Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In tlou 2 possono giocare anche i non vedenti, fai un pò tuMetti spotto spoiler o PM, sono curioso
Plz
Grande cosa questa, nonostante non abbia alcun handicap l'accessibilità deve essere uno dei punti di forza delle SH per il futuro.
Guarda sono sicuro che si possono modificare i trofei perché il Primal Update di Godfall ha modificato la descrizione di un trofeo e ovviamente l'ottenimento.La cosa più triste da vedere è che ogni volta devono prenderla sul personale.
Spero davvero che non verrà modificato il trofeo, anche perché non so davvero se si può fare..
Comunque la cosa migliore da fare per questi tossici e non comprarlo e non sapere tante cose.
Pure a me anche se dice che arriva domani.niente, neanche si sono presi i soldi ancora, Amazon
Ok, anche quella speranza è andata. Bene
Post automatically merged:
Sono andato a vedere, sapendo già tutto, per curiosità e ce l'hanno con un trofeo. Tralasciando il tutto visto che è spoiler sono preoccupato perchè se riescono a far patchare il gioco quel trofeo diventa imprendibile e non va bene. E' praticamente impossibile riescano a togliere il trofeo senza incasinare le run in corso e avrebbero una marea di proteste forse superiori a quello che stanno facendo per sta storia.
Mi sa che mi informerò velocissimamente come si faccia così lo faccio subito![]()
Ho appena imparato una nuova parola "intersexphobia" perchè usare "interphobia" mi fa pensare che se vedo la parola Inter, la maglietta dell'Inter od altre cose relative all'Inter abbia paura.![]()
NieR Replicant ver.1.22474487139's "Daredevil" trophy/achievement involves an interphobic joke at the expense of an intersex character Spoiler
This is fucked up, plain & simple. I have no idea what made Saki Ito, Yoko Taro, & Co. think this was a good trophy/achievement to put in the game. And for context, the intersex character in question is . Regarding the origins of this problematic trophy/achievement, it has roots in a sexist...www.resetera.com
SJWs strike back![]()
oggi alle 14 se non ricordo maleRecensioni quando? Se saranno positive e non ha le sessioni alla space invaders che ho odiato in automata lo recupererò con calma magari tra 1 annetto![]()
![]()
NieR Replicant ver.1.22474487139's "Daredevil" trophy/achievement involves an interphobic joke at the expense of an intersex character Spoiler
This is fucked up, plain & simple. I have no idea what made Saki Ito, Yoko Taro, & Co. think this was a good trophy/achievement to put in the game. And for context, the intersex character in question is . Regarding the origins of this problematic trophy/achievement, it has roots in a sexist...www.resetera.com
SJWs strike back![]()
avatar ovviamente con arcobaleno dentro. topic probabilmente aperto per mettersi in mostra e farsi pubblicità come "diversity analyst" (qualunque cosa possa essere come lavoro).Diversity Analyst
A me viene da ridere quando c'è un qualcosa nel gioco o che ha fatto persona X ed il pubblico di Era posta messaggi "Ma come, io lo sto amando questo gioco, ora come posso fare se X ha fatto Y, o c'è questa cosa che va contro i dettami voluti da Era".invece no. su Era si lamentano per questo (che non specifico per non fare spoiler), ma chi sa capisce quanto sia ridicola la polemica.![]()
A me viene da ridere quando c'è un qualcosa nel gioco o che ha fatto persona X ed il pubblico di Era posta messaggi "Ma come, io lo sto amando questo gioco, ora come posso fare se X ha fatto Y, o c'è questa cosa che va contro i dettami voluti da Era".
Well, no shit, Sherlock è d'uopo sapere distinguere il lavoro dalla persona, altrimenti non dovresti usufruire di una abnorme parte di storia dei media in generale![]()
No. Non mi va di spoilerarti quella cosa. Anche perchè ancora non ho capito se la si capisce in game o no, io non capendo bene l'inglese mi persi MOLTO del gioco, e lo seppi dopo. Ma non so se si capisce lì. Quindi manco saprei bene cosa dirti se non il "fatto" preciso. Ma senza contesto è un peccato che te lo spoileri così se in game viene dettoMetti spotto spoiler o PM, sono curioso
Plz![]()
E' una modifica che riduce ciò che devi fare, ma eliminare un trofeo va a toccare il codice del platino che deve vedere un trofeo in meno per uscire ed a partita in corso non so se creerebbe casini.Guarda sono sicuro che si possono modificare i trofei perché il Primal Update di Godfall ha modificato la descrizione di un trofeo e ovviamente l'ottenimento.
Prima era:
Ascendant![]()
Reach trial 50 in the Ascended Tower of Trials
Ora è:
Ascendant![]()
Reach trial 20 in the Ascended Tower of Trials
Prima la torre aveva 50 piani e dovevi raggiungere il 50esimo, con il Primal Update hanno ri-bilanciato i vari piani, ora sono 30 ma più difficili e per il trofeo basta raggiungere il 20esimo.
Quindi sì la cosa è fattibile, e fino a 15 giorni fa io credevo fosse una cosa impossibile da fare![]()
Già giocato i NierNo. Non mi va di spoilerarti quella cosa. Anche perchè ancora non ho capito se la si capisce in game o no, io non capendo bene l'inglese mi persi MOLTO del gioco, e lo seppi dopo. Ma non so se si capisce lì. Quindi manco saprei bene cosa dirti se non il "fatto" preciso. Ma senza contesto è un peccato che te lo spoileri così se in game viene detto![]()
Ma allora dovevi capirlo al voloGià giocato i Nier
Però poi lo hanno postato![]()
Immaginavo fosse quello, però volevo averne la certezzaMa allora dovevi capirlo al voloAlmeno di CHI si parlava xD
Ragazzi però non andateli a cercare gli spoiler.Mai giocato NieR, eppure leggendo i vostri commenti non spoiler riguardanti la faccenda (ero entrato per leggere opinioni di chi magari lo stava già giocando) mi sa che ho capito chequalche personaggio è tipo uomo pur avendo l'aspetto di una donna, viceversa, vie di mezzo o altre cose simili. Io punto sulla ragazza con i capelli bianchi, che non so neanche come si chiami perché ho cercato di evitare qualsiasi informazione sul gioco (ma mi sono comunque beccato questa specie di spoiler di cui ho appena scritto).
Infatti ho scritto che non me li sono cercati. Sono entrato ed ho letto due commenti senza tag spoiler.Ragazzi però non andateli a cercare gli spoiler.
Giocatelo del tutto vergine, c'è più soddisfazione..