Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il gioco è diviso in 2 parti, finito il gioco si riparte dalla seconda.Ho letto che per vedere il vero finale bisogna fare più run. Più o meno quanto dura ogni run? rimangono livello, soldi ed eqip della run precedente o bisogna ricominciare ogni volta da 0?
Gamestop, 29.98 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifda dove?quanto l'hai pagato?
non potevi prenderlo import?Gamestop, 29.98 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hai ragione, ma i miei si trovavano nel centro commerciale in cui c'è il GS e per comodità gli ho chiesto di guardare se c'era //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnon potevi prenderlo import?molto probabilmente potevi risparmiare qualcosa![]()
Sì Drakengard e Nier sono collegati.
Nel finale E di Drakengard l'eroe e l'antagonista vengono catapultati in un altro mondo, questo mondo è il mondo di Nier. Furono loro a portare l'energia dimensionale e quindi a far nascere l'epidemia.
Ah, sono loro quel "qualcosa" che cadde dal cielo quindi. :morris82:
Beh, era una specie di PW, probabilmente l'autore di quel 3d avrà fatto un riassunto del Grimoire Nier: mi piacerebbe comunque leggerlo, si trova su internet una sua traduzione?esattamente si, è così , le due storie però in quanto tali sono separate ed indipendenti , NieR è solo una delle consseguenze causate da uno dei suoi finali
ah il perfect words di cui parli credo sia invece il Grimoire Nier
Tu non demordere, che tra poco esplode. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifho proseguito per un po' ieri...non mi sta prendendo moltissimo:sad:
tra un po' esplodo io se non lo droppoTu non demordere, che tra poco esplode. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma droppalo....l'ho sempre detto, come anche Ar tonelico Qoga, non è adatto a te:stema:ho proseguito per un po' ieri...non mi sta prendendo moltissimo:sad:
quelli che non sono shitMa droppalo....l'ho sempre detto, come anche Ar tonelico Qoga, non è adatto a te:stema:
ma poi....quale Jrpg è adatto a te//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png