mi auguro sia vero, sto cominciando a impazzire tra white screen a caso durante il gioco e black screen nel menù iniziale (e ho anche installato i driver vecchi). Si sa quando dovrebbero uscire?in realtà, manco a farlo apposta, è affermazione di qualche giorno/ora fa quella secondo la quale i prossimi driver andranno a risolvere tale problema.
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 7047D utilizzando Tapatalk
in una conversazione sulla community amd, della quale riporto il link, uno dei moderatori/tecnici afferma che il problema in questione è stato individuato e che la correzione sarà contenuta all'interno di un prossimo update. non ho compreso se si riferisce al prossimo aggiornamento driver o ad uno futuro. il sacrificio cmq di portare i driver alla versione di novembre rimane per il momento una soluzione tutto sommato indolore.Mi auguro sia vero, sto cominciando a impazzire tra white screen a caso durante il gioco e black screen nel menù iniziale (e ho anche installato i driver vecchi). Si sa quando dovrebbero uscire?
FAR che ad alcuni, tipo me, quando è installato nemmeno fa partire il gioco, si blocca con una schermata nera all'avvio.raga, ditelo che non succede a tutti.Io ho una 280x e i driver sempre aggiornati e ho fatto 70 ore senza mai vederlo sto white screen, dal d1.
Il resto dei problemi son finiti con FAR.
Disattiva tutti gli OSD tipo MSI Afterburner/RivatunerFAR che ad alcuni, tipo me, quando è installato nemmeno fa partire il gioco, si blocca con una schermata nera all'avvio.Io ho messo l'altro file .dll postato all'inizio del thread, almeno con quello la risoluzione va a posto, ma è comunque inconcepibile che gli sviluppatori non abbiano ancora risolto sti problemi.
Sinceramente dubito, un amico non aveva chissà che performance con una 860m, e la 740m è molto più debole.VOlevo sapere se secondo voi riesce a girare ad almeno 30frame (dettagli medio/minimi) con un laptop i5, Geforce 740M e 8GB di RAM.
Non ho questi programmi.Disattiva tutti gli OSD tipo MSI Afterburner/Rivatuner
Prova a disattivare pure quello di Steam.Non ho questi programmi.
Inviato dal mio NEM-L51 utilizzando Tapatalk
Perchè non leggi come usarlo.FAR che ad alcuni, tipo me, quando è installato nemmeno fa partire il gioco, si blocca con una schermata nera all'avvio.Io ho messo l'altro file .dll postato all'inizio del thread, almeno con quello la risoluzione va a posto, ma è comunque inconcepibile che gli sviluppatori non abbiano ancora risolto sti problemi.
Run SKIM64.exe, select a branch and click Migrate.