PS4 NieR Replicant ver.1.22474487139...

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A me infatti Taro sta sul caxxo per quella roba lì, ma è un "stare sul caxxo" non come sembra, altrimenti col cacchio che compravo Automata :asd:  Diciamo che reputo quella scelta una caduta, un errore, una roba che può succedere e gliala perdono, ma la prima cosa che feci prima di comprare automata fu chiedere se c'era qualche stronzat* finale, e mi dissero di no :asd:  Quando un autore fa il possibile per non farti finire un gioco significa che c'è sotto qualcosa, e mi fido del fatto che un autore non può pensare una cosa del genere, quindi appunto, credo che c'è sotto qualcosa, e mi fido che è servito a lui in qualche maniera. 
Non so nemmeno perchè quel giorno comprai Drakengard 3, forse perchè pensai a Nier :asd:  E' stato il mio primo ed unico gioco comprato in inglese al D1 (dal canada fra l'altro XD  ) Chissà se un giorno quella copia che ho diventerà rara e potrò rivenderla a caro prezzo  :sard:

Finii tutto per bene, poi arrivai lì e niente...spaccai tutto :sisi:  
Io ho anche la versione retail Giappa di Drakengard 3 :sard:  

Ultima modifica da un moderatore:
Io invece ho Nier Replicant in versione Jap.. :asd:

Comunque il finale D di Drakengard 3 è una roba folle.. :sard:
Ho anche quella. :asd:  

Il problema è che Taro è strunz 2 volte, già lo inserì in D1 e poi ha rimesso la stessa cosa in D3 :asd:
Ma dico io, ok il rithym game, ma almeno mettimi i tasti a schermo così so quando premere, no. :sard:  

Ho preso Drakengard3 da anni e non l'ho mai cominciato ancora... mi avete fatto passare nuovamente la voglia :sard:  

Ho preso Drakengard3 da anni e non l'ho mai cominciato ancora... mi avete fatto passare nuovamente la voglia :sard:  
Arriva al finale maledetto e poi vai di YT :asd:

Quando farò la pazzia di pigliarlo farò così :asd: Perchè francamente vi sono un paio di aiuti, ma c'è il limite alla mia pazienza :asd:

raga ma versione migliorata che vuol dire? remastered?

io ho nier su ps3 da finire da un pezzo, per questo non mi son preso l'automata ancora

io ho nier su ps3 da finire da un pezzo, per questo non mi son preso l'automata ancora
Vuol dire che ce la stanno mettendo tutta per non ammettere che sia una remaster.

Ma al 99% sará quello con qualche roba aggiuntiva.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

È una remastered con aggiunte ma è tutto da vedere se saranno sostanziose e di qualità.

Vuol dire che ce la stanno mettendo tutta per non ammettere che sia una remaster.

Ma al 99% sará quello con qualche roba aggiuntiva.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Secondo me ci ha visto bene Zaza dicendo che sarà una via di mezzo tra un Remastered e un Porting 1/1. Dalle dichiarazioni sembra effettivamente che questa "Upgraded Version" (come l'hanno chiamata loro) sia a tutti gli effetti un porting con qualche miglioria e content extra, non avrebbero avuto problemi a definirla Remastered altrimenti, mentre invece hanno tenuto a precisare che "non sarà nè un Remake nè un Remastered", quindi suona come qualcosa più al ribasso o contenuta.

A me sta bene anche un porting 1:1 almeno riesco a giocarlo. Sperando in cose simili anche per i drakengard. 

Secondo me ci ha visto bene Zaza dicendo che sarà una via di mezzo tra un Remastered e un Porting 1/1. Dalle dichiarazioni sembra effettivamente che questa "Upgraded Version" (come l'hanno chiamata loro) sia a tutti gli effetti un porting con qualche miglioria e content extra, non avrebbero avuto problemi a definirla Remastered altrimenti, mentre invece hanno tenuto a precisare che "non sarà nè un Remake nè un Remastered", quindi suona come qualcosa più al ribasso o contenuta.
Probabilmente sarà cosi.

E' meglio non aspettarsi troppi stravolgimenti, specialmente sul gameplay.

C'è da dire che se la tirano discretamente: addirittura teaser trailer per un remaster vecchio giusto una gen...

A me infatti Taro sta sul caxxo per quella roba lì, ma è un "stare sul caxxo" non come sembra, altrimenti col cacchio che compravo Automata :asd:  Diciamo che reputo quella scelta una caduta, un errore, una roba che può succedere e gliala perdono, ma la prima cosa che feci prima di comprare automata fu chiedere se c'era qualche stronzat* finale, e mi dissero di no :asd:  Quando un autore fa il possibile per non farti finire un gioco significa che c'è sotto qualcosa, e mi fido del fatto che un autore non può pensare una cosa del genere, quindi appunto, credo che c'è sotto qualcosa, e mi fido che è servito a lui in qualche maniera. 
Non so nemmeno perchè quel giorno comprai Drakengard 3, forse perchè pensai a Nier :asd:  E' stato il mio primo ed unico gioco comprato in inglese al D1 (dal canada fra l'altro XD  ) Chissà se un giorno quella copia che ho diventerà rara e potrò rivenderla a caro prezzo  :sard:

Finii tutto per bene, poi arrivai lì e niente...spaccai tutto :sisi:  
A me è piaciuta moltissimo quella scelta, Tolkien del resto fece nascere il suo mondo attraverso una canzone, l'ho trovata una idea geniale, così come era geniale il gioco di Evangellion reso un Rng, semplicmente, è stata una scelta d'autore. Non ho avuto molte difficoltà, sono sempre pronto in un gioco di Taro ad essere giocato.

Dynasty Warriors dei poveri + Panzer Dragoon dei poveri + frame rate non pervenuto + gimmick improvvisa che cambia totalmente il gameplay e lo rende ingiusto causa cattivo design -->nope
...e una storia e personaggi decisamente originali e pulsanti, che hanno conquistato molti giocatori, più della natura del gioco, che in effetti è come hai descritto.

Esatto, già solo che avrà contenuto nuovo e (forse) un nuovo finale fa ben sperare, magari quel nuovo finale è quello nella Novel. :sisi:  

13 minuti fa, Dandylion ha scritto:

Cosa c'è scritto?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro