PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Esatto, non fare come me che completata la seconda run pensavo fosse finito visto che i finali riguardavano i due personaggi giocabili fino ad allora e l' ho venduto, per scoprire dopo che dalla terza run in poi c'è tantissimo altro...........mannaggia la pupazza :asd: :asd:
Ti sei perso praticamente metà gioco. Not bad :asd:

il prologo a normale dipende dall'esperienza che hai sui giochi action di questo tipo , può anche essere un problema per chi non è abituato .
In realtà son partito a normale e per mia cazzata le 2 ruote mi hanno seccato e mi son cadute le braccia quando ho visto da dove è ripreso :segnormechico:

Per forza in quel punto bisogna immetere il codice quindi?
Impossibile scoprirlo in modo casuale, che roba.:asd:

Mazza, complimenti a Taro per aver inserito un segreto che è durato ben 3 anni e 10 mesi, di questi tempi poi :asd:

Magari la prossima volta mettere qualcosa di un filino più semplice, ok trollare ma rasenta la follia una cosa simile :asd:

Ricominciato come da consiglio
.
Adesso me lo posso godere con i salvataggi :asd:

Che difficoltà metto adesso? Il prologo lo messo facile come da consiglio ma nn c'è sfida

Che metto?

.

Che difficoltà metto adesso? Il prologo lo messo facile come da consiglio ma nn c'è sfida

Che metto?
Il facile era per superare il prologo e levarti dalle scatole un lungo punto senza save, una volta che puoi salvare aumenta come vuoi. Prova a normale e vedi, in caso sali, ma a difficile so che è molto sbilanciato e tarato verso l'alto, ma non l'ho provato :asd:

A difficile richiede dimestichezza finchè non sono stati ottenuti un pò di chip utili.
Comunque non è un gioco con tanta sfida, meglio goderselo per la spettacolarità del combat ed ovviamente trama e personaggi (e musiche).

Il facile era per superare il prologo e levarti dalle scatole un lungo punto senza save, una volta che puoi salvare aumenta come vuoi. Prova a normale e vedi, in caso sali, ma a difficile so che è molto sbilanciato e tarato verso l'alto, ma non l'ho provato :asd:
Parto a normale :asd:

A difficile è troppo tarato verso l'alto è proprio sbilanciato di brutto, va giocato a Normale e stop.

.

Che metto?
Vai di normale. Il salto da normale a difficile è esageratamente ampio, sembra quasi due difficoltà sopra :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro