PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Appena iniziato questo gioco.. solo io trovo che all'inizio la penultima difficoltà sia eccessiva? Senza spiegarti nulla dei comandi ti buttano in mezzo a un orda di nemici in grado di accopparti in tre secondi, e se muori devi ricominciare tutto da capo, comprese le fasi shmup:paura:
Metti a normale durante il prologo poi alza a difficile, posso dirti che anche a tale difficoltà diventa facile oltre ogni limite se 1) fai quest secondarie 2) dai un'occhio ai chip con criterio ( senza strafare, ti bastano dieci minuti di prove per capire quanto ci siano cose assurdamente forti ) :asd: io è da metà della prima run che non muoio più e sono alla terza, fai conto inoltre che non ho farmato chip ma uso quelli trovati casualmente altrimenti non oso immaginare ( non calcare la mano perchè solo facendo due prove come ho fatto io è diventato imbarazzante perfino il boss finale, rischieresti di non trovare più la minima sfida al di fuori del colosseo )

Ultima modifica da un moderatore:
Fatto finali

A, B, C, D, E

ora rimane solo il trofeo del potenziamento POD/armi e quello per il boss "aggiuntivo". Purtroppo non riesco ancora a danneggiare abbastanza voi-sapete-chi per avanzare velocemente di livello... Per andare dal 68 all 99 ci vorrà un po' temo.

In ogni caso un'esperienza meravigliosa, sbavata solo un po' sul lato tecnico e (se vogliamo) da questo grinding finale. Non dovrebbe mancare in ogni libreria, null'altro da dire.

E la soundtrack va comprata, non riesco a togliermela dalla testa.

Una domanda...: lo sto giocando da poche ore e sono arrivato

al punto in cui una parte di città è spofondata
..,ma mi chiedevo ,dopo che ho scoperto la maggior parte delel zone,se esiste il viaggio veloce , perchè io nn ce l'ho ,ma mi pare di aver visto un video dove il tizio si spostava ovunque ,e nn solo tra bunker e accampamento resistenza.

Comuqnue mi sta piacendo parecchio anche se non conoscevo molto di questo gioco,avevo visto solo qualche trailer e letto qualche recemsione e qualche vostro commento... e il fatto che erano coinvolti i Platinium m'ha convinto definitivamente.

Una domanda...: lo sto giocando da poche ore e sono arrivato
al punto in cui una parte di città è spofondata
..,ma mi chiedevo ,dopo che ho scoperto la maggior parte delel zone,se esiste il viaggio veloce , perchè io nn ce l'ho ,ma mi pare di aver visto un video dove il tizio si spostava ovunque ,e nn solo tra bunker e accampamento resistenza.

Comuqnue mi sta piacendo parecchio anche se non conoscevo molto di questo gioco,avevo visto solo qualche trailer e letto qualche recemsione e qualche vostro commento... e il fatto che erano coinvolti i Platinium m'ha convinto definitivamente.
Si tranquillo, lo sblocchi andando avanti nella trama. Ti manca poco a raggiungerlo

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Come si accede al DLC? Ho provato a cercare su internet ma mi sembrava che spoilerassero cose del gioco base, avendo appena iniziato preferirei non sapere nulla.

Ragazzi, una domandina (metto sotto spoiler per sicurezza):

Come si fa a cambiare gli oggetti in vendita da Emil? Mi vende sempre e solo i chip. Ho cercato un po' su internet e leggo che cambiano in base alla posizione sulla mappa di Emil, ma a me vende sempre i chip, anche se in zone diverse (davanti all'accampamento o davanti il deserto ad esempio).

Sapete come fare?

Ho già sbloccato l'opzione per selezionare i capitoli.

Ragazzi, una domandina (metto sotto spoiler per sicurezza):

Come si fa a cambiare gli oggetti in vendita da Emil? Mi vende sempre e solo i chip. Ho cercato un po' su internet e leggo che cambiano in base alla posizione sulla mappa di Emil, ma a me vende sempre i chip, anche se in zone diverse (davanti all'accampamento o davanti il deserto ad esempio).

Sapete come fare?

Ho già sbloccato l'opzione per selezionare i capitoli.
Dipende da dove lo fai fermare quando corre avanti e indietro in città :ahsisi:

Davanti l'accampamento ad esempio, vende gli oggetti più rari solitamente.

Ho trovato una gif con delle cosplayer ... che boh :morris82::morris82:Non adatta ai deboli di cuore... :morris82::morris82:

giphy.gif
giphy.gif

Mi sto dando da fare nelle ricerche per capire chi siano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro