the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 6,260
toylogic ha fatto l'ultimo contra ....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
come fai a dirlo?Sarà mio assolutamente se esce retail! Se esce retail solo in giappone lo importo senza pensarci due volte. Peccato non rifacciano il gameplay, davvero pessimo, dell'originale
MIOALDEIUANLa versione Replicant riaggiornata con aggiunte? Mi sto bagnando. :monkashake:
Il Decimo anniversario è quest'anno! Precisamente Aprile , ma mi accontento anche più in là , basta che escae anche a sto giro non lo fa square
- It is neither a remaster nor a remake, an upgraded version.
- Toylogic is in charge of development. Platinum Taura, a senior game designer for Nier Automata, also cooperated.
- All voice re-recording & full voice.
- The release date is undecided, but we want to release it during the 10th anniversary.
- Various new things have been added, and you can enjoy it with a fresh feeling even after playing.
- There is a new character.
- New ending? (Unsettled)
- Make sure people who have already played can enjoy it (Sukueni Saito)
- BGM re-recorded all songs. There are also new songs.
- "Automata" Yui Ishikawa who plays 2B and Natsuki Hanae who plays 9S also play a little role. Yui Ishikawa already recorded.
che vuol dire tutto e nulla appunto, vediamo appena mostrano qualcosac'è scritto chiaramente che non è né un remake né una remastered. Stando a Yoko Taro è una versione migliorata dell'originale.
considera che loro l'anniversario di solito lo indicano come anno, non come data di uscita es il 30° anniversario di dq e' durato tutto l'anno con l'uscita di molte cose.Il Decimo anniversario è quest'anno! Precisamente Aprile , ma mi accontento anche più in là , basta che esca
Significa che hanno preso l'originale e ce lo rivendo a prezzo pienoche vuol dire tutto e nulla appunto, vediamo appena mostrano qualcosa
considera che loro l'anniversario di solito lo indicano come anno, non come data di uscita es il 30° anniversario di dq e' durato tutto l'anno con l'uscita di molte cose.
se sono a buon punto credo che l'uscita 2020 sia scontata se non fosse per le scelte commerciali che debbono considerare con il virus