PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sarà un post ninokuni2 e un pre GoW

No, comunque mai importanto esageratamente di ste cose. Cioè, il giusto!

Tecnicamente non è una grafica attualissima, indubbiamente, ma neanche la definirei pessima o inguardabile.

Ma stilisticamente e artisticamente il gioco è validissimo.

Tecnicamente non è una grafica attualissima, indubbiamente, ma neanche la definirei pessima o inguardabile.Ma stilisticamente e artisticamente il gioco è validissimo.
Stilisticamente è uno dei migliori in circolazione, altrochè. :ahsisi:

Stilisticamente è uno dei migliori in circolazione, altrochè. :ahsisi:
Esatto! Che poi è anche il modo in cui integra l'hud e il menu con le situazioni di gioco e/o i cambi cromatici in alcune sezioni (bianco e nero) e/o i bug visivi (quelli voluti ovviamente)

No No, pre GoW nel senso che ho in programma di giocare quello dopo nier... Ma in un futuro prossimo, quando calerà e lo comprerò XD con nnk2 da finire (forse sto a metà) e questo da iniziare poi...ne passerà di tempo :)

Graficamente fa il massimo che un determinato budget consente.

Cmq in square enix preferiscono sganciare i soldi per fare scimmiette con il luminous. :asd:

Ragazzi scusate ma a che livello devo essere per

fare un danno "decente" alla statua del coniglio del luna park??

So che post patch non è più possibile hackerarla.

Io sono a liv 56 e con arma a liv 4 faccio un danno ridicolo

Ragazzi scusate ma a che livello devo essere per

fare un danno "decente" alla statua del coniglio del luna park??

So che post patch non è più possibile hackerarla.

Io sono a liv 56 e con arma a liv 4 faccio un danno ridicolo
Hai provato ad hackerarla? sicuro? mi ricordo che era fattibilissimo anche post patch. Lo sai che non puoi farlo direttamente, vero?

Hai provato ad hackerarla? sicuro? mi ricordo che era fattibilissimo anche post patch. Lo sai che non puoi farlo direttamente, vero?
Ehm intendi:

prendendo possesso del robot che spara le sfere?

Si si ma una volta che ho ucciso tutti i nemici nella piazza non riesco ad inquadrare il coniglio.

Ci ho provato in tutti i modi

Alcuni dicono che post patch 1.06 devi prima svegliare il coniglio e poi hackerarlo.

aggiornato!

confermato!

Purtroppo è diventato più macchinoso! Proverò ad usare buff sull'attacco ma da quello che si legge in giro sarebbe meglio essere intorno al livello 70

Ultima modifica da un moderatore:
spoilerone immenso parte finale

Ho preso il controllo di A2 dopo la dipartita (?) di 2B, adesso ho fatto fuori il boss nel deserto e sto controllando 9S, devo hackerare la torre.

La parte con 2B contaminata è un bel calcio nelle palle, ma cosa diavolo gli è saltato in mente?

Comunque ho 2 domande:

- quanto mi manca, più o meno?

- fra quanto arriverà la parte dove mi chiede di cancellare il salvataggio? Ancora non ho capito se merita farlo o meno, non vorrei perdermi roba :unsisi:

spoilerone immenso parte finale

Ho preso il controllo di A2 dopo la dipartita (?) di 2B, adesso ho fatto fuori il boss nel deserto e sto controllando 9S, devo hackerare la torre.

La parte con 2B contaminata è un bel calcio nelle palle, ma cosa diavolo gli è saltato in mente?

Comunque ho 2 domande:

- quanto mi manca, più o meno?

- fra quanto arriverà la parte dove mi chiede di cancellare il salvataggio? Ancora non ho capito se merita farlo o meno, non vorrei perdermi roba :unsisi:
sei all'inizio della terza parte :asd: dura un po meno della prima

sei all'inizio della terza parte :asd: dura un po meno della prima
Hype allora :ivan: Vorrei fare anche la side quest di

Emil
se vado al centro commerciale la trovo ora?

Hype allora :ivan: Vorrei fare anche la side quest di
Emil
se vado al centro commerciale la trovo ora?
No, non è più fattibile!

La roba del salvataggio è proprio alla fine fine, non puoi missarla

No, non è più fattibile!
Mi avevano detto anche nella 3 parte :sad2: Vabbé pazienza

Letto anche lo spoiler, grazie

Mi avevano detto anche nella 3 parte :sad2: Vabbé pazienza
Letto anche lo spoiler, grazie
Dopo la fine sblocchi il selettore dei capitoli e puoi rigiocare in qualsiasi punto della trama, tranquillo.

Se non hai cancellato tutto, ovviamente

Dopo la fine sblocchi il selettore dei capitoli e puoi rigiocare in qualsiasi punto della trama, tranquillo.

Se non hai cancellato tutto, ovviamente
Ah ok, bene allora :sisi: Mi hanno detto che merita

Non mi rendo conto se la seguente può essere un'informazione utile... :morristend:

Su eBay, usando lo sconto di 10€, è possibile recuperarlo PAL UK a 19,80€ compresa spedizione (centesimo più, centesimo meno in base all'andamento della sterlina e a patto di non far fare la conversione a PayPal).

Viene venduto dal negozio Base dot com.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro