PS4 NieR: Automata

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L'unico engine nipponico che è uscito bene è l'unico che non verrà usato mai più come si deve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fox Engine.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ---> Rip.

Phanta Rei.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ---> Nel limbo con Deep Down.:rickds:

 
Non so cosa tu intenda, ma non credo sia qualcosa che "elogi" la mia argomentazione (che comunque non volevo portare fino a questo punto :sad2:)
Si diventato un ***** di graphic whore :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Fox Engine.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ---> Rip.Phanta Rei.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ---> Nel limbo con Deep Down.:rickds:
Assurdo :rickds:

 
Riguardo i problemi del XV, io ricordo soltanto ritardi del progetto per via delle elevate ambizioni di Nomura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Anche le elevate pirlate di Nomura.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma le odissee che stanno facendo con gli engine hanno una fetta di colpa più grande, probabilmente.

 
Che palle sto vedendo il trailer in loop da ieri. L'avrò visto una decina di volte, me lo devo scordare per un pó //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

 
Fox Engine.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ---> Rip.Phanta Rei.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ---> Nel limbo con Deep Down.:rickds:
Madò, che tristezza :sad2:

Si diventato un ***** di graphic whore :rickds:
- - - Aggiornato - - -

Assurdo :rickds:
Aridaje, non è vero :sad2:

Anche le elevate pirlate di Nomura.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa le odissee che stanno facendo con gli engine hanno una fetta di colpa più grande, probabilmente.
Mmm ok

 
A me pare di sì, invece. Capisco però che tecnicamente è un po' prematuro, ovvio: la mia era una considerazione nata dal fatto che, comunque, PS4 è molto più potente di WiiU :unsisi:


Boh, su risultati per niente garantiti non ne sarei così sicuro: per FFXV, un action-rpg (per di più ow) i risultati ci sono (e non voglio paragonare l'importanza dei due progetti, sia chiaro): considerando che non dovrebbero lavorare su una così grande scala, e che lo sviluppo non dovrebbe essere un parto come quello del 15, direi che ci starebbe un suo utilizzo.

Lol, ma anche no! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif siete voi che, non so per quale motivo, sottovalutate la console: siamo agli inizi e abbiamo un Uncharted con mappe grandi, che muove diecimila cose a schermo e ha 30 fps di ferro: vuoi farmi credere che quello visto è il massimo ottenibile qui, a 60 fps e 1080p? Davvero? Ma non scherziamo dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è che, con molta probabilità, son delle seghe gli sviluppatori sotto questo aspetto: vedremo più avanti, comunque.

Ci tengo a ribadire (?), tuttavia, che potrebbe pure rimanere così, glielo prenderei comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma che stai a dì? Me ti droghi? Che paragone del cazzò hai fatto :rickds:

VERSATILITA', capito? Il Luminous viaggia a 60 fps? Che ne sai? :rickds:

E ripeto, dipende anche dagli sviluppatori. Perché i Platinum, quando hanno un motore a 60 fps granitico, creato da loro, per i loro giochi veloci, con una buona resa grafica (non eccellente, ma manco merdà) dovrebbero spendere tempo e risorse (umane e monetarie) per ottenere un qualcosa che non va a beneficiare al Gameplay (perché i 60 fps con il loro lo hanno), ma 'solo' all'occhio, senza NESSUNA certezza. E ritorna la parola di prima, versatilità, che ne sai se il Luminous pompando la grafica viaggia a 3 fps? Troppo rischioso in termini di tempo e risorse e magari alla fine ci si ritrova con niente, per cosa? Per una migliore resa grafica soltanto? Nah. Girano comunque soldi, mica bruscolini.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Eurogamer article summary:

- Nier was born out of Yoko pitching Drakengard 3, and Square wanting to do something different, so ideas were reworked into Nier. Yoko then wanted to do a second Nier, and was told instead to do Drakengard 3.

- Development on original Nier took longer than expected. Regret their low metacritic score, and feel by the time they got their engine working it was at a point where other devs had a better handling of then hardware, so they looked more dated by comparison.

- Yoko felt Nier was an experiment, and that while modern games had a lot of love and quality work put into them, he felt once you played each one for 30 minutes you got an idea of what they'd be like until the end. Nier was an attempt to always keep the gameplay mixed up and surprising.

- Nier: Atomata is similarly structured to the original. When Saito (SE) requested Nier 2 he wanted a more action orientated game. Yoko wanted something more like Ocarina of Time, with fields to travel, as a "natural, nice way" for a game to be. Yoko feels Nier: Atomata is more his way than Saito's.

- Will retain the experimental, surprising design philosophy of the original. But doesn't want to retread ideas.

- Jokingly suggested making a boring, tedious game. Because that would indeed be surprising.

- Also suggested the game give random endings as paid DLC. Nobody liked that idea.

- He feels his most popular stories were written while he was drunk.

- He spent a lot of time angry with the dev team for Nier, and is impressed at Platinum's efficiency. Which he says frees him up to drink more, and thus write good stuff for the game.

- Story trailer stuff will come at a later date. This trailer was mainly to show off that it's a successor to Nier, and Platinum's involvement for what they do best.
Non hai sottolineato la parte più importante:

- He feels his most popular stories were written while he was drunk. 


- He spent a lot of time angry with the dev team for Nier, and is impressed at Platinum's efficiency. Which he says frees him up to drink more, and thus write good stuff for the game.
 
Ma che stai a dì? Me ti droghi? Che paragone del cazzò hai fatto :rickds:
VERSATILITA', capito? Il Luminous viaggia a 60 fps? Che ne sai? :rickds:

E ripeto, dipende anche dagli sviluppatori. Perché i Platinum, quando hanno un motore a 60 fps granitico, creato da loro, per i loro giochi veloci, con una buona resa grafica (non eccellente, ma manco merdà) dovrebbero spendere tempo e risorse (umane e monetarie) per ottenere un qualcosa che non va a beneficiare al Gameplay (perché i 60 fps con il loro lo hanno), ma 'solo' all'occhio, senza NESSUNA certezza. E ritorna la parola di prima, versatilità, che ne sai se il Luminous pompando la grafica viaggia a 3 fps? Troppo rischioso in termini di tempo e risorse e magari alla fine ci si ritrova con niente, per cosa? Per una migliore resa grafica soltanto? Nah. Girano comunque soldi, mica bruscolini.
Quindi sei così sicuro che, quando è sviluppato un motore grafico, non facciano test per vedere se viaggia a 60 fps (sempre ammesso, non ne conosco, infatti, che esistano motori che non possano far girare giochi a 60 fps)? Se vuoi possiamo chiedere a chi è più esperto, ma dubito che non si facciano dei test appositi e che, addirittura, esistano engine simili :morristend:

 
Quindi sei così sicuro che, quando è sviluppato un motore grafico, non facciano test per vedere se viaggia a 60 fps (sempre ammesso, non ne conosco, infatti, che esistano motori che non possano far girare giochi a 60 fps)? Se vuoi possiamo chiedere a chi è più esperto, ma dubito che non si facciano dei test appositi e che, addirittura, esistano engine simili :morristend:
Ma allora non sai leggere :morristend:

I test sono gratis? I test nel mio ragionamento fanno parte del dovrebbero spendere tempo e risorse (umane e monetarie) per ottenere un qualcosa che non va a beneficiare al Gameplay (perché i 60 fps con il loro lo hanno), ma 'solo' all'occhio, senza NESSUNA certezza.

 
Ma perchè c'è qualcuno che comprerà NieR:Automata per la grafica?

O peggio, lo boccerà per la grafica?

state discutendo sul niente mi pare

 
Ma perchè c'è qualcuno che comprerà NieR:Automata per la grafica?O peggio, lo boccerà per la grafica?

state discutendo sul niente mi pare
Credo nessuno, ma un buon comparto non si rifiuta mai, anche quella è una componente di rilievo. A prima vista sembra tutto ok...sembra, se 'sti pochi secondi si confermano il gioco di cristo è altamente probabile.

 
Ma allora non sai leggere :morristend:
I test sono gratis? I test nel mio ragionamento fanno parte del dovrebbero spendere tempo e risorse (umane e monetarie) per ottenere un qualcosa che non va a beneficiare al Gameplay (perché i 60 fps con il loro lo hanno), ma 'solo' all'occhio, senza NESSUNA certezza.
I test, nel mio ragionamento, rientrano, invece, nel abbiamo fatto sto bel motore? Mettiamolo alla prova! Così, poi, quando sarà il tempo di lavorarci su, ci troviamo preparati e sappiamo come muoverci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E so leggere, ma mi sembra una cagata quello che scrivi, ma volevo farti capire il mio pensiero senza dirti ciò in maniera così diretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma perchè c'è qualcuno che comprerà NieR:Automata per la grafica?O peggio, lo boccerà per la grafica?

state discutendo sul niente mi pare

No .__________.

Ci tengo a ribadire (?), tuttavia, che potrebbe pure rimanere così, glielo prenderei comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Pliskin smettila, che poi la gente ti crede :sad2:

 
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Se si parla di giochi brutalmente sottovalutati, Nier è in cima alla lista. No, non è “uno dei”, è proprio al top della gamma: un titolo così maltrattato dalla critica e ignorato dal pubblico da esser stato bollato per anni come “robaccia mediocre” dalla stragrande maggioranza dei giocatori.

la memoria cortissima di spaziogames...

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/10363/nier.aspx

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard:

 
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la memoria cortissima di spaziogames...

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/10363/nier.aspx

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Whoops //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

 
la memoria cortissima di spaziogames...http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/10363/nier.aspx

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All'infuori della questione "diverse redazioni" si sa che i giornalisti vanno a seguire le mode.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
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la memoria cortissima di spaziogames...

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/10363/nier.aspx

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Ridicoli loro e buona parte di chi oggi parla di NIER decantandone le lodi quando ai tempi erano tutti a dire "Solo inglese e grafika di *****, che schifo" e non se lo sono filato di pezza :rickds:.

 
la memoria cortissima di spaziogames...

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/10363/nier.aspx

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All'infuori della questione "diverse redazioni" si sa che i giornalisti vanno a seguire le mode.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La redazione di oggi probabilmente lo avrebbe trattato anche peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
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