Saga NieR - Drakengard

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualcuno sa se la limited di amazon sarà di nuovo disponibile o ormai é andata? :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Ti conviene controllare spesso ogni giorno perchè potrebbe riapparire :asd:
Infatti avevo rinunciato alla deluxe di FFXV preordinando la special che di special aveva praticamente solo lo steelbook e dopo l'uscita ho notato che l'avevano rimessa a 95 euro anziché 140 :sad2: mi sa che a sto punto aspetto anche perché lo steelbook mi fa abbastanza gola visto che la cover europea é un pò bruttina :morristend:

amazon.it? Auguri, è tipo il peggior sito nell'universo per trovare una limited. :sad2:
Io ci spero ancora :sad2:

wut!?c'è la limited di Nier 2 su Amazon? credevo fosse esclusiva SE
La Black Box se non sbaglio é esclusiva SE, su amazon c'é la limited che praticamente ha i DLC della day one edition con la differenza che ha lo steelbook

La Black Box se non sbaglio é esclusiva SE, su amazon c'é la limited che praticamente ha i DLC della day one edition con la differenza che ha lo steelbook
WHAT?!? Perché non ne sapevo niente?!?!? O_O

Ma da quando in qua? Io ho sempre visto soltanto la versione D1, la Limited la trovo solo se cerco nella sezione Videogiochi (e infatti non è disponibile). Quanto è durata? Mezz'ora? :bah!:

Presumo che ritornerà, comunque, su Amazon non hanno ancora neanche messo l'immagine dello steelbook, segno che non hanno ancora tutte le informazioni sul prodotto, e avranno messo una quantità più bassa rispetto a quella che effettivamente riceveranno.

O almeno spero, vorrei tanto avere lo steelbook del gioco... :tragic:

WHAT?!? Perché non ne sapevo niente?!?!? O_O
Ma da quando in qua? Io ho sempre visto soltanto la versione D1, la Limited la trovo solo se cerco nella sezione Videogiochi (e infatti non è disponibile). Quanto è durata? Mezz'ora? :bah!:

Presumo che ritornerà, comunque, su Amazon non hanno ancora neanche messo l'immagine dello steelbook, segno che non hanno ancora tutte le informazioni sul prodotto, e avranno messo una quantità più bassa rispetto a quella che effettivamente riceveranno.

O almeno spero, vorrei tanto avere lo steelbook del gioco... :tragic:
aspetterò anch'io, nell'attesa ho fermato quello di P5 non si sa mai ahah

aspetterò anch'io, nell'attesa ho fermato quello di P5 non si sa mai ahah
Io ne ho trovato un'immagine, che non mi sembra sia stata postata.

mAdH4KC.jpg

Anche Star Ocean V aveva un'edizione simile, con steelbook coperta dallo slipcase, e trovavo fosse molto elegante.

Ci terrei ad avere un'edizione simile pure di NieR:Automata.

Io ne ho trovato un'immagine, che non mi sembra sia stata postata.

mAdH4KC.jpg

Anche Star Ocean V aveva un'edizione simile, con steelbook coperta dallo slipcase, e trovavo fosse molto elegante.

Ci terrei ad avere un'edizione simile pure di NieR:Automata.
ah é praticamente come quella di TLG, ovvero cartonato sopra lo steelbook...la vorrei tanto anch'io speriamo sia di nuovo disponibile a breve :bruniii:

Lo scrigno non è molto in tono però

Lo scrigno non è molto in tono però
È perché hai equipaggiato l'arma Dragon Quest. Se lo fai, l'aspetto degli scrigni cambia. Normalmente non hanno quell'aspetto :asd:

Comunque a chi interessasse la limited é disponibile il pre-order sul sito di GameStop, io l'ho appena prenotata :morristend:

Il thread di NieR: Automata è stato unito a questo perché la serie è la stessa e non serviva averne due distinti, abbiamo fatto un general.

Ho fabbrato ed organizzato il primo post, usatelo per info sui giochi ed il resto della serie. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro