UFFICIALE PC NieR: Automata | Game of the YoRHa Edition

Pubblicità
tutto al max con una 280x :asd:

AA forzato da pannello e vsync attivato in game perchè era l'unico modo per non avere tearing

7AEF563CABA954262941813F7A68BDB84A88608A

739DD30FE76D2C03453E9F93990FBE4327E26236

più Kaldanien

La mod FAR include anche le altre o devo comunque installare il reshade e copiare la dll per il fullscreen?

Reshade non ti "serve".
FAR comunque include tutto il necessario per giocare :sisi:
Perché? Devo spegnere proprio l'AA senza provare come vanno SMAA e FXAA?

Perché? Devo spegnere proprio l'AA senza provare come vanno SMAA e FXAA?
Un AA post processing è integrato nell'occlusione ambientale ed è perfetto

MSAA levalo totalmente

Ultima modifica da un moderatore:
Se rimuovo il frame cap con FAR vado incontro ad eventuali bug?

Qual è la vostra canzone preferita nel gioco?

La mia credo sia Memories of Dust, sarà per le ore passate in quella zona che me l'hanno fatta ENTRARE IN TESTA

Ma poi è proprio stupenda, cioè wow

Qual è la vostra canzone preferita nel gioco?La mia credo sia Memories of Dust, sarà per le ore passate in quella zona che me l'hanno fatta ENTRARE IN TESTA

Ma poi è proprio stupenda, cioè wow
Quella che non mi si è schiodata dalla testa per un po' è sicuramente Amusement Park :asd:

La mia preferita...non saprei ce ne sono troppe stupende per scegliere così su due piedi :stema:

Tra l'altro tra un po' mi sa che lo riprenderò a giocare, mi sento pronto per la seconda run :remorris:

Quella che non mi si è schiodata dalla testa per un po' è sicuramente Amusement Park :asd:La mia preferita...non saprei ce ne sono troppe stupende per scegliere così su due piedi :stema:

Tra l'altro tra un po' mi sa che lo riprenderò a giocare, mi sento pronto per la seconda run :remorris:
Sì anche quella è stupenda!

E ora che ci penso, pure Blissful Death!

Quella che non mi si è schiodata dalla testa per un po' è sicuramente Amusement Park :asd:La mia preferita...non saprei ce ne sono troppe stupende per scegliere così su due piedi :stema:

Per seconda run spero significhi rigicarlo di nuovo 3 volte xd

Io spero che a natale si trovi ad un prezzo abbordabile anche per i barboni:sisi:

[JERRYPOLEMICA]

Pare che il gioco non avrà DLC perchè Platinum non ha il budget per farli. Auguratevi che il porting sia decente al D1 perché mi sa che poi ci sarà supporto zero :asd:
http://www.dsogaming.com/news/after-almost-four-months-and-selling-almost-500k-units-nier-automata-has-not-received-any-single-patch/

Queste cose, unite poi alla pessima uscita sul sito di Denuvo, fanno capire quanto Square Enix abbia rispetto zero per l'acquirente. Cosa che io a questo punto non sarò, perché chi acquista gli dà pure ragione.

[/JERRYPOLEMICA]

avete tutte le ragioni di questo mondo.

ma è un giocone della madonna e con una mod stupidissima da installare, gira daddio.

poi oh, fate vobis.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro