Amici sonari scusate l'up ma chiedo il vostro aiuto per difendere Nier Automata.
In Games Dome si sta tenendo un torneo per eleggere il gioco del decennio. Attualmente siamo arrivati alla finale in cui si stanno scontrando The Witcher III e Nier Automata. Per ora può sembrare che Nier Automata sia in vantaggio ma in passato The Witcher III è riuscito a salvarsi grazie ad un gruppo molto nutrito di persone richiamate dai suoi topic ufficiali da alcuni sostenitori di Geralt che partecipano al torneo.
Questa volta quindi ho deciso anche io di richiamare utenti dai topic ufficiali di Nier Automata per difendere questa perla che non potrà mai reggere il confronto per quanto riguarda i valori produttivi, la grafica, comparto tecnico ecc. ma che vede la sua forza nella sua unicità: Nier Automata è unico nel suo genere (insieme al primo Nier) e racchiude un po' ciò che vorremmo dall'industria sopratutto AAA ovvero la voglia di sperimentare con nuove idee mantenendo comunque una qualità elevatissima nel gameplay e nella narrativa.
Quindi se volete votate Nier Automata per portare all'apice questa idea di videogioco coraggiosa rispetto alla magnifica ma standardizzata proposta dei polacchi.
Glory to Mankind.