Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cioè lo vuoi finire prima del 20?Sarà un post ninokuni2 e un pre GoWNo, comunque mai importanto esageratamente di ste cose. Cioè, il giusto!
Mi sa che gli é sfuggito qualcosa allora :asd a meno che non faccia una maratonaSembrerebbe di si...
Stilisticamente è uno dei migliori in circolazione, altrochè.Tecnicamente non è una grafica attualissima, indubbiamente, ma neanche la definirei pessima o inguardabile.Ma stilisticamente e artisticamente il gioco è validissimo.
Esatto! Che poi è anche il modo in cui integra l'hud e il menu con le situazioni di gioco e/o i cambi cromatici in alcune sezioni (bianco e nero) e/o i bug visivi (quelli voluti ovviamente)Stilisticamente è uno dei migliori in circolazione, altrochè.![]()
Hai provato ad hackerarla? sicuro? mi ricordo che era fattibilissimo anche post patch. Lo sai che non puoi farlo direttamente, vero?Ragazzi scusate ma a che livello devo essere per
fare un danno "decente" alla statua del coniglio del luna park??
So che post patch non è più possibile hackerarla.
Io sono a liv 56 e con arma a liv 4 faccio un danno ridicolo
Ehm intendi:Hai provato ad hackerarla? sicuro? mi ricordo che era fattibilissimo anche post patch. Lo sai che non puoi farlo direttamente, vero?
sei all'inizio della terza partespoilerone immenso parte finale
Ho preso il controllo di A2 dopo la dipartita (?) di 2B, adesso ho fatto fuori il boss nel deserto e sto controllando 9S, devo hackerare la torre.
La parte con 2B contaminata è un bel calcio nelle palle, ma cosa diavolo gli è saltato in mente?
Comunque ho 2 domande:
- quanto mi manca, più o meno?
- fra quanto arriverà la parte dove mi chiede di cancellare il salvataggio? Ancora non ho capito se merita farlo o meno, non vorrei perdermi roba
Hype allorasei all'inizio della terza partedura un po meno della prima
No, non è più fattibile!Hype alloraVorrei fare anche la side quest di
se vado al centro commerciale la trovo ora?Emil
Mi avevano detto anche nella 3 parte :sad2: Vabbé pazienzaNo, non è più fattibile!
Dopo la fine sblocchi il selettore dei capitoli e puoi rigiocare in qualsiasi punto della trama, tranquillo.Mi avevano detto anche nella 3 parte :sad2: Vabbé pazienza
Letto anche lo spoiler, grazie
Ah ok, bene alloraDopo la fine sblocchi il selettore dei capitoli e puoi rigiocare in qualsiasi punto della trama, tranquillo.
Se non hai cancellato tutto, ovviamente