PS4 NieR Replicant ver.1.22474487139...

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
Sta cosa delle lance rotte non me la ricordo bene.

Ricordo che alla fine livellai così tanto che avevo la magia infinita o quel che era ed era la sagra dello spam, ma non mi ricordo granchè, ho vaghi ricordi, lo giocai quasi 10 anni fa.

Per far capire il titolo ma è solo replicant
Io non ho giocato (ahimè, mi mangio ancora le mani) Nier Replicant-Gestalt, quindi non vorrei dire una minchiata, ma non è che fanno una cosa alla Nier Automata (con la divisione dei personaggi ) ? 

Io non ho giocato (ahimè, mi mangio ancora le mani) Nier Replicant-Gestalt, quindi non vorrei dire una minchiata, ma non è che fanno una cosa alla Nier Automata (con la divisione dei personaggi ) ? 
No, è impossibile, perchè è proprio diversa la storia, ci faranno usare il fratello e basta, e sinceramente a me va bene così :asd:  

Dai che forse scopriremo già come sarà questo progetto prima di aspettare lo pseudo-E3. :predicatore:

Speriamo qualche video sul gameplay!
Speriamo davvero, così almeno ci si mette l'anima in pace su "ciò che è" e non "ciò che si vorrebbe fosse" :asd:  

Speriamo davvero, così almeno ci si mette l'anima in pace su "ciò che è" e non "ciò che si vorrebbe fosse" :asd:  
Non penso ci siano chissà che aspettative, gli daranno una tirata a lucido, magari rifanno i modelli dei pg e bona così.

Titolo per cellulare.

Vediamo quanti avvenimenti importanti riescono ad infilarci :asd:

Se arriva da noi, quasi quasi lo scarico :asd:  

Comunque dai, il 22 droppano anche il gameplay anche per questo. Molto curioso. Chissà se droppano pure una finestra ideale di uscita (tipo Autunno)... Alla fine se è solo una remastered con qualche tweak, potrebbe essere già a buon punto :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro