Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per finito intendi tutti i finali, ovvero 3 run? Io dovrei iniziarlo oggi, volevo capire come funziona questa cosa.Volevo solo dire che l'ho finito una decina di giorni fa (53 ore) ed è bellissimo, mi ha catturato fino in fondo, merito di un buon gameplay, un'ottima trama raccontata magnificamente e di una colonna sonora strepitosa. Uno dei migliori giochi dell'ultimo decennio e il vero salto di qualità di Yoko Taro.
3 run in realtà sono poche, in quel modo vedi A, B e C, poi c'è D ed E che non sono però Run vere e propriePer finito intendi tutti i finali, ovvero 3 run? Io dovrei iniziarlo oggi, volevo capire come funziona questa cosa.
Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk
Senza spoilerare... per vedere i finali D ed E bisogna finire il gioco altre 2 volte per intero?3 run in realtà sono poche, in quel modo vedi A, B e C, poi c'è D ed E che non sono però Run vere e proprieIl gioco finisce quando si fa il finale E :stema:
NaaaaaSenza spoilerare... per vedere i finali D ed E bisogna finire il gioco altre 2 volte per intero?
No tramite selezioni capitoli puoi giocare qualsiasi parte che tu voglia, condicio sine qua non terminare il gioco 3 volte.Senza spoilerare... per vedere i finali D ed E bisogna finire il gioco altre 2 volte per intero?
Quindi bisogna fare tre run (che corrispondono a tre finali diversi cioè A, B e C) e poi tramite selezione capitoli fare scelte diverse per avere gli altri due finali? Io ho fatto la prima ora poco fa, troppo bello! Mi piace un sacco il cs, l'unica cosa che non capisco tanto è la telecamera che va un po' per i fatti suoi a volte nei combattimenti. Consigli?No tramite selezioni capitoli puoi giocare qualsiasi parte che tu voglia, condicio sine qua non terminare il gioco 3 volte.
La telecamera la sto trovando strana pure io negli scontri.Quindi bisogna fare tre run (che corrispondono a tre finali diversi cioè A, B e C) e poi tramite selezione capitoli fare scelte diverse per avere gli altri due finali? Io ho fatto la prima ora poco fa, troppo bello! Mi piace un sacco il cs, l'unica cosa che non capisco tanto è la telecamera che va un po' per i fatti suoi a volte nei combattimenti. Consigli?
Devi fare una scelta diversa nella selezione capitolo. Non è come un Until Dawn che per vedere finale X devi rigiocare da capitolo facendo Z, in N:A è molto più semplice ed intuitivoQuindi bisogna fare tre run (che corrispondono a tre finali diversi cioè A, B e C) e poi tramite selezione capitoli fare scelte diverse per avere gli altri due finali? Io ho fatto la prima ora poco fa, troppo bello! Mi piace un sacco il cs, l'unica cosa che non capisco tanto è la telecamera che va un po' per i fatti suoi a volte nei combattimenti. Consigli?
Si infatti l'aggancio aiuta molto. Proverò anche ad aumentarne la velocità di rotazione! È molto frenetico come cs, tra l2 e r1 pigiati per i proiettili del pod, tra quadrato e triangolo per gli attacchi e r2 per schivare, è facile confondersi in quel che si fa. È solo questione di abitudine o devo approcciarmi diversamente e quindi badare o al robot o agli attacchi del protagonista?La telecamera la sto trovando strana pure io negli scontri.Prova a velocizzarne la rotazione nelle impostazioni e aggancia sempre il nemico con L2.
Con questi accorgimenti mi sto trovando meglio.
Ok quindi posso stare tranquillo e farmi le run senza pensare troppo a come fare per ottenere i diversi finali? È guidata la cosa dal gioco stesso?Devi fare una scelta diversa nella selezione capitolo. Non è come un Until Dawn che per vedere finale X devi rigiocare da capitolo facendo Z, in N:A è molto più semplice ed intuitivoNon voglio spoilerare troppo, quando arrivi in fondo al path ti sarà chiaro.
Sulla telecamera prova a modificare un po'le impostazioni, mi sono trovato sempre bene![]()
Sì molto guidataSi infatti l'aggancio aiuta molto. Proverò anche ad aumentarne la velocità di rotazione! È molto frenetico come cs, tra l2 e r1 pigiati per i proiettili del pod, tra quadrato e triangolo per gli attacchi e r2 per schivare, è facile confondersi in quel che si fa. È solo questione di abitudine o devo approcciarmi diversamente e quindi badare o al robot o agli attacchi del protagonista?
Ok quindi posso stare tranquillo e farmi le run senza pensare troppo a come fare per ottenere i diversi finali? È guidata la cosa dal gioco stesso?
Si sulla scritta a fine prima run ero informato. Quindi saranno tutte run diverse, non ripetitive come lo sarebbero in tutti gli altri giochi del genere?Sì molto guidataCalcola che dopo A ti compare una scritta in mezzo allo schermo che ti invita a rigiocarlo
E dopo B hai la certezza che devi andare avanti.
La bellezza del medium ludico è questa: la rigiocabilità con diversi punti di vista.Si sulla scritta a fine prima run ero informato. Quindi saranno tutte run diverse, non ripetitive come lo sarebbero in tutti gli altri giochi del genere?
Perfetto, sei stato gentilissimo, ho capito tutto. In effetti nier è un giocone anche per questo motivo!Per quanto riguarda il cs, mi puoi rispondere? Devo abituarmi al premere tanti tasti contemporaneamente (come ho scritto su) oppure devo cambiare approccio? Non ho mai giocato un gioco con le meccaniche dei Platinum e in generale neanche un hack n slash come questo.La bellezza del medium ludico è questa: la rigiocabilità con diversi punti di vista.A-B
C-D-Eseguono lo stesso path, solo che B ha punto di vista diverso, che integra, esplora, amplia quello che si è visto in A
sono storie che avvengono in contemporanea e si concludono
Un paragone simile è con Resident Evil 2
Automata, come Gestalt/Replicant (e suppongo pure Drakengard, ma non li ho giocati xD), ha mostrato come il videogioco deve seguire la propria strada, prendendo ispirazione da altri media senza diventare una imitazione di essi.
Io, che non sono un drago, mi sono abituato abbastanza velocemente, quindi vai tranquillo. Per finito intendevo anche il finale E!Perfetto, sei stato gentilissimo, ho capito tutto. In effetti nier è un giocone anche per questo motivo!Per quanto riguarda il cs, mi puoi rispondere? Devo abituarmi al premere tanti tasti contemporaneamente (come ho scritto su) oppure devo cambiare approccio? Non ho mai giocato un gioco con le meccaniche dei Platinum e in generale neanche un hack n slash come questo.
Quindi generalizzando tra le 50 e le 60 ore per finire completamente il gioco. Buono direi, me troppo poco né troppo tanto.Io, che non sono un drago, mi sono abituato abbastanza velocemente, quindi vai tranquillo. Per finito intendevo anche il finale E!
Io sono lento eh, tienilo di conto, e in più ho fatto quasi tutte le missioni secondarie. Si può finire anche in 30 ore se ti soffermi meno ad osservare gli ambienti e non fai tutto tutto!Quindi generalizzando tra le 50 e le 60 ore per finire completamente il gioco. Buono direi, me troppo poco né troppo tanto.
Buono a sapersi, anch'io sono abbastanza lento e mi piace fare tante secondarie. Vedremo se mi prenderanno queste ultime.Io sono lento eh, tienilo di conto, e in più ho fatto quasi tutte le missioni secondarie. Si può finire anche in 30 ore se ti soffermi meno ad osservare gli ambienti e non fai tutto tutto!