the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,755
la cosa meravigliosa è che con replicant il ciclo continuerà e bisognerà ripetere di continuare 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti sei perso praticamente metà gioco. Not badEsatto, non fare come me che completata la seconda run pensavo fosse finito visto che i finali riguardavano i due personaggi giocabili fino ad allora e l' ho venduto, per scoprire dopo che dalla terza run in poi c'è tantissimo altro...........mannaggia la pupazza![]()
![]()
In realtà son partito a normale e per mia cazzata le 2 ruote mi hanno seccato e mi son cadute le braccia quando ho visto da dove è ripresoil prologo a normale dipende dall'esperienza che hai sui giochi action di questo tipo , può anche essere un problema per chi non è abituato .
La compro solo se prende vitamentre quella intera 4000
intendo quella con tutti e 3 i personaggiLa compro solo se prende vita![]()
Non la voglio più XDintendo quella con tutti e 3 i personaggi![]()
la statua di 2b costa tipo 900 dollari mentre quella intera 4000
Il facile era per superare il prologo e levarti dalle scatole un lungo punto senza save, una volta che puoi salvare aumenta come vuoi. Prova a normale e vedi, in caso sali, ma a difficile so che è molto sbilanciato e tarato verso l'alto, ma non l'ho provatoRicominciato come da consiglio
.
Adesso me lo posso godere con i salvataggi
Che difficoltà metto adesso? Il prologo lo messo facile come da consiglio ma nn c'è sfida
Che metto?
Parto a normaleIl facile era per superare il prologo e levarti dalle scatole un lungo punto senza save, una volta che puoi salvare aumenta come vuoi. Prova a normale e vedi, in caso sali, ma a difficile so che è molto sbilanciato e tarato verso l'alto, ma non l'ho provato![]()
A difficile è troppo tarato verso l'alto è proprio sbilanciato di brutto, va giocato a Normale e stop.Il facile era per superare il prologo e levarti dalle scatole un lungo punto senza save, una volta che puoi salvare aumenta come vuoi. Prova a normale e vedi, in caso sali, ma a difficile so che è molto sbilanciato e tarato verso l'alto, ma non l'ho provato![]()
Vai di normale. Il salto da normale a difficile è esageratamente ampio, sembra quasi due difficoltà sopraRicominciato come da consiglio
.
Che difficoltà metto adesso? Il prologo lo messo facile come da consiglio ma nn c'è sfida
Che metto?
Ricominciato come da consiglio
.
Che metto?