Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ed era quello che tutti volevano. Ottimoè diventato automata![]()
Il gamplay del primo Nier era legnosoDa quello che si è visto chiedo a chi ha giocato l’originale: quanto sono pesanti le modiche al gameplay ? Perché da quanto ho visto e da vergine del primo nier assomiglia davvero tanto ad autonoma e nel caso ne sarei felicissimo
Se ti ricordi aveva comunque questi aspetti di gameplay ma implementati male (es il pod che spara) oppure è proprio rivisto del tutto ?Il gamplay del primo Nier era legnosoLo ricordo come la cosa peggiore del titolo, quindi ora penso si possa stare tranquilli
![]()
che sono due giorni diversiDa quello che si è visto chiedo a chi ha giocato l’originale: quanto sono pesanti le modiche al gameplay ? Perché da quanto ho visto e da vergine del primo nier assomiglia davvero tanto ad autonoma e nel caso ne sarei felicissimo
Sempre più convinto del preorderche sono due giorni diversi![]()
Il gameplay era simile ma legnosissimo e per niente stiloso, non era veloce e fluido come quello di Automata. Qui gli hanno trapiantato il gameplay di Automata di pesoDa quello che si è visto chiedo a chi ha giocato l’originale: quanto sono pesanti le modiche al gameplay ? Perché da quanto ho visto e da vergine del primo nier assomiglia davvero tanto ad autonoma e nel caso ne sarei felicissimo
Hai fatto benissimo, fidati.Sempre più convinto del preorder![]()
Davvero ottimo, nonostante non sia particolarmente capace con automata mi son divertito tantoIl gameplay era simile ma legnosissimo e per niente stiloso, non era veloce e fluido come quello di Automata. Qui gli hanno trapiantato il gameplay di Automata di peso![]()