Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Reshade non ti "serve".La mod FAR include anche le altre o devo comunque installare il reshade e copiare la dll per il fullscreen?
Perché? Devo spegnere proprio l'AA senza provare come vanno SMAA e FXAA?Reshade non ti "serve".
FAR comunque include tutto il necessario per giocare![]()
Un AA post processing è integrato nell'occlusione ambientale ed è perfettoPerché? Devo spegnere proprio l'AA senza provare come vanno SMAA e FXAA?
PerfettoUn AA post processing è integrato nell'occlusione ambientale ed è perfetto
Quella che non mi si è schiodata dalla testa per un po' è sicuramente Amusement ParkQual è la vostra canzone preferita nel gioco?La mia credo sia Memories of Dust, sarà per le ore passate in quella zona che me l'hanno fatta ENTRARE IN TESTA
Ma poi è proprio stupenda, cioè wow
Sì anche quella è stupenda!Quella che non mi si è schiodata dalla testa per un po' è sicuramente Amusement ParkLa mia preferita...non saprei ce ne sono troppe stupende per scegliere così su due piedi :stema:
Tra l'altro tra un po' mi sa che lo riprenderò a giocare, mi sento pronto per la seconda run :remorris:
Per seconda run spero significhi rigicarlo di nuovo 3 volte xdQuella che non mi si è schiodata dalla testa per un po' è sicuramente Amusement ParkLa mia preferita...non saprei ce ne sono troppe stupende per scegliere così su due piedi :stema:
Tra l'altro tra un po' mi sa che lo riprenderò a giocare, mi sento pronto per la seconda run :remorris:
No, significa seconda runPer seconda run spero significhi rigicarlo di nuovo 3 volte xd
Quindi ancora hai visto ben poco del giocoNo, significa seconda runMe lo godo un po' per volta :stema:
MeglioQuindi ancora hai visto ben poco del gioco![]()
coito interrotto.No, significa seconda runMe lo godo un po' per volta :stema:
http://www.dsogaming.com/news/after-almost-four-months-and-selling-almost-500k-units-nier-automata-has-not-received-any-single-patch/Pare che il gioco non avrà DLC perchè Platinum non ha il budget per farli. Auguratevi che il porting sia decente al D1 perché mi sa che poi ci sarà supporto zero![]()