Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti conviene controllare spesso ogni giorno perchè potrebbe riapparireQualcuno sa se la limited di amazon sarà di nuovo disponibile o ormai é andata? :tragic:
Infatti avevo rinunciato alla deluxe di FFXV preordinando la special che di special aveva praticamente solo lo steelbook e dopo l'uscita ho notato che l'avevano rimessa a 95 euro anziché 140 :sad2: mi sa che a sto punto aspetto anche perché lo steelbook mi fa abbastanza gola visto che la cover europea é un pò bruttina :morristend:Ti conviene controllare spesso ogni giorno perchè potrebbe riapparire![]()
Io ci spero ancora :sad2:amazon.it? Auguri, è tipo il peggior sito nell'universo per trovare una limited. :sad2:
La Black Box se non sbaglio é esclusiva SE, su amazon c'é la limited che praticamente ha i DLC della day one edition con la differenza che ha lo steelbookwut!?c'è la limited di Nier 2 su Amazon? credevo fosse esclusiva SE
WHAT?!? Perché non ne sapevo niente?!?!? O_OLa Black Box se non sbaglio é esclusiva SE, su amazon c'é la limited che praticamente ha i DLC della day one edition con la differenza che ha lo steelbook
aspetterò anch'io, nell'attesa ho fermato quello di P5 non si sa mai ahahWHAT?!? Perché non ne sapevo niente?!?!? O_O
Ma da quando in qua? Io ho sempre visto soltanto la versione D1, la Limited la trovo solo se cerco nella sezione Videogiochi (e infatti non è disponibile). Quanto è durata? Mezz'ora?
Presumo che ritornerà, comunque, su Amazon non hanno ancora neanche messo l'immagine dello steelbook, segno che non hanno ancora tutte le informazioni sul prodotto, e avranno messo una quantità più bassa rispetto a quella che effettivamente riceveranno.
O almeno spero, vorrei tanto avere lo steelbook del gioco... :tragic:
Io ne ho trovato un'immagine, che non mi sembra sia stata postata.aspetterò anch'io, nell'attesa ho fermato quello di P5 non si sa mai ahah
ah é praticamente come quella di TLG, ovvero cartonato sopra lo steelbook...la vorrei tanto anch'io speriamo sia di nuovo disponibile a breveIo ne ho trovato un'immagine, che non mi sembra sia stata postata.
![]()
Anche Star Ocean V aveva un'edizione simile, con steelbook coperta dallo slipcase, e trovavo fosse molto elegante.
Ci terrei ad avere un'edizione simile pure di NieR:Automata.
È perché hai equipaggiato l'arma Dragon Quest. Se lo fai, l'aspetto degli scrigni cambia. Normalmente non hanno quell'aspettoLo scrigno non è molto in tono però
Ecco, appuntoÈ perché hai equipaggiato l'arma Dragon Quest. Se lo fai, l'aspetto degli scrigni cambia. Normalmente non hanno quell'aspetto![]()