Saga NieR - Drakengard

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho letto che per vedere il vero finale bisogna fare più run. Più o meno quanto dura ogni run? rimangono livello, soldi ed eqip della run precedente o bisogna ricominciare ogni volta da 0?

Ho letto che per vedere il vero finale bisogna fare più run. Più o meno quanto dura ogni run? rimangono livello, soldi ed eqip della run precedente o bisogna ricominciare ogni volta da 0?
il gioco è diviso in 2 parti, finito il gioco si riparte dalla seconda.

la prima si fa una volta sola (a meno che lo ricominci da 0), la seconda minimo 3 volte (2 per il finale a e b un'altra per c e d).

ovviamente tra una run e l'altra viene riportato tutto, exp oggetti etc. (le quest sinceramente non ricordo, ma io le feci tutte durante la run a)

cmq 40/50h e fai quasi tutto (per il platino serve più tempo)

Quindi tutto sommato è piuttosto breve per run. Bene, penso lo prenderò prima o poi (già solo per come parlano della colonna sonora e io adoro l'aspetto ost nei giochi)

Occhio alle sidequest, se te ne dimentichi una nella parte 1 del gioco, non potrai rifarla nel new game+.

Devi terminare la parte uno con il 51% di sidequests, se vuoi finirle tutte.

Sono tutte facili da ottenere (giocando capirai), tranne una. parli ripetutamente a un ragazzo vicino al faro di Seafront, continuando a entrare e uscire dalla città a ogni nuovo dialogo. Fallo verso la fine della parte 1. Dopo tot dialoghi ti darà una quest altrimenti non ottenebile nel modo consueto.

non potevi prenderlo import?molto probabilmente potevi risparmiare qualcosa:sisi:
Hai ragione, ma i miei si trovavano nel centro commerciale in cui c'è il GS e per comodità gli ho chiesto di guardare se c'era //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Riup del 3d con una domanda: mentre leggevo in una specie di Perfect Words, ho scoperto (almeno secondo l'autore) che NieR si ricollega a Drakengard, è vero secondo voi? :morristend:

Nello specifico, dice di quando

la Regina viene distrutta.

Sì Drakengard e Nier sono collegati.

Nel finale E di Drakengard l'eroe e l'antagonista vengono catapultati in un altro mondo, questo mondo è il mondo di Nier. Furono loro a portare l'energia dimensionale e quindi a far nascere l'epidemia.

Sì Drakengard e Nier sono collegati.
Nel finale E di Drakengard l'eroe e l'antagonista vengono catapultati in un altro mondo, questo mondo è il mondo di Nier. Furono loro a portare l'energia dimensionale e quindi a far nascere l'epidemia.

Ah, sono loro quel "qualcosa" che cadde dal cielo quindi. :morris82:

Ah, sono loro quel "qualcosa" che cadde dal cielo quindi. :morris82:

esattamente si, è così , le due storie però in quanto tali sono separate ed indipendenti , NieR è solo una delle consseguenze causate da uno dei suoi finali

ah il perfect words di cui parli credo sia invece il Grimoire Nier

esattamente si, è così , le due storie però in quanto tali sono separate ed indipendenti , NieR è solo una delle consseguenze causate da uno dei suoi finali
ah il perfect words di cui parli credo sia invece il Grimoire Nier
Beh, era una specie di PW, probabilmente l'autore di quel 3d avrà fatto un riassunto del Grimoire Nier: mi piacerebbe comunque leggerlo, si trova su internet una sua traduzione?

ho proseguito per un po' ieri...non mi sta prendendo moltissimo:sad:
Ma droppalo....l'ho sempre detto, come anche Ar tonelico Qoga, non è adatto a te:stema:

ma poi....quale Jrpg è adatto a te:trollface:

Ma droppalo....l'ho sempre detto, come anche Ar tonelico Qoga, non è adatto a te:stema:
ma poi....quale Jrpg è adatto a te//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
quelli che non sono shit:trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro