PS4 NieR Replicant ver.1.22474487139...

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ASPE ASPE ASPE COSA???????????????? NUOVA VERSIONE DI NieR ANNUNCIATA POCO DOPO ESSERMENE INNAMORATO A TAL PUNTO CHE STESSI PROPRIO DECIDENDO SE RECUPERARE PRIMA I DRAKENGARD O NO?

Sì, datemelo in fisica ed è day 1, non importa manco se dal lato gameplay farà cagare o meno

Se vuoi un modo per sapere degli eventi dell'opera teatrale c'e questo video. 

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Il PEGI 18 è quasi poco per Drakengard 3
, Zero è parecchio esplicita e parla di se**o in modo diretto e non solo quello, le Intoner basano il loro potere proprio su rapporto carnale coi loro "servi"

Ellamadonna se mi dici cosi attacco la ps3 e lo compro scusa :asd:  

Il PEGI 18 è quasi poco per Drakengard 3
, Zero è parecchio esplicita e parla di se**o in modo diretto e non solo quello, le Intoner basano il loro potere proprio su rapporto carnale coi loro "servi"

Io davvero non capisco cosa ci sia di cosí sbagliato nel fatto che una protagonista femminile prenda iniziativa e decida di farlo quando e con chi le pare senza troppi fronzoli. Tra l'altro se si leggesse la novel-prequel si capirebbe anche il perché sia fatta in questo modo, stiamo parlando di una donna che fin dalla nascita ha vissuto in un cesso di mondo che non meriterebbe nemmeno di essere salvato.

Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 utilizzando Tapatalk

Ellamadonna se mi dici cosi attacco la ps3 e lo compro scusa

Sí ma occhio che a livello tecnico/gameplay siamo nettamente sotto al primo Nier e sopratutto c'é una "sorpresa" in un punto cruciale non proprio gradevole

Sí ma occhio che a livello tecnico/gameplay siamo nettamente sotto al primo Nier e sopratutto c'é una "sorpresa" in un punto cruciale non proprio gradevole

Vabbè è un caso unico in questo caso, comunque conosco il background di Zero.

Per me faranno un lavoro di pulizia e frame costante a 60 fps. Poco altro se non l'audio rimasterizzata. 

prezzo 39.90 

Secondo me rifaranno completamente i modelli dei pg, quell'artwork è troppo diverso rispetto il protagonista originale.

Secondo me rifaranno completamente i modelli dei pg, quell'artwork è troppo diverso rispetto il protagonista originale.
Sarà ma a me non sembra poi così diverso dalla versione giovane di Nier Fratello nell'originale PS3 :unsisi:

Nier Fratello In game

Nier Fratello Artwork

Nier Fratello nuovo Artwork

In ogni caso credo pure io che li rifaranno i modelli... E non solo  :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Sarà ma a me non sembra poi così diverso dalla versione giovane di Nier Fratello nell'originale PS3 :unsisi:

Nier Fratello In game

Nier Fratello Artwork

Nier Fratello nuovo Artwork

Il nuovo artwork sembra quasi un modello 3d ingame talmente è bello, col modello vecchio seppur similissimo c'entra abbastanza poco... erano già bruttini per il 2010 i modelli ingame dei personaggi di Nier, un nuovo design in stile automata male non gli farebbe  :unsisi:

Anche io non credo che il modello di Nier verrà stravolto da quello originale.

Nier Fratello In game

Ecco, questa è una delle scene più cringe con BabboNier :asd: Uno degli esempi che dimostrano che NieR è stato inizialmente pensato per avere il ragazzo come protagonista :asd:

Drakengard 3 è il prequel di tutto poi, se non sbaglio.
E'la cornice dentro la quale nasce tutto l'universo.

Per dire in Automata si fa riferimento ad Accord :unsisi:

E ci sarebbe anche'sto gioco che fa sempre parte del Taroverse :asd:

https://drakengard.fandom.com/wiki/SINoALICE

A me perplime il fatto che D3 vada a -25 FPS ed i DLC costino 30 €, con il gioco a 20/10 € :asd:

Però, farò quella pazzia :asd:

Bhe perchè Automata è il diretto sequel di un cavolo di Audio Drama :asd:

Il primo spettacolo teatrale mi sembra sia stato rifatto/mezzo retconnato, ma è utilissimo per il background di un personaggio, il secondo egualmente pone le basi del gioco e delle rivelazioni finale :asd:
I DLC li monitoro costantemente e stan sempre lì a quel prezzo ridicolo :sard:  Draken3 è un gioco coraggioso a livello di trattamento del consumatore  :sard:

Ah non sapevo ci fosse stato pure un retcon dell'audio drama...

Madonna prima o poi recupererò tutto (nei limiti dell'umana possibilità), ma la voglia è veramente poca (per tutto ciò che non riguarda l'ambito strettamente ludico e di lettura) :asd:   

I DLC li monitoro costantemente e stan sempre lì a quel prezzo ridicolo
 Draken3 è un gioco coraggioso a livello di trattamento del consumatore 

E solo metà sono meritevoli, l'altra é fuffa fun/random

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

E solo metà sono meritevoli, l'altra é fuffa fun/random

Come dicevo: sono coraggiosi :sard:  E' una sfida al pudore.

Tra l'altro chissà se mai la riprenderà la serie Drakengard o se andrà avanti solo con Nier :asd:  

Come dicevo: sono coraggiosi
 E' una sfida al pudore.

Tra l'altro chissà se mai la riprenderà la serie Drakengard o se andrà avanti solo con Nier

Visto che ieri stavi parlando della dispersione di Taro tra i medium, ti posso aggiungere che anche la serie dei raid di Yorha su FFXIV scritta da lui ha già lasciato parecchi indizi che si tratti del seguito del branch D di Automata

A prescindere dal framerate, se non mettono pesantemente mano al gameplay Nier è un gioco da insufficienza. 

Visto che ieri stavi parlando della dispersione di Taro tra i medium, ti posso aggiungere che anche la serie dei raid di Yorha su FFXIV scritta da lui ha già lasciato parecchi indizi che si tratti del seguito del branch D di Automata

Mi ero totalmente scordato la collaborazione con FFXIV :rickds:  E giustamente pure lì avrà messo roba canonica, mi sembra giusto.

Quanti schiaffi che darei a sto troll di uomo :asd:  

A prescindere dal framerate, se non mettono pesantemente mano al gameplay Nier è un gioco da insufficienza. 
il gameplay raggiunge la sufficienza solidamente. All'epoca nelle recensioni venne schifato perchè era un giochino poco pubblicizzato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro