PS4 NieR Replicant ver.1.22474487139...

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Le armi non servivano per arrivare all'ultimo finale? :hmm: Comunque io non lo approfondii troppo, ricordo solo la pesca (anche se non ricordo quanto fosse difficile) e l'orto, che non è proprio minigioco. Approfondirò tutto in questo :nev:
Si, le armi servivano per il finale D

Avere tutte le armi serviva per il finale C/D, ma il trofeo richiedeva di maxarle tutte, cosa ben diversa in termini di difficoltà :asd:

Avere tutte le armi serviva per il finale C/D, ma il trofeo richiedeva di maxarle tutte, cosa ben diversa in termini di difficoltà :asd:
This, infatti ho lasciato la barra di completamento dei trofei di Nier al 92% in eterno proprio perché mi mancavano quel trofeo, quello della speedrun e forse uno relativo ai materiali? Che tanto è sempre legato alle armi :asd:

So che è ovvio ma...il gioco con cover PS5 (ed in quella versione) non esisterà giusto?

Aspetterò a prenotare :sisi: Non voglio poi dover scaricare tutto il gioco in versione PS5, se la fanno voglio il gioco fisico da installare e basta. Penso fino ad Aprile sapremo :asd:
O magari adesso rilasciano la versione PS4 e uno/due anni dopo fanno una collection per PS5 insieme ad Automata.

O magari adesso rilasciano la versione PS4 e uno/due anni dopo fanno una collection per PS5 insieme ad Automata.
A me interessa all'uscita. Voglio solo evitare di comprare la versione PS4 se esce anche quella PS5, non voglio ritrovarmi a fare l'upgrade digitale (in caso). Quindi mi sa preordino come si arriva nei pressi del D1 che se non ne parlano allora sarà una cosa, eventualmente, di molto più avanti e lì come dicevo mi interessa poco, lo compro subito :asd:

Tra uno o due anni potrebbe uscire un terzo Nier, ergo potrebbero farci una Trilogy Collection.

Se esce un terzo Nier fra 2-3 anni, la collection può arrivare solo tra minimo 5 anni. Quindi parliamo di roba che a momenti finisce su PS6 :asd: Troppo ipotetica, insomma.

Non so se prenderlo quando uscira'...ho letto che il primo nier e molto più rozzo e ripetitivo di automata in cui ho sofferto un po' di ripetitivita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro