PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Cioè provo a comprarne un po' e poi dopo averle provate scelgo quale potenziare? Cambia molto a livello di mosse tra un'arma e l'altra?
Comunque il fatto che Gianp alla seconda run sia a livello 42 mi preoccupa un po' :D. Io sono a livello 17 e penso di essere ancora quasi all'inizio, cioè

ho appena affrontato il Goliath che ha fatto quel bordello nella città in rovine e adesso devo andare dove il terreno ha franato
.Va a finire che sarò sopralivellata all'ennesima potenza, specialmente per la modalità normale?:asd:
I nemici non rimangono allo stesso livello

Cioè provo a comprarne un po' e poi dopo averle provate scelgo quale potenziare? Cambia molto a livello di mosse tra un'arma e l'altra?
Comunque il fatto che Gianp alla seconda run sia a livello 42 mi preoccupa un po' :D. Io sono a livello 17 e penso di essere ancora quasi all'inizio, cioè

ho appena affrontato il Goliath che ha fatto quel bordello nella città in rovine e adesso devo andare dove il terreno ha franato
.Va a finire che sarò sopralivellata all'ennesima potenza, specialmente per la modalità normale?:asd:
si guarda , io il gioco non l'ho finito , perchè questo è indubbiamente un titolo che va rigiocato più volte per essere compreso , anzi qui , se non lo rigiochi è come se non lo avessi finito perchè non si tratta di una semplice riproposizione della prima run , tutt'altro!

Io trovo che la scelta d'impostare la difficoltà sotto lo standard medio cui i Platinum ci hanno abituato , almeno a livello normale , sia una precisa scelta di game design: il gioco credo vada visto più come un RPG che come un action.

Paradossalmente alcuni gruppi di nemici che si trovano in giro possono benissimo risultare più impegnativi dei boss :asd:

In merito alle quest secondarie , trovo che siano la vera forza di questo gioco , la struttura è quella classica delle fetch quests spesso , ma narrativamente parlando mi hanno regalato un bello scossone emotivo in più di una occasione.

Yoko Taro e company sono riusciti ad essere davvero molto cinici in un paio di punti , era da tanto che non giocavo ad un titolo che fosse in gradi di emozionarmi così.

Per il livello di difficoltà fai tu , anche a normale i nemici man mano scalano insieme a te ma per adesso resta facile anche per me che non sono molto incline a giocare a difficile , generalmente.

Ultima modifica da un moderatore:
ha vinto il premio sound award al cedric
Con la colonna sonora che si ritrova era il minimo, best ost dell'anno per quanto mi riguarda e non solo

davvero la ost già di suo fà metà dell'opera , o quasi. Stupenda!

- - - Aggiornato - - -

appena cominciata una terza run , chiedo solo a chi ha finito il gioco:

questa è quella definitiva? :asd:

davvero la ost già di suo fà metà dell'opera , o quasi. Stupenda!
- - - Aggiornato - - -

appena cominciata una terza run , chiedo solo a chi ha finito il gioco:

questa è quella definitiva? :asd:
In realtà ora sarà tutto diverso, comunque sì, diciamo di sì. Capirai xD

Come si fa a pescare?

Jackass

mi ha dato uno sgombro che mi ha fatto crepare :D
Però non so come prendere pesci miei e a cosa servono in generale.

Comunque non riesco a vincere la seconda gara di velocità con la biomacchina. Mi fa venire troppo il nervoso :D Sinceramente non so se ho voglia di riprovarci per 34455 volte, mi sembra un po' frustrante. Vale davvero la pena? Ci sono strategie particolari per farcela?

Come si fa a pescare?Jackass

mi ha dato uno sgombro che mi ha fatto crepare :D
Però non so come prendere pesci miei e a cosa servono in generale.

Comunque non riesco a vincere la seconda gara di velocità con la biomacchina. Mi fa venire troppo il nervoso :D Sinceramente non so se ho voglia di riprovarci per 34455 volte, mi sembra un po' frustrante. Vale davvero la pena? Ci sono strategie particolari per farcela?
la seconda è una cavolata in confronto alla terza , come ti ho detto puoi anche farle nelle successive run .

Ho messo al massimo i chip che mi aumentano la velocità (fino ad arrivare a +20%), ma nada, sono bel lontana dal farcela, qualunque percorso faccia.

Ho provato ad usare anche degli oggetti che aumentano la velocità ma ai primi tentativi non sono riuscita. Poi ho lasciato perdere perché già ne avevo pochi e non volevo finirli. Anzi, ho riavviato il gioco per non spenderli invano :D

Domanda: c'è un qualche segnale che ti avvisa che un oggetto di potenziamento ha finito il suo effetto, in modo che tu ne possa usare uno nuovo nel momento giusto?

20% è poco, mi pare io la feci al 60% xD Poi serve capire bene la strada da fare, a volte è diversa da quella che sembra :sisi:

Mi pare che nella seconda sfida non ci siano tutte queste strade diverse e penso di aver provato quelle che ci sono. A meno che non mi sia sfuggito qualcosa impensabile:moia:

Io ho l'aumento di velocità del 20% perché di più non mi permette di aumentare. Sarà possibile superare questo limite più avanti?

Mi pare che nella seconda sfida non ci siano tutte queste strade diverse e penso di aver provato quelle che ci sono. A meno che non mi sia sfuggito qualcosa impensabile:moia:
Io ho l'aumento di velocità del 20% perché di più non mi permette di aumentare. Sarà possibile superare questo limite più avanti?
guardare un video su youtube per vedere la strada?:asd:

Mi pare che anche su Youtube non è che ci siano tutti 'sti percorsi strani ;p Le strade possibili sono sempre quelle due: a sinistra passando più in basso e a destra passando più in alto.

Però questa cosa della velocità +60% mi incuriosisce, visto che a me più di 20% non fa aumentare.

Mi pare che anche su Youtube non è che ci siano tutti 'sti percorsi strani ;p Le strade possibili sono sempre quelle due: a sinistra passando più in basso e a destra passando più in alto.Però questa cosa della velocità +60% mi incuriosisce, visto che a me più di 20% non fa aumentare.
ma usi lo scatto? il segreto è non interrompere la corsa e lanciarti col pad per recuperare tempo in aria.

Certo, uso lo scatto e non interrompo la corsa, tranne ovviamente quando bisogna saltare o arrampicarsi. E mi lancio anche col pad quando devo atterrare dall'alto.

Certo, uso lo scatto e non interrompo la corsa, tranne ovviamente quando bisogna saltare o arrampicarsi. E mi lancio anche col pad quando devo atterrare dall'alto.
lo scatto non lo devi usare tranne che per iniziare la corsa.

Dipende dai chip che si equipaggia, puoi farla anche tutta in scatto la gara, ci sono un paio di strategie, non ce n'è una unica.

Mi pare che anche su Youtube non è che ci siano tutti 'sti percorsi strani ;p Le strade possibili sono sempre quelle due: a sinistra passando più in basso e a destra passando più in alto.Però questa cosa della velocità +60% mi incuriosisce, visto che a me più di 20% non fa aumentare.
Hai pochi chip velocità evidentemente, bisogna fondere di volta in volta i chip fino a creare uno di percentuale elevata, o mettere più 20% ma non ricordo se sono cumulativi. Ovviamente lo fai nella configurazione B dove metti solo i chip velocità ed hai tutto lo spazio disponibile. Lo equipaggi prima di parlare col tipo per la gara :)

Ho già una configurazione apposta per la velocità, dove ho messo 3 chip da 8%. E quando li ho messi mi hanno dato un avviso dicendo che ho raggiunto il limite del 20%:mellow: Magari se li fondo creandone uno solo funziona, boh.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro