PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho visto e tanti altri hanno risposto alla chiamata, incredibile pensavo non arrivasse nessuno e invece è tutto il contrario. :sisi:
Vado leggermente OT... 

Fare una chiamata alle armi nella discussione apposita delle altre sezioni? 

È permesso??? Viene considerato spam??? ? 

PS: Nooooo... Ho letto solo ora che il voto sacrificale lo si può fare al massimo dopo 10 min dall'aver votato... 

:sadfrog:

PSS: Bubu pussa via  :coosaa:

Ultima modifica da un moderatore:
Vado leggermente OT... 

Fare una chiamata alle armi nella discussione apposita delle altre sezioni? 

È permesso??? Viene considerato spam??? ? 
Ho postato anche in jrpg world e poi basta perché mi è sembrato troppo andare a postare anche nel topic xbox e pc (in qullo pc poi c'è il rischio di avere l'effetto contrario secondo me :asd: ).

Amici sonari scusate l'up ma chiedo il vostro aiuto per difendere Nier Automata. :sisi:

In Games Dome si sta tenendo un torneo per eleggere il gioco del decennio. Attualmente siamo arrivati alla finale in cui si stanno scontrando The Witcher III e Nier Automata. Per ora può sembrare che Nier Automata sia in vantaggio ma in passato The Witcher III è riuscito a salvarsi grazie ad un gruppo molto nutrito di persone richiamate dai suoi topic ufficiali da alcuni sostenitori di Geralt che partecipano al torneo.

Questa volta quindi ho deciso anche io di richiamare utenti dai topic ufficiali di Nier Automata per difendere questa perla che non potrà mai reggere il confronto per quanto riguarda i valori produttivi, la grafica, comparto tecnico ecc. ma che vede la sua forza nella sua unicità: Nier Automata è unico nel suo genere (insieme al primo Nier) e racchiude un po' ciò che vorremmo dall'industria sopratutto AAA ovvero la voglia di sperimentare con nuove idee mantenendo comunque una qualità elevatissima nel gameplay e nella narrativa.

Quindi se volete votate Nier Automata per portare all'apice questa idea di videogioco coraggiosa rispetto alla magnifica ma standardizzata proposta dei polacchi.

Glory to Mankind.
Forza servono altri membri Yohra a rapporto. 

Non possiamo permettere che vinca il nemico!!! 

Avete tempo fino a domani (02-10-2020) a mezzanotte. 

Leggete bene qui sopra e andate a votare Nier Automata :unsisi:

Glory to mankind

PS: è mi raccomando ricordate che il voto sacrificale che vale 4 punti lo potete fare subito o al massimo 10 minuti dopo che avete votato scrivendolo nel commento della discussione... Non fate come me che me ne sono accorto tardi :sadfrog:

Arrivata oggi la versione Uk che ha anche l'italiano. Ho altro a cui giocare per un po' di tempo ma lo volevo scatolato e il prezzo era ottimo. 

Vado a votare dubito Nier:Automata 

Glory to mankind  :disperazione:

Yohra, ha tutti dlc, non è così? Mi sapresti dire in cosa consistono? Comunque già solo la copertina è stupenda.
La maggior parte sono skin e oggetti decorativi che per lo più si potevano ottenere come bonus preordine o edizioni particolari al lancio, il DLC più ciccione è  principalmente un'arena con delle super boss fight. 

Ci sto giocando da una decina di ore,lo sto trovando magnifico e sto alternando principali con secondarie e punti di interesse.

L'unica cosa che per ora mi infastidisce e' la mancanza per ora del viaggio rapido.

Poi non so bene come spendere i soldi,non so se mi conviene comprare nuove armi,potenziare le mie,comprare nuove armiper il pod o spendere tutto per aumentare spazio per i chip..aiuto :asd:

Ci sto giocando da una decina di ore,lo sto trovando magnifico e sto alternando principali con secondarie e punti di interesse.

L'unica cosa che per ora mi infastidisce e' la mancanza per ora del viaggio rapido.

Poi non so bene come spendere i soldi,non so se mi conviene comprare nuove armi,potenziare le mie,comprare nuove armiper il pod o spendere tutto per aumentare spazio per i chip..aiuto :asd:
Potenzia le tue e dai la precedenza agli slot dei chip. Puoi togliere alcuni chip di sistema per guadagnare spazio ma fai attenzione :fiore:

Come arma per il pod ti consiglio il martello.

Maaa... di questo gioco se non ricordo male avevo letto di problemi tecnici molto pesanti su PS4 Base anni e anni fa, attorno al periodo di uscita. La mia memoria fa spesso cilecca però, quindi-ricordo male io? Ci sono stati per caso patch relative nel caso non mi sia sognato tutto?

Maaa... di questo gioco se non ricordo male avevo letto di problemi tecnici molto pesanti su PS4 Base anni e anni fa, attorno al periodo di uscita. La mia memoria fa spesso cilecca però, quindi-ricordo male io? Ci sono stati per caso patch relative nel caso non mi sia sognato tutto?
Ricordi bene e niente patch

Problemi gravi li ricordo su PC, io l'ho giocato su PS4 base e di grave non c'era nulla. Giusto il fatto che correndo veloce si bloccava un istante in alcuni punti stile "muro" di caricamento ma nemmeno faceva sempre. Bho magari ricordo male ma di grave intendo altro, di certo non è al livello di Darksiders 3 XD  

Probemi gravi li ricordo su PC, io l'ho giocato su PS4 base e di grave non c'era nulla. Giusto il fatto che correndo veloce si bloccava un istante in alcuni punti stile "muro" di caricamento ma nemmeno faceva sempre. Bho magari ricordo male ma di grave intendo altro, di certo non è al livello di Darksiders 3 XD  
pc è ingiocabile senza fix , su ps4 non si certo negare che abbia problemi tecnici pesanti 

pc è ingiocabile senza fix , su ps4 non si certo negare che abbia problemi tecnici pesanti 
Non li ricordo sinceramente. Ricordo molto quel problema grafico della linea a zig zag in alcuni punti ai bordi degli oggetti, o la classica cosa sui capelli come stava pure su FF-XV ma roba grave come frame rate o bug davvero non li ricordo  :hmm:

Non li ricordo sinceramente. Ricordo molto quel problema grafico della linea a zig zag in alcuni punti ai bordi degli oggetti, o la classica cosa sui capelli come stava pure su FF-XV ma roba grave come frame rate o bug davvero non li ricordo  :hmm:
Presenta dei cali nel frame rate, poi come dici ogni tanto il personaggio può bloccarsi e raramente può capitare un bug dove non vengono lette le hit box durante le battaglie quindi mandi attacchi a vuoto. Una volta mi è pure sparito l'audio. :hmm:

Presenta dei cali nel frame rate, poi come dici ogni tanto il personaggio può bloccarsi e raramente può capitare un bug dove non vengono lette le hit box durante le battaglie quindi mandi attacchi a vuoto. Una volta mi è pure sparito l'audio. :hmm:
Ho la memoria cortissima allora :asd:  

Ma sinceramente non me li ricordo manco io tutti sti problemi gravi, a parte i cali di frame (ma niente di drastico) non ricordo problemi di sorta, essì che l'ho giocato tantissimo eh.

Io ci sto giocando e di problemi gravi non ne vedono,ci sono dei cali di frame a volte durante la corsa ma poi basta. Giocabilissimo.

derrickrose ha detto:
Io ci sto giocando e di problemi gravi non ne vedono,ci sono dei cali di frame a volte durante la corsa ma poi basta e tra l'altro niente di troppo fastidioso. Giocabilissimo e godibilissimo anche su una ps4 base come la mia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro