PS4 NieR Replicant ver.1.22474487139...

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Gusti personali, ma ho sempre preferito le abilità di Weiss a quelle del Pod.. :dsax:

Bello, ma sempre poche info e sempre gameplay random. Mostratela qualche città o qualche npc, o i modelli dei pg per bene :granma:

Uno dei Best dello Show :sard: E non per chissà che meriti del trailer :sard:

Però figo... E' un acquisto schifosamente scontato dell'anno prossimo. Andrà a far compagnia alla retail PS3

Da quello che si è visto chiedo a chi ha giocato l’originale: quanto sono pesanti le modiche al gameplay ? Perché da quanto ho visto e da vergine del primo nier assomiglia davvero tanto ad autonoma e nel caso ne sarei felicissimo

Da quello che si è visto chiedo a chi ha giocato l’originale: quanto sono pesanti le modiche al gameplay ? Perché da quanto ho visto e da vergine del primo nier assomiglia davvero tanto ad autonoma e nel caso ne sarei felicissimo
Il gamplay del primo Nier era legnoso :asd: Lo ricordo come la cosa peggiore del titolo, quindi ora penso si possa stare tranquilli :asd:

chi non ha giocato il titolo all'epoca non ha idea della bellezza che lo attende, anche se a giocato a Nier Automata.

Il gamplay del primo Nier era legnoso :asd: Lo ricordo come la cosa peggiore del titolo, quindi ora penso si possa stare tranquilli :asd:
Se ti ricordi aveva comunque questi aspetti di gameplay ma implementati male (es il pod che spara) oppure è proprio rivisto del tutto ?

Bravi ragazzi, prenotatelo tutti, perché questo titolo va supportato e vedrete quanto bello sarà!

Il gameplay era simile ma legnosissimo e per niente stiloso, non era veloce e fluido come quello di Automata. Qui gli hanno trapiantato il gameplay di Automata di peso :asd:

Il gameplay era simile ma legnosissimo e per niente stiloso, non era veloce e fluido come quello di Automata. Qui gli hanno trapiantato il gameplay di Automata di peso :asd:
Davvero ottimo, nonostante non sia particolarmente capace con automata mi son divertito tanto :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro