Sasuke
支う影
- Iscritto dal
- 7 Feb 2012
- Reazioni
- 5,996
Però mi piacciono.Penso sia anche un problema di prospettiva, la vicinanza alla telecamera li fa sembrare più grandi di quanto non siano.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Però mi piacciono.Penso sia anche un problema di prospettiva, la vicinanza alla telecamera li fa sembrare più grandi di quanto non siano.
Ma guarda che già dal primissimo teaser trailer dell'E3 2015 2B appariva senza la bendaAnche se sono stato io ad aprire lo spoiler, ti odio lo stesso. 2B doveva rimanere bendata per sempre
Adesso Nier ha perso 26423 punti figaggine.
Che poi non è una benda, è un visoreUno sguardo (glitchoso) di 2B senza la benda. Immagine trovata su GameFAQs.
![]()
Infatti l'avevo detto, nel messaggio qui sopraChe poi non è una benda, è un visore![]()
Occhi stupendi comunque, peccato sia una macchina leiMa guarda che già dal primissimo teaser trailer dell'E3 2015 2B appariva senza la benda
![]()
Ed è già confermato che nel corso della storia capiterà di vederla senza la benda.
Non mi odiare per cose per cui non c'entro nulla![]()
Si, infatti , no lo avevo notatoInfatti l'avevo detto, nel messaggio qui sopra![]()
All'amore non si comanda :pffs:Occhi stupendi comunque, peccato sia una macchina lei![]()
Sono abbastanza sicuro abbiano lo stesso identico volto lei e 2B.Quella col viso da 12enne e il fisico di Irina Shayk![]()
Decisamente probabile. Il fatto che abbiano entrambe il neo di lato sotto la bocca non può per niente essere un caso.Sono abbastanza sicuro abbiano lo stesso identico volto lei e 2B.
All'amore non si comanda :pffs:
Ah beh, se ha "l'attrezzature" lo stesso allora okDov'è il problema?![]()
Fidati, i giapponesi non trascurano ste cose.Ah beh, se ha "l'attrezzature" lo stesso allora ok![]()
Pare pure più alta, sostanzialmente è più grossa in tutto perchè usa uno spadone più grande, e fa più figo se ha più curve2B è basata sullo stesso modello di A2 (che è il modello precedente), quindi è decisamente probabile che abbiano lo stesso volto
- - - Aggiornato - - -
E forse hanno anche una corporatura molto simile, anche se A2 sembra più formosa perché è praticamente nuda con una canottiera attillata e delle mutande nere![]()
Ascolta un grande saggioOcchi stupendi comunque, peccato sia una macchina lei![]()
spero si veda con qualche glitch alloraFidati, i giapponesi non trascurano ste cose.![]()