PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sono a metà dell'Atto II più o meno, però lo sto trovando un po' palloso
ho appena completato la parte del Regno, rifare le stesse cose che ho fatto con 2B ma con gli handicap combattivi di 9S non è divertente, l'hacking aggiunge qualcosa in più però doveva essere molto più immediato perché farlo sulle macchine piccole è inutile

Comunque dovrei già aver provato dei feels a questo punto o no? Perché non provo nulla :sard:
Finisci questa parte e poi ne riparliamo
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Finisci questa parte e poi ne riparliamo
Vediamo :sisi:

Certo, intendo tutto quello che riesce a fare mentre prosegue con la trama, le secondarie che trova, magari anche un po' di libera esplorazione, fermarsi ad ammirare la fotografia e cose così, senza rushare fino al finale ecco.
Grazie per i consigli!

E' quello che sto facendo!

Adesso mi metto sotto e cerco, tempo permettendo, di farne il più possibile.

Ci sono side quest che AL MOMENTO hanno spiegato e detto molto di più rispetto alla trama principale.

Se posso permettermi un piccolo appunto si vede da subito come le differenze di "carattere" tra i due androidi siano volutamente "marcati"

Da un lato hai un soldato, 2B, che non mette in discussione nulla e va dritto per dritto mentre 9S è carartterizzato da una curiosità morbosa che lo porta a mettere in dubbio quasi tutto!:rickds:

Vedremo comunque come evolve la storia.

ho appena completato la parte del Regno, rifare le stesse cose che ho fatto con 2B ma con gli handicap combattivi di 9S non è divertente, l'hacking aggiunge qualcosa in più però doveva essere molto più immediato perché farlo sulle macchine piccole è inutile

Comunque dovrei già aver provato dei feels a questo punto o no? Perché non provo nulla :sard:
Mi hai superato :asd: quoto in toto, anzi chiedo a chi ne sa di più: c'è un modo per facilitare l'hacking qualche chip o altro ? perchè è un pò palloso :sisi:

Non avere tanta fretta di provare feels, arriveranno tutti e praticamente uno dopo l'altro :asd:

O almeno per me, sono cominciati ad arrivare dalla fine della 2 parte e tutta la 3 :sisi:

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Ragazzi a che livello eravate a fine prima run // primo atto?
Io ero al 26 :rickds: tremendamente sottolivellato avendo fatto fin lì solo il 10% di secondarie (le ho rimandate a dopo), così facendo alcuni boss avevano determinati attacchi che mi oneshottavano anche a salute piena ed altri cge mi consentivano di curarmi, così il gioco ad hard era bello tosto considerando che mi son fatto una build senza usare i chip più sgravi, niente fendenti extra, niente rallenty, niente autocura ecc.

Tenendo conto del livello di una certa boss fight a fine primo atto direi che entro il lvl 30-35 circa vai tranquillo!

Ultima modifica da un moderatore:
Io ero al 26 :rickds: tremendamente sottolivellato avendo fatto fin lì solo il 10% di secondarie (le ho rimandate a dopo), così facendo alcuni boss avevano determinati attacchi che mi oneshottavano anche a salute piena ed altri cge mi consentivano di curarmi, così il gioco ad hard era bello tosto considerando che mi son fatto una build senza usare i chip più sgravi, niente fendenti extra, niente rallenty, niente autocura ecc.
Tenendo conto del livello di una certa boss fight a fine primo atto direi che entro il lvl 30-35 circa vai tranquillo!
Io sono arrivato alla missione del recupero missili e se non sbaglio sono a livello 23.

Adesso punto sulle side quests e devo dire che il chip che restituisce HP a danno inferto è davvero la manna.

Con un pò di accortezza non smetti mai di attaccare. Specialmente se sei contro un solo nemico.

Ti basta essere preciso con la schivata e sei tranquillo

sono arrivato a

i robot che fanno suicidio di massa nella fabbrica, spettacolare
cioè il gioco diventa pure meglio? bellissimo fino ad ora, sono sottolivellato pure io mi sa per giocare ad hard

sono arrivato a
i robot che fanno suicidio di massa nella fabbrica, spettacolare
cioè il gioco diventa pure meglio? bellissimo fino ad ora, sono sottolivellato pure io mi sa per giocare ad hard
Sì, il finale in particolare è esplosivo, ma è molto bello anche notare i dettagli e i significati seminati qua e là da Taro.

Non avere tanta fretta di provare feels, arriveranno tutti e praticamente uno dopo l'altro :asd:
O almeno per me, sono cominciati ad arrivare dalla fine della 2 parte e tutta la 3 :sisi:

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Per ora qualche feels ce l'ho ma riguardano tutti 2B e le mie parti basse :trollface:

Io voglio dire solo una cosa a chi sta giocando, non importa quante volte vi scorrano davanti i titoli di coda, prima di esprimere qualsiasi giudizio riguardo il gioco attendete di aver concluso il finale E :sisi: non avrete il quadro completo finché non lo avrete fatto :sisi:

Ma i finali li vedremo tutti? Perché io alla fine dell'Atto I mi dice "finale A" ma ho letto che un utente ha avuto un altro finale :hmm:

Finita la prima parte, bellissimo

Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk

Ma i finali li vedremo tutti? Perché io alla fine dell'Atto I mi dice "finale A" ma ho letto che un utente ha avuto un altro finale :hmm:
Allora, il problema principale è che è di per sè parzialmente fuorviante parlare di "finali multipli" in quanto il finale "vero" è uno solo, spiego sotto spoiler come funziona (nel caso qualcuno volesse arrivarci da solo, il che non è particolarmente difficile in quanto basta giocare normalmente)

sostanzialmente il gioco è effettivamente composto da sole 3 parti scandite ciascuna da determinati finali fissi: il finale A è la fine della prima parte e il B della seconda, e gli unici finali "multipli" sono il C e D (non necessitano di 2 run per essere visti entrambi) e una volta ottenuti tutti gli altri si può accedere al finale E, che è il true ending del gioco. Oltre a questi ci sono vari bad/joke ending che fungono da game over in conseguenza di certe scelte, trollate buone per farsi una risata ma assolutamente ininfluenti ai fini dello storyline :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie ma non leggo allora :sisi:

Era solo per capire se potevo missare qualcosa o se dovevo fare comunque più run (non i "3" atti intendo) per comprendere appieno la trama con tutti i finali, mi sono già fatto una mezza idea di dove vuole andare a parare, proprio appena dopo il prologo.

Grazie ma non leggo allora :sisi:Era solo per capire se potevo missare qualcosa o se dovevo fare comunque più run (non i "3" atti intendo) per comprendere appieno la trama con tutti i finali, mi sono già fatto una mezza idea di dove vuole andare a parare, proprio appena dopo il prologo.
Non é niente di complicato ne missabile tutto abbstanza intuitivo

Grazie ma non leggo allora :sisi:Era solo per capire se potevo missare qualcosa o se dovevo fare comunque più run (non i "3" atti intendo) per comprendere appieno la trama con tutti i finali, mi sono già fatto una mezza idea di dove vuole andare a parare, proprio appena dopo il prologo.
La run è una sola, ma andando avanti vedrai che include diversi finali :) perciò non puoi mancare nulla. Andando avanti capirai.
Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk

Per ora qualche feels ce l'ho ma riguardano tutti 2B e le mie parti basse :trollface:
:rickds::pffs::predicatore:

- - - Aggiornato - - -

Io voglio dire solo una cosa a chi sta giocando, non importa quante volte vi scorrano davanti i titoli di coda, prima di esprimere qualsiasi giudizio riguardo il gioco attendete di aver concluso il finale E :sisi: non avrete il quadro completo finché non lo avrete fatto :sisi:
Lo sapevo ma grazie per il promemoria;)

Non é niente di complicato ne missabile tutto abbstanza intuitivo

La run è una sola, ma andando avanti vedrai che include diversi finali :) perciò non puoi mancare nulla. Andando avanti capirai.
Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk
Meglio così, vediamo, ho grandi aspettative, anche perché sto incominciando a delineare i caratteri dei vari personaggi, pure degli antagonisti :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro