PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ribattuta la versione a livello 40 di Padre Servo usando meno della metà degli oggetti rispetto a ieri. Direi che può andare. Gli ho dato gli oggetti, preso la ricompensa ma la versione a livello 50 la rimando.

Poi ho fatto le gare di velocità con quella biomacchina. Subito ho pensato come poteva pensare di battere 2B in velocità poi solo dopo aver visto il percorso ho capito che mi stanno trollando. Traguardi messi in alto sui palazzi che per raggiungere devo fare giri larghi ed arrampicarmi mentre la macchina vola andando dritta. :asd:

Prima gara ok. Seconda gara ho dovuto cambiare chip portando la velocità a +20%. Terza gara stavo usando sia quel setup che il balsamo velocità per dare un ulteriore boost ma arrivavo al pelo. Quindi mi sono detto vabbè faccio un ultimo tentativo poi lascio stare. Svogliato mi butto letteralmente giù con 2B e subisco danno, mi metto a correre e vinco senza neanche usare il balsamo a sto giro. What... che culo. :sard:

A quanto pare il comandante mi ha mentito sulle unità YoRHa che hanno disertato. Che qualcosa puzzava si era già capito ma una bugia così spudorata è un tantinello eccessiva quindi ne terrò conto. :bio:
E' sempre bello riviviere il gioco leggendo chi lo gioca per la prima volta :gab:

Visto che ci sono riporto anche di qui il parere iniziale su 2B e 9S che ho scritto in Jrpg World.

9S è un personaggio socievole ed altruista. A volte si imbarazza, a volte si lamenta degli altri (tipo il magazzino disordinato), a volte è irrispettoso (verso Padre Servo) a volte è diffidente (quando pensa che le macchine del villaggio abbiano teso una trappola), a volte evidenzia la sua confusione (tipo la quest degli YoRHa traditori).

9S è una continua espressione di stati d'animo. Un personaggio che può farsi passare più come classico protagonista di un jrpg.

2B non sta trasmettendo niente ma non perchè è anonima eh, è proprio così. Nella missione nel deserto era turbata dalle cose che dicevano le biomacchine come se fossero delle vittime. Oppure quando voleva recuperare i cadaveri YoRHa nell'arena del boss del luna park. Ha mai risposto qualcosa? Nope, ma non serviva per capire che era turbata. Ma per il momento si nota soprattutto durante i dialoghi nelle missioni secondarie, ogni volta che i membri della resistenza o le biomacchine dicono qualcosa di pesante 2B è puntuale con i puntini di sospensione. Può passare per indifferente a chi le sta intorno ma secondo me non sa cosa dire o non si osa a dire a qualcosa.

Vorrei anche dire che potrebbe essere che non vuole intralci alla missione o che è ligia al dovere perchè dalle risposte che da a 9S è quello che vuol trasmettere ma sarebbe un controsenso visto che è come se stessi facendo opere di carità a destra e a manca.

e il bello deve ancora arrivare  :sisi:
Si infatti  :asd:  E' uno di quei giochi dove ogni cosa che accade puoi dire "non è ancora successo niente"  :sard:

Visto che ci sono riporto anche di qui il parere iniziale su 2B e 9S che ho scritto in Jrpg World.

9S è un personaggio socievole ed altruista. A volte si imbarazza, a volte si lamenta degli altri (tipo il magazzino disordinato), a volte è irrispettoso (verso Padre Servo) a volte è diffidente (quando pensa che le macchine del villaggio abbiano teso una trappola), a volte evidenzia la sua confusione (tipo la quest degli YoRHa traditori).

9S è una continua espressione di stati d'animo. Un personaggio che può farsi passare più come classico protagonista di un jrpg.

2B non sta trasmettendo niente ma non perchè è anonima eh, è proprio così. Nella missione nel deserto era turbata dalle cose che dicevano le biomacchine come se fossero delle vittime. Oppure quando voleva recuperare i cadaveri YoRHa nell'arena del boss del luna park. Ha mai risposto qualcosa? Nope, ma non serviva per capire che era turbata. Ma per il momento si nota soprattutto durante i dialoghi nelle missioni secondarie, ogni volta che i membri della resistenza o le biomacchine dicono qualcosa di pesante 2B è puntuale con i puntini di sospensione. Può passare per indifferente a chi le sta intorno ma secondo me non sa cosa dire o non si osa a dire a qualcosa.

Vorrei anche dire che potrebbe essere che non vuole intralci alla missione o che è ligia al dovere perchè dalle risposte che da a 9S è quello che vuol trasmettere ma sarebbe un controsenso visto che è come se stessi facendo opere di carità a destra e a manca.
Ottima analisi per dove sei ora, e ti assicuro che via via ne avrai di cose da aggiungere ed è una cosa molto positiva in questo gioco, tutto si evolve, anche loro con motivi precisi. Ma è complicato parlarne ora. Goditelo  :darthgary:

Un mio personale consiglio, non avere fretta di cercare lo "stupore"...io ero talmente proiettato sulla ricerca dei feels per come li volevo vedere io che stavo rischiando di rovinarmi il gioco.

Per il resto, le tue divagazioni con le subquest evocano spettri del passato  :saske:

Un mio personale consiglio, non avere fretta di cercare lo "stupore"...io ero talmente proiettato sulla ricerca dei feels per come li volevo vedere io che stavo rischiando di rovinarmi il gioco.

Per il resto, le tue divagazioni con le subquest evocano spettri del passato  :saske:
Ecco, anche io mi sono trovato in uno stato simile.

Per un po'anche io mi dicevo "Bho, ma non succede nulla, non c'è simpatia, non c'è amore (cit.Frengo)", e non me lo sono gustato totalmente, poi dopo avere buttato via questa mentalità sono riuscito ad apprezzarlo maggiormente.

Ho fatto la parte in cui si arriva

all'interno di un'aeronave aliena. Abbastanza deludente, corta, poco ispirata come ambientazione e boss fight non tanto così boss fight.

Almeno è stato molto interessante grazie alle rivelazioni gentilmente offerte da Adam.

Ah gli alieni sembrano proprio...alieni.

Adesso sono all'interno della foresta. Ambientazione decisamente piacevole da visitare.

Emil. :sard: Tu sì che sai entrare in scena. :sard: Cosa caspita ci faceva lì dentro poi.

Situazione subquests:

Mamma mia la parata delle biomacchine. Tuttora non so come io sia riuscito a superarla. Se n'è salvato solo uno ma va benissimo cosìvisto che di tentativi ne ho fatti un bel pò. :rickds: Ho messo tutto il possibile nell'attacco con i chip (ma ero comunque debole) e sono andato proprio all-out su ogni nemico con adrenalina a mille e strizza perchè non potevo proprio avere controllo di tutto il campo. Penso di avere avuto molta fortuna. Ma che soddisfazione, questa sì che è stata una sfida.

Poi ho preso i timbri nel luna park. Inquietante lo spettacolo di Romeo&Giulietta in versione macabra. Comunque è stato facile a parte qualche complicazione nell'ultimo timbro che sono andato a prendere che prevedeva una bella folla di biomacchine che si spacciavano per zombie e che mi circondano subito alla partenza.

Battuto Padre Servo a livello 50. Un paio di prove le ho fallite ma comunque è molto più lento e prevedibile qui. Si può evitare come niente. Nello scontro che ho vinto è riuscito a toccarmi due volte per distrazioni mie, non ho calcolato bene la distanza. La vera difficoltà è che ha una difesa molto elevata e tanti HP che prolungano molto lo scontro se si fa così presto. Credo di esserci stato 30 minuti. Gli ho dato gli oggetti, presa la ricompensa e provato a fare la versione a livello 60. Aiuto, ogni mio attacco gli toglie la bellezza di 0 HP. Ci vediamo un'altra volta. :rickds:

9S ha detto che è una perdita di tempo fare questi scontri ma 2B ha detto che invece è molto utile come allenamento e aiuta loro a diventare più forti. 2B. :hail:

Infine ho fatto la missione secondaria della biomacchina bambino che litiga con la mamma e la riconnessione del terminale di salvataggio (solo EXP e niente soldi in questa ricompensa?  :tragic: )

Ah ho mangiato uno sgombro donato da Jackass e ho concluso il gioco. :sad2:

Clyde ha detto:
Ho fatto la parte in cui si arriva
Nascondi Contenuto

all'interno di un'aeronave aliena. Abbastanza deludente, corta, poco ispirata come ambientazione e boss fight non tanto così boss fight.
Almeno è stato molto interessante grazie alle rivelazioni gentilmente offerte da Adam.
Ah gli alieni sembrano proprio...alieni.

Adesso sono all'interno della foresta. Ambientazione decisamente piacevole da visitare.
Emil.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Tu sì che sai entrare in scena.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Cosa caspita ci faceva lì dentro poi.

Situazione subquests:

Nascondi Contenuto

Mamma mia la parata delle biomacchine. Tuttora non so come io sia riuscito a superarla. Se n'è salvato solo uno ma va benissimo cosìvisto che di tentativi ne ho fatti un bel pò.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif Ho messo tutto il possibile nell'attacco con i chip (ma ero comunque debole) e sono andato proprio all-out su ogni nemico con adrenalina a mille e strizza perchè non potevo proprio avere controllo di tutto il campo. Penso di avere avuto molta fortuna. Ma che soddisfazione, questa sì che è stata una sfida.

Poi ho preso i timbri nel luna park. Inquietante lo spettacolo di Romeo&Giulietta in versione macabra. Comunque è stato facile a parte qualche complicazione nell'ultimo timbro che sono andato a prendere che prevedeva una bella folla di biomacchine che si spacciavano per zombie e che mi circondano subito alla partenza.

Battuto Padre Servo a livello 50. Un paio di prove le ho fallite ma comunque è molto più lento e prevedibile qui. Si può evitare come niente. Nello scontro che ho vinto è riuscito a toccarmi due volte per distrazioni mie, non ho calcolato bene la distanza. La vera difficoltà è che ha una difesa molto elevata e tanti HP che prolungano molto lo scontro se si fa così presto. Credo di esserci stato 30 minuti. Gli ho dato gli oggetti, presa la ricompensa e provato a fare la versione a livello 60. Aiuto, ogni mio attacco gli toglie la bellezza di 0 HP. Ci vediamo un'altra volta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
9S ha detto che è una perdita di tempo fare questi scontri ma 2B ha detto che invece è molto utile come allenamento e aiuta loro a diventare più forti. 2B.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Infine ho fatto la missione secondaria della biomacchina bambino che litiga con la mamma e la riconnessione del terminale di salvataggio (solo EXP e niente soldi in questa ricompensa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tragik.gif )

Ah ho mangiato uno sgombro donato da Jackass e ho concluso il gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Eh, la parte della nave aliena mi ha deluso in effetti, speravo in un minimo di esplorazione.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Finita la parte nella

foresta/castello.

La OST nella foresta non mi ha ispirato particolarmente. Nel castello meglio, era la OST del prologo se non sbaglio.

Comunque una parte decisamente migliore dell'astronave aliena.

Come re mi aspettavo chissà quale biomacchina gigante ed invece è una biomacchina bambino in una culla. Ooook.

Arriva A2 ( :ivan: ) e lo elimina come se niente fosse. Oooook.

A2 dice che il Comando mi ha tradito. Beh che mi nascondono qualcosa è palese da tempo ma è capire cosa che fa la differenza. Forse gli ordini che seguo non vengono dagli umani sulla Luna? Perchè a parte qualche messaggio vocale di loro non si sa nulla. :hmm: Vabbè, mi manca il mondo come info di sicuro.

Ho incontrato Masamune in una stanza nascosta nel castello. Immagino sia il tizio di cui parlava il negoziante d'armi nel villaggio delle macchine.

Ho visto Emil girovagare per le rovine della città sopra una specie di motorino.

Non riuscivo ad avvicinarmi perchè era troppo veloce e mi ignorava anche quando ero vicino. Fuck, gli ho lanciato dei missili e pare sia stata la scelta giusta. :sard: Si è fermato per parlarmi ed ha aperto un negozio ma per quanto abbia roba buonissima (e costosa) preferirei non spendere quei soldi ora. Diventerei solo sgravo con quei chip adesso.

Mi ha detto che abita sottoterra ma non è un granchè come indizio per trovare e visitare casa sua.

Subquests:

Ho riempito di soldi l'inventore svitato nel villaggio delle macchine. Devo ancora capire se ne sia valsa la pena ma vabbè, tengo un pensiero positivo cioè se avessi usato tutti quei soldi per potenziarmi già adesso avrei annullato buona parte della sfida.

Ha aperto un negozio che vende meteoriti e una maschera da alieno. :asd:

A proposito ho scoperto solo oggi che 2B può equipaggiare accessori come fiocchi (ma che pucciosa :trollface: ) e appunto la maschera da alieno.

Poi ho fatto la subquests nel canyon. Ah, quindi sono macchine che hanno perso il loro controllo e si sono buttate giù per questo è come un cimitero ma alcune sono sopravvissute al salto e mi hanno attaccato. Ecco perchè quella grossa mi attaccava chiedendo di ucciderlo perchè sente dolore. :sad:

L'ultima biomacchina era praticamente Padre Servo lv 50, stessa forma, stesso livello, stessi attacchi. Ma ero già più potenziato rispetto ieri e ci ho impiegato meno della metà del tempo rispetto a Padre Servo appunto.

Adesso sto facendo la richiesta dell'amante degli animali. Ho apprezzato molto i dialoghi tra 2B, 9S e Pod nelle rovine del centro commerciale dove commentavano il rossetto, la spazzolino, la barrette dietetiche. 9S ha pure invitato 2B a fare un giro ad un vero centro commerciale in futuro per fare shopping e lei ha detto con piacere. Partita la ship. :evvaiii:

Domani cerco le "lunar tear" per Emil. :monkaS:

Ultima modifica da un moderatore:
Finita la parte nella

foresta/castello.

La OST nella foresta non mi ha ispirato particolarmente. Nel castello meglio, era la OST del prologo se non sbaglio.

Comunque una parte decisamente migliore dell'astronave aliena.

Come re mi aspettavo chissà quale biomacchina gigante ed invece è una biomacchina bambino in una culla. Ooook.

Arriva A2 ( :ivan: ) e lo elimina come se niente fosse. Oooook.

A2 dice che il Comando mi ha tradito. Beh che mi nascondono qualcosa è palese da tempo ma è capire cosa che fa la differenza. Forse gli ordini che seguo non vengono dagli umani sulla Luna? Perchè a parte qualche messaggio vocale di loro non si sa nulla. :hmm: Vabbè, mi manca il mondo come info di sicuro.

Ho incontrato Masamune in una stanza nascosta nel castello. Immagino sia il tizio di cui parlava il negoziante d'armi nel villaggio delle macchine.

Ho visto Emil girovagare per le rovine della città sopra una specie di motorino.

Non riuscivo ad avvicinarmi perchè era troppo veloce e mi ignorava anche quando ero vicino. Fuck, gli ho lanciato dei missili e pare sia stata la scelta giusta. :sard: Si è fermato per parlarmi ed ha aperto un negozio ma per quanto abbia roba buonissima (e costosa) preferirei non spendere quei soldi ora. Diventerei solo sgravo con quei chip adesso.

Mi ha detto che abita sottoterra ma non è un granchè come indizio per trovare e visitare casa sua.

Subquests:

Ho riempito di soldi l'inventore svitato nel villaggio delle macchine. Devo ancora capire se ne sia valsa la pena ma vabbè, tengo un pensiero positivo cioè se avessi usato tutti quei soldi per potenziarmi già adesso avrei annullato buona parte della sfida.

Ha aperto un negozio che vende meteoriti e una maschera da alieno. :asd:

A proposito ho scoperto solo oggi che 2B può equipaggiare accessori come fiocchi (ma che pucciosa :trollface: ) e appunto la maschera da alieno.

Poi ho fatto la subquests nel canyon. Ah, quindi sono macchine che hanno perso il loro controllo e si sono buttate giù per questo è come un cimitero ma alcune sono sopravvissute al salto e mi hanno attaccato. Ecco perchè quella grossa mi attaccava chiedendo di ucciderlo perchè sente dolore. :sad:

L'ultima biomacchina era praticamente Padre Servo lv 50, stessa forma, stesso livello, stessi attacchi. Ma ero già più potenziato rispetto ieri e ci ho impiegato meno della metà del tempo rispetto a Padre Servo appunto.

Adesso sto facendo la richiesta dell'amante degli animali. Ho apprezzato molto i dialoghi tra 2B, 9S e Pod nelle rovine del centro commerciale dove commentavano il rossetto, la spazzolino, la barrette dietetiche. 9S ha pure invitato 2B a fare un giro ad un vero centro commerciale in futuro per fare shopping e lei ha detto con piacere. Partita la ship. :evvaiii:

Domani cerco le "lunar tear" per Emil. :monkaS:
Mi raccomando le missioni secondarie, che per quanto riguarda la trama non sono secondarie affatto, anzi. Ce n'è addirittura una che ti dà un'informazione sugli androidi che ti serve poi nel finale, e se non sbaglio è l'unico modo per avere quell'informazione. Prova a farle tutte, e leggi i documenti che sono anche quelli fondamentali

Subquests:

Ho trovato il primo re della foresta che a vederlo pare proprio sia la biomacchina dell'artwork che ho in firma ed ho sconfitto la biomacchina-animale che comandava un gruppo di cinghiali ma si comportava in modo aggressivo.

Entrambe mi hanno fatto poi leggere dei documenti che mi hanno fatto dubitare e per entrambe le missioni il rapporto dato ai irchiedenti mi ha fatto ancora più dubitare.

Tipico Taro, prima ti spinge a fare una cosa convinto di essere nel giusto e solo dopo aver scoperto cosa si cela tra le motivazioni inizi a capire come è stato così ambiguo e mai banale. E lascia al giocatore quella sensazione di amarezza, sul dubbio che dice che possiamo non aver fatto la cosa giusta. 9S di solito esprime la sua inquietudine mentre 2B mette da parte la questione dicendo che come macchine mercenarie non hanno il diritto di giudicare.

Per quanto riguarda le Lunar Tears me ne manca ancora una.

Comunque fa scassare Emil. Vedi tutto desolato nelle rovine della città, musica triste, atmosfera nebbiosa e malinconica. Poi tutto ad un tratto senti la musichetta del suo negozio mobile come se fosse una fanfara che indica che si sta avvicinando, poi sparisce perchè si allontana, poi ritorna. Come faccio ad immergermi nell'atmosfera così? :sard:

Adesso mi sono infilato in una serie di caverne buie con biomacchine al livello 40. :hmm:

Non so se dovevo andarci ora ma mi sono addentrato troppo per tornare indietro. Ho un'arma con attacco a 800 quindi riesco a farmi strada.

Comunque ho finito la lettura del Grimoire Nier, Nier Replicant Drama CD e The Fire of Prometheus così per consolidare la mia conoscenza della lore.

Ho beccato un fastidiosissimo bug.

In pratica durante lo scontro con Padre Servo dopo un bel pò di combattimento sia 2B che 9S iniziano a bloccarsi nei movimenti. Se salto o scatto torna muoversi ma può ribloccarsi praticamente sempre. Subito subito non influenza troppo il combattimento ma più passa il tempo più il blocco peggiora. Tocca la schivata, infatti mi sono preso dei bei pugnoni sul muso perchè 2B si bloccava nel dash. Poi inizia a dare un effetto slitta alla telecamera ed al personaggio.

Ed infine annulla le hitbox del nemico. Ogni attacco fisico che faccio va a vuoto difatti non riesco a fare danno.

Le uniche cose intoccate sono il pod e Padre Servo (grazie eh).

Ho ricaricato il save, rifatto la battaglia ed ad un certo punto stessa cosa. Mi hanno rovinato la fight. :sad:

Su internet ho letto che è un problema che capita quando passa troppo tempo in cui il gioco sta senza fase di caricamento. Ha senso come teoria, è una battaglia lunga che stava arrivando verso i 30 minuti.

Però che cazz, in un gioco PlatinumGames ste cose non si vedono. Con le briciole sono stati pagati. Le briciole.

Adesso vedo come far durare meno lo scontro. Ho potenziato un'arma al livello massimo ed ora ha quasi 1000 di attacco.

In generale mi preoccupa molto sta cosa però. Non vorrei mi rovinasse momenti importanti.

A proposito sono andato in fondo quelle caverne che ho visitato prima e

holy cow, ho trovato la casa di Emil, che è simile alla casa di Kainé. C'è pure la soundtrack di sottofondo del primo Nier. :monkashake:

In pratica durante lo scontro con Padre Servo dopo un bel pò di combattimento sia 2B che 9S iniziano a bloccarsi nei movimenti. Se salto o scatto torna muoversi ma può ribloccarsi praticamente sempre. Subito subito non influenza troppo il combattimento ma più passa il tempo più il blocco peggiora. Tocca la schivata, infatti mi sono preso dei bei pugnoni sul muso perchè 2B si bloccava nel dash. Poi inizia a dare un effetto slitta alla telecamera ed al personaggio.

Ed infine annulla le hitbox del nemico. Ogni attacco fisico che faccio va a vuoto difatti non riesco a fare danno.

Ho ricaricato il save, rifatto la battaglia ed ad un certo punto stessa cosa. Mi hanno rovinato la fight. :sad:

Su internet ho letto che è un problema che capita quando passa troppo tempo in cui il gioco sta senza fase di caricamento. Ha senso come teoria, è una battaglia lunga che stava arrivando verso i 30 minuti.

Però che cazz, in un gioco PlatinumGames ste cose non si vedono. Con le briciole sono stati pagati. Le briciole.

Adesso vedo come far durare meno lo scontro. Ho potenziato un'arma al livello massimo ed ora ha quasi 1000 di attacco.

In generale mi preoccupa molto sta cosa però. Non vorrei mi rovinasse momenti importanti.

holy cow, ho trovato la casa di Emil, che è simile alla casa di Kainé. C'è pure la soundtrack di sottofondo del primo Nier. :monkashake:
E ma tu te le cerchi... Non è soddisfacente manco se lo fai level 1 contro level 50  :asd:  il problema è che non è un Action e tu cerchi l Action :asd: fidati goditi il resto del gioco e chiudi un occhio sul fatto che ci sono i Platinum e all apparenza sembra Action ... È tutto tranne che Action :asd:

E ma tu te le cerchi... Non è soddisfacente manco se lo fai level 1 contro level 50  :asd:  il problema è che non è un Action e tu cerchi l Action :asd: fidati goditi il resto del gioco e chiudi un occhio sul fatto che ci sono i Platinum e all apparenza sembra Action ... È tutto tranne che Action :asd:
Lv 33 vs 60, è fattibile. :trollface:

La sfida che ne deriva è un valore aggiunto ma non è il vero scopo. Io voglio le ricompense adesso, è un mio pallino da jrpg.

PS comunque questa sfida è forse stata la più action finora. Lo spam di attacchi fa fare una brutta fine quindi devo sfruttare bene il tempismo nei momenti in cui ha finito di attaccare mentre per schivare il suo pugno per ottenere il contrattacco ci vogliono ottimi riflessi.

Lv 33 vs 60, è fattibile. :trollface:

La sfida che ne deriva è un valore aggiunto ma non è il vero scopo. Io voglio le ricompense adesso, è un mio pallino da jrpg.

PS comunque questa sfida è forse stata la più action finora. Lo spam di attacchi fa fare una brutta fine quindi devo sfruttare bene il tempismo nei momenti in cui ha finito di attaccare mentre per schivare il suo pugno per ottenere il contrattacco ci vogliono ottimi riflessi.
Ma l ho fatta anche io la lotta da 20 minuti e passa ... Non dico che non è fattibile, ma che è solo una rottura non da stimoli :asd:

Clyde, per piacere, non fare cose inutili porca miseria XD
Hai un pg ad 1/4 di storia, che cacchio fai a fare qul boss che è fatto per accompagnarti durante TUTTA la storia? 
Ho capito la sfida ecc..ma c'è un limite a tutto, stai andando contro il volere di chi ha fatto il gioco :asd:  

giphy.gif

Se vuoi la sfida metti la difficoltà più alta, non metterti a fare ste cose :asd:  

Tral'altro le vere sfide, quelle toste toste al limite dell'impossibile sono nei dlc, se proprio ci tieni ad avere la sfida, ma non giocare così ti prego :rickds:

Clyde, per piacere, non fare cose inutili porca miseria XD
Hai un pg ad 1/4 di storia, che cacchio fai a fare qul boss che è fatto per accompagnarti durante TUTTA la storia? 
Ho capito la sfida ecc..ma c'è un limite a tutto, stai andando contro il volere di chi ha fatto il gioco :asd:  
Se ci tenevano a farmelo fare in seguito non me lo mettevano da fare adesso. :bio:

Se si fa battere presto più tardi sbadiglierei per la sua banalità, meglio dargli onore adesso. :bio:

Se vuoi la sfida metti la difficoltà più alta, non metterti a fare ste cose :asd:  

Tral'altro le vere sfide, quelle toste toste al limite dell'impossibile sono nei dlc, se proprio ci tieni ad avere la sfida, ma non giocare così ti prego :rickds:
Quella che permette ai nemici di oneshottare? No grazie, quello è un masochismo di livello superiore. :asd: Il solo pensare di rifare tutto un livello perchè un minirobot mi ha sfiorato mi mette i brividi. Piuttosto faccio 1 ora di fila con Padre Servo.

Non farò i DLC. Comunque sfida di qui, sfida di là l'avete tirata fuori voi eh, in quel post non ne ho fatto cenno. Questo Padre Servo non mi può uccidere neanche per miracolo ormai, è solo una spugna con chissà quanti HP.

E soprattutto si rialza pure dopo che è stato sconfitto una volta per far fare lo scontro 2 volte di seguito. Taro troll :sad2:

Boh, è dall'inizio che mi viene detto di rimandare Padre Servo ma non capisco, è lì disponibile e mi sta riempendo di roba buona come ricompense.

Io non riesco proprio a rimandare cose che posso fare adesso.

Poi ci sono diversi casi. Girano delle biomacchine dorate strapiene di HP penso molto peggio di Padre Servo ma quelle le ignoro. Non sono indicate come subquests, qui davvero la sentirei come una cosa inutile se dovessi cimentarmi adesso.

Se ci tenevano a farmelo fare in seguito non me lo mettevano da fare adesso. :bio:

Se si fa battere presto più tardi sbadiglierei per la sua banalità, meglio dargli onore adesso. :bio:

Quella che permette ai nemici di oneshottare? No grazie, quello è un masochismo di livello superiore. :asd: Il solo pensare di rifare tutto un livello perchè un minirobot mi ha sfiorato mi mette i brividi. Piuttosto faccio 1 ora di fila con Padre Servo.

Non farò i DLC. Comunque sfida di qui, sfida di là l'avete tirata fuori voi eh, in quel post non ne ho fatto cenno. Questo Padre Servo non mi può uccidere neanche per miracolo ormai, è solo una spugna con chissà quanti HP.

E soprattutto si rialza pure dopo che è stato sconfitto una volta per far fare lo scontro 2 volte di seguito. Taro troll :sad2:

Boh, è dall'inizio che mi viene detto di rimandare Padre Servo ma non capisco, è lì disponibile e mi sta riempendo di roba buona come ricompense.

Poi ci sono diversi casi. Girano delle biomacchine dorate strapiene di HP penso molto peggio di Padre Servo ma quelle le ignoro. Non sono indicate come subquests, qui davvero la sentirei come una cosa inutile se dovessi cimentarmi adesso.
Solitamente dall'alba dei tempi in questi generi se tizio è lì ed ha ottocento livelli in più di te significa "ci vediamo dopo". Tutto qui  :sard:

Comnque quel bug di cui parli se la battaglia dura tanto ecc...pensavo, ma non è che è fatto apposta? O c'è a chi non è capitato? (di chi ha provato a farle quando si è deboli dico)

Più che altro lo diciamo per te, secondo me è da rompersi veramente le balle a stare mezz'ora con padre servo quando potresti metterci due minuti tra un po'. A sto punto se hai tutta sta pazienza sono quasi tentato di consigliarti il coniglio del Luna Park, ma ci metteresti davvero 20 minuti solo a triggerarlo :sard:

Peccato per i dlc, aggiungono una storyline secondaria molto carina e il ventisettesimo finale che è più wtf di tutti gli altri messi assieme. Oltre alle sfide assurdamente difficili.

Visto che hai tirato fuori il discorso biomacchine dorate, ecco, magari quelle è il caso che tu le faccia se riesci, sono rarissime, appaiono solo in certi punti e soprattutto sono numerate nel gioco, ce ne sono solo tot nel gioco, e ognuna droppa pezzi unici numerati. Inoltre potrebbero buggarsi e non comparire più se le ignori

Non so se sei completista ma dovresti prenderle in considerazione a costo della vita, si, valgono un rischio di game over  :wink:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro