Sapete dirmi chi è coinvolto nello sviluppo?
Spero esca una steelbook da affiancare a quella (bellissima) di Automata
Spero esca una steelbook da affiancare a quella (bellissima) di Automata

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Toybox se non ho letto maleSapete dirmi chi è coinvolto nello sviluppo?
Spero esca una steelbook da affiancare a quella (bellissima) di Automata![]()
toybox, taro , taura consulente del combatSapete dirmi chi è coinvolto nello sviluppo?
Spero esca una steelbook da affiancare a quella (bellissima) di Automata![]()
Cazz, non ho fatto in tempochiaramente già sold out la white snow :(
flare è tornata disponibile :hehe:Cazz, non ho fatto in tempo, vedo se sui siti asiatici c'è ancora quella JAP.
Se non traducono, abbiamo tradotto ai tempi la versione originale di NieRSì ma ovviamente funge su PS5![]()
Spero sti mesi servano per le varie traduzioni :miagi:
Preferisco rigiocarmelo in inglese che giocare su PCSe non traducono, abbiamo tradotto ai tempi la versione originale di NieR![]()
Abbiamo semplicemente tradotto gli script della versione PS3 ai tempi per chi non conosceva l inglesePreferisco rigiocarmelo in inglese che giocare su PC![]()
Non dirlo a meaaaaaaahhhh non vedo l'ora di ritornarci![]()
Gia solo a pensare ai brividi dell'ost![]()
Penso che sia l'unico gioco ad oggi che mi ha lasciato un tripudio di emozioni in ogni singola sua forma.Non dirlo a me![]()
La scorsa gen solo questo e MGS 4 mi hanno emozionato sul serioPenso che sia l'unico gioco ad oggi che mi ha lasciato un tripudio di emozioni in ogni singola sua forma.
Ricordo ancora girare per le praterie, a pescare e continuare la storia e cercare di aiutare mia figlia (nella versione western)
Song of the ancients, Devola e Popola![]()
Vai tranquillo.Interessato ma aspetto che confermino la localizzazione prima di andare di d1.
Ottimo per Taro e Taura.toybox, taro , taura consulente del combat