Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Assolutamente sì, ci sono spesso segreti nascosti in piena vista nelle quest secondarie, uno dei tanti aspetti dove la narrazione eccelle.Reuppo, perchè ho ripreso a giocarlo
Dalla quest Amnesia, e poteva stare tranquillamente in Gestalt per le sonorità.
Durante questa seconda giocata sto notando come le side quest
E per la seconda volta ho consegnato i chipsiano uno spoiler per la main quest, solo che durante la prima blind run non te accorgi e "traduci" il silenzio di 2B come essere fedele al concetto "gli YorHa le emozioni sono proibite".
Le fai e dici "la quest Amnesia cavolo, ci sono gli Executioner"
quando dovevo rifiutare 2 volte di farlo, così avrei visto il passaggio ulteriore
Il problema di questo gioco è che non capisco cosa intendi con "seconda run", il path B o la seconda volta che giochi ABCDE?Mi sta "facendo più male" questa seconda run che la mia prima, forse prima all'epoca cercavo lo stupore che tardava ad arrivare, in questo caso sapendo cosa succede...bho non lo so...mi sto emozionando di più.
Con PascalSeconda parte di gioco che entra di preponderanza in quello che è definibile "Sudore dagli occhi" sin dai primi 15 minuti
EDITQuesta volta ho scelto di andarmene, la scelta più "umana" da libero arbitrio, il resettare la memoria darebbe vita per una seconda volta a questa strage, ucciderlo è troppo semplice, lasciarlo convivere con il proprio dolore è l'azione più tosta. Il dialogo è spaventosamente ricco di pathos, nonostante la voce metallica del robot ed è girata benissimo, con la porta che pian piano si illumina e Pascal con i suoi laconici "I'm heartbroken" ed infine con la richiesta, la preghiera di quel favore.
Bello, non so cosa altro aggiungere, solo applausi per questa parte di Automata...e direi che non è l'ultima.
Mi sembra quando rivedo Cowboy Bebop, mi voglio fermare alla puntata 23, perchè quello dopo so che sono un pugno nello stomaco e devo trovare la "forza" di guardarlo.
Giocare per una seconda volta ABCDEIl problema di questo gioco è che non capisco cosa intendi con "seconda run", il path B o la seconda volta che giochi ABCDE?
Anche perché quegli eventi non accadevano nel path B, e infatti anch'io non stavo capendo all'inizioGiocare per una seconda volta ABCDE![]()
Non è una cosa tanto inusuale. Diversi giochi in versione MS Store/Gamepass di titoli già su PC sono port curati da dev differenti.![]()
Nier: Automata on Game Pass/Windows Store is a different port to the Steam version, doesn't need the fan fix
Square Enix never did fix its version, seems like Microsoft did.www.pcgamer.com
Più che altro spesso prendono il codice della versione Xbox e lo fanno girare su PC (come pare sia successo con NieR), dato che è più facile fare il passaggio Xbox->UWP piuttosto che x86->UWP. Infatti è solo "merito" di Microsoft se questa versione gira meglio per pura coincidenza, non certo di Square Enix che se n'è fottuta sin dal D1.Non è una cosa tanto inusuale. Diversi giochi in versione MS Store/Gamepass di titoli già su PC sono port curati da dev differenti.
in realtà UWP può contenere indifferentemente architetture x86 e x64 (oltre a ARM e ARM64) ed entrambe girano senza problemi su Windows 10.Più che altro spesso prendono il codice della versione Xbox e lo fanno girare su PC (come pare sia successo con NieR), dato che è più facile fare il passaggio Xbox->UWP piuttosto che x86->UWP. Infatti è solo "merito" di Microsoft se questa versione gira meglio per pura coincidenza, non certo di Square Enix che se n'è fottuta sin dal D1.
Ma buongiorno