PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Anche se sono stato io ad aprire lo spoiler, ti odio lo stesso. 2B doveva rimanere bendata per sempre :|
Adesso Nier ha perso 26423 punti figaggine.
Ma guarda che già dal primissimo teaser trailer dell'E3 2015 2B appariva senza la benda :asd:

4qAs93Y.gif

Ed è già confermato che nel corso della storia capiterà di vederla senza la benda.

Non mi odiare per cose per cui non c'entro nulla :tristenev:

Che poi la benda è un visore, a dirla tutta, serve a loro per ricevere informazioni sull'ambiente circostante.

Avete presente i chip che è possibile equipaggiare dal menù? Ecco, quelli dell'HUD penso proprio che vengano equipaggiati per attivare sul loro visore gli elementi grafici che vediamo anche noi mentre giochiamo. Vai a sapere se nel corso del gioco avremo bisogno di disequipaggiarli per fare qualcosa di particolare che riguarda la benda :asd: Non ho giocato al primo NieR, ma che io sappia alcune situazioni richiedevano soluzioni stamboidi come questa :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma guarda che già dal primissimo teaser trailer dell'E3 2015 2B appariva senza la benda :asd:
4qAs93Y.gif

Ed è già confermato che nel corso della storia capiterà di vederla senza la benda.

Non mi odiare per cose per cui non c'entro nulla :tristenev:
Occhi stupendi comunque, peccato sia una macchina lei :sadfrog:

- - - Aggiornato - - -

Infatti l'avevo detto, nel messaggio qui sopra :asd:
Si, infatti , no lo avevo notato :rickds::rickds::rickds:

Preferisco l'altra, non ricordo il nome. Quella col viso da 12enne e il fisico di Irina Shayk :sisi:

Sono abbastanza sicuro abbiano lo stesso identico volto lei e 2B.
Decisamente probabile. Il fatto che abbiano entrambe il neo di lato sotto la bocca non può per niente essere un caso.

Forse cambia giusto il colore degli occhi, 2B li ha verdi mentre quelli di A2 dovrebbero essere blu.

2B è basata sullo stesso modello di A2 (che è il modello precedente), quindi è decisamente probabile che abbiano lo stesso volto :unsisi:

- - - Aggiornato - - -

E forse hanno anche una corporatura molto simile, anche se A2 sembra più formosa perché è praticamente nuda con una canottiera attillata e delle mutande nere :asd:

2B è basata sullo stesso modello di A2 (che è il modello precedente), quindi è decisamente probabile che abbiano lo stesso volto :unsisi:
- - - Aggiornato - - -

E forse hanno anche una corporatura molto simile, anche se A2 sembra più formosa perché è praticamente nuda con una canottiera attillata e delle mutande nere :asd:
Pare pure più alta, sostanzialmente è più grossa in tutto perchè usa uno spadone più grande, e fa più figo se ha più curve :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro